Detective Conan Forum

Hunger Games 2, La Ragazza di Fuoco

« Older   Newer »
  Share  
KaitoKid599
view post Posted on 28/4/2013, 09:42     +1   -1




Salve a tutti!
Come la maggior parte di voi saprà a metà aprile è stato rilasciato il primo trailer, in lingua inglese, di Hunger Games 2 - La Ragazza di Fuoco.
Ecco il link di Best Movie, dove potrete trovare i character posters e altre immagini dal film, e il link per il trailer:
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jyPnQw_Lqds
http://www.bestmovie.it/photo-gallery/hung...gallery/221610/
E ora, spazio ai commenti e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!
:kid: 599
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


mi ero perso il topic! non vedo l'ora che esca, il primo film mi è piaciuto veramente un sacco ed è stata una gran sorpresa per me, non mi ispirava per niente, e invece dopo il primo film ho letto pure i tre libri della trilogia, bellissima tra l'altro!
da quel che si vede nel trailer sembra ben fatto, e molto, molto simile al libro, il che è sempre un bene, non vedo l'ora sia il 22 novembre :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ah, esce il due? non so se lo guarderò, il primo sinceramente mi ha deluso tantissimo, ed in certi punti mi ha perfino annoiato :boh:
 
Contacts  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 24/7/2013, 22:37     +1   -1




Io sicuramente lo vedrò, visto che ho letto e amato profondamente la trilogia. :wub:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ammetto che solo oggi pomeriggio ho guardato il primo Hunger Games, e poco fa ho finito di guardare il secondo. Me l'hanno consigliato in tanti, ma ho sempre rimandato poichè questo genere di film, non mi ha mai estusiasmato più di tanto. Sta di fatto che nel complesso mi hanno colpito entrambi positivamente, soprattutto il secondo. La trama è bellissima, non è banale, nè noiosa, nel complesso il film non mi ha mai annoiato! I dialoghi erano buoni, mai troppo banali. Gli effetti speciali erano fantastici, spettacolari, davvero fatti bene!
Le ambientazioni erano bellissime e davvero realistiche, mi hanno colpito molto, soprattutto quella del 12° distretto, sebbene fosse la più degradata e meno piacevole alla vista, mi è parsa la più realistica di tutte. Le musiche erano molto azzeccate, anche se poche, ma questo è stato un bene poichè anche i dialoghi senza un sottofondo musicale mi hanno colpito lo stesso. I costumi erano spettacolari, mi sono piaciuti dal primo all'ultimo, soprattutto quello da ghiandaia mietitrice della protagonista!
I protagonisti fantastici, ottima recitazione, soprattutto la protagonista femminile, che è stata davvero brava a cambiare espressione del viso a seconda della situazione in cui si trovava, cosa da ammirare, visto che ci sono molti attori più ''famosi'' di lei che a mio parere sono scialbi. Le scene che ho preferito sono, per mia grande sopresa, quelle d'azione, che sono state rese bellissime dagli effetti speciali... La scena finale mi ha sopresa tantissimo, è stato davvero un colpo di scena che non credevo ci fosse XD
Insomma, film piacevole che mi ha veramente emozionato, lo consiglio a tutti, anche a quelli a cui non piace l'azione come me XD
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


l'ho visto....e mi è piaciuto un sacco!

dopo la visione del primo, che sinceramente mi ha annoiato, sono partita un pò prevenuta, ma sono felice di essere stata smentita.
mi è piaciuto parecchio, e decisamente più del primo. di solito si dice che il seguito di un film è penalizzato, ma in questo caso secondo me è il contrario.

la trama è avvincente, l'ambientazione ed i costumi sono spettacolari, gli attori bravi ed il colpo di scena finale da
mi è piaciuta sia la parte antecedente ai giochi (che nel primo mi aveva abbastanza annoiato) sia la parte più d'azione.

ora si attende il terzo film. ed appena avrò un attimo di tempo, mi cerco anche i libri (cosa che avverrà tra parecchio, mi sa)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2013, 15:00     +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


Ho notato solo ora l'esistenza di questo post sulla mia OSSESSIONE ATTUALE...
Ho visto Hunger Games: Catching Fire al cinema per puro caso. Ne sono rimasta talmente affascinata
che ho iniziato a farneticare la sera stessa. Il giorno dopo ho scaricato e visto con gran gusto il primo,
successivamente ho scaricato entrambi i film in HD e comprato tutta la trilogia, divorata in due giorni.
Ho fatto strage di video su youtube, fanart, soundtrack, pagine, siti, forum... Veramente un film stupendo,
mi ha presa tantissimo! Interpretazione stupenda poi da parte degli attori, che rendono alla perfezione
l'interessantissima trama e i personaggi. C'è da dire inoltre che i film si attengono davvero moltissimo
ai libri, cosa assolutamente positiva!

Non vedo l'ora che esca Mockingjay, l'ultimo della trilogia! Consiglio a tutti, film sublime *.*
 
Web  Top
6 replies since 28/4/2013, 09:42   114 views
  Share