Detective Conan Forum


Chi è il secondo fratello?
Poll choicesVotesStatistics
Altro personaggio (già visto)16 [37.21%]
Nuovo personaggio13 [30.23%]
Okiya (quindi non è Akai, che invece è morto)10 [23.26%]
Amuro4 [9.30%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Chi è il secondo fratello?

« Older   Newer »
  Share  
Akai90
view post Posted on 18/5/2013, 14:56 by: Akai90     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


ripropongo qua la mia ipotesi

CITAZIONE
Conan#1: Sera's brother who she called seems know Conan very well too

Okiya/Akai è ovvio che lo conosce, si sta parlando di lui qua
CITAZIONE
Black Demon: Sera learned JKD from one of her brothers (didn't say which one). One of them is also really intelligent,

Forse Akai conosce il JKD e noi ancora non lo sappiamo.
CITAZIONE
Conan#1: this person was the one whom Sera called with in the last case. Sera said after her brother learned that Conan is in a crime scene, he thinks Conan can correct her deduction

Si sta parlando sempre di Akai qua mi sembra abbastanza ovvio

CITAZIONE
Conan#1: Sera had two elder brothers, one is dead and other is alive.

secondo me si sta parlando della stessa persona!

anche perchè questa storia del fratello maggiore ha molte assonanze con Eisuke/Hidemi e Gosho ama ripetersi in certe situazioni

E' probabile che nell'ultimo file e nell'800 Sera parlasse con la stessa persona cioè Akai/Okiya. Nel MT quando Sera vede Scar Akai (cioè Vermouth) è probabile che fosse già in combutta con Akai. Quest'ultimo le avrà detto che "qui sul treno c'è qualcuno che si spaccia per me, se lo vedi fingi di essere sorpresa e dì che credevi fossi morto. Mi raccomando!" Poi davanti a Conan e Ran nell'828 finge di chiedere sul cappello di Scar Akai trovato nel corridoio del treno. Sinceramente non vedo altra spiegazione, un altro fratello mi risulta improbabile dato che, come ho già dettoè nello stile di Gosho ripetersi in certe situazioni e questa storia somiglia a quello di Hidemi/Eisuke (2 fratelli e basta).

Inoltre dagli ultimi spoiler Conan dice a Sera "Ma non avevi detto che tuo fratello era morto?" "Ah non lo sapevi? Ne ho un altro!" (e qui baggianata assurda perchè non ne aveva mai parlato prima ora gli chiede pure se lo sapeva prima). "Sembra sia nel bel mezzo di un importante lavoro" (si sta mascherando da Okiya e finge di essere morto) "e qualche volta mi avverte riguardo un caso al cellulare" (la stessa cosa che fa Conan quando si finge Shinichi ed è sempre Akai secondo me) "Durante il caso dell'altro giorno mi ha detto che la mia soluzione non era attendibile ma dal momento che tu (Conan) ti trovavi lì allora mi avresti corretto" Chi altri se non Akai conosce Conan così bene? Non dimentichiamoci che sia Akai che Sera hanno scoperto la vera identità di Conan (da un bel pezzo).

Sera, in combutta con Akai, dice di questo fratello per ingannare Conan.

Bourbon lavora ancora al Poirot giusto? Ingannando Conan, tramite Sera, con la storia dei fratelli può darsi che si lasci sfuggire questa cosa davanti a Bourbon (raccontandolo magari anche a Ran). Questo per far calmare le acque dopo che Amuro ha scoperto la storia del cellulare di Conan, delle impronte di Rikumichi Kusuda e di Akai (con Conan che tagliò subito il discorso ovviamente :D) e facendogli credere che Akai sia veramente morto.

Che ne dite?

P.S. non dimentichiamo che può darsi che dopo l'MT Okiya tenga d'occhio costantemente Amuro o direttamente Conan
 
Contacts  Top
87 replies since 18/5/2013, 13:07   4085 views
  Share