Detective Conan Forum

Naruto Shippuden - Saga del Confinamento delle Forze Portanti

« Older   Newer »
  Share  
albo666
view post Posted on 17/6/2014, 01:46     +1   -1




CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 10/4/2014, 18:43) 
Ne vogliamo parlare degli episodi trasmessi su Italia 2? XD

una parola

"Decensurati"

sinceramente con la guerra in corso non aveva senso mettere il bollino verde su italia uno speriamo in bene per il futuro degli nuovi ep su italia 2 adesso
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 10:21     +1   -1


Si presuppone che continueranno così come lo è stato ultimamente con OP.
Che senso aveva censurarli.
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


La versione che stanno dando su Italia 2 è ottima! Praticamente è il master originale dei dvd usciti in giappone, comprensivi di preview, siparietti e, se lo avete notato, pure artwork finale (tobi con i kage se non erro per questi episodi).
Sicuramente meglio che i nuovi siano lasciati su Italia 2, perchè molti episodi della guerra sono parecchio crudi e su Italia uno sarebbero stati censurati a video non poco. Sul fronte audio invece siamo su altissimi livelli, visto che hanno adottato ormai quasi del tutto le traduzioni della Planet (che a me piacciono molto); per sfizio ho caricato qualche mux degli episodi di gennaio (usciti su Italia uno) con i file dei sottotitoli amatoriali di vari gruppi e...sono rimasto sbalordito! Praticamente coincidevano con il parlato quasi al 100%
 
Top
rafi
view post Posted on 17/6/2014, 15:14     +1   -1




quindi sono cominciati i nuovi episodi?
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 15:42     +1   -1


Ancora no o almeno si spera.
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
449
Location:
Vicenza

Status:


Concordo,le repliche le stanno trasmettendo in modo impeccabile (uguali a come venivano trasmesse su hiro, anni fa).Nell'episodio "La strada di sakura" è stata trasmessa la scena in cui sakura in pratica chiede all'Hokage se ha il seno rifatto (ahaahha!) totalmente tagliata su italia 1.
Ora speriamo solo che trasmettano qui gli inediti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 21:47     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Ragazzi, niente nuovi episodi...
Come ho scritto nell'altro topic, al termine delle repliche ricominciano a trasmettere i film spezzettati a partire dall'oav "l'acqua dell'eroe".
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Ragazzi, niente nuovi episodi...
Come ho scritto nell'altro topic, al termine delle repliche ricominciano a trasmettere i film spezzettati a partire dall'oav "l'acqua dell'eroe".

Suppongo tu abbia visto da qui http://dk.timefor.tv/tv-guide/mediaset-italia-2, visto che le guide tv non sono ancora aggiornate al 28.
Si deve vedere cosa faranno dopo l'acqua dell'eroe, se gli altri due oav mai trasmessi della prima serie, le repliche dei film trasmessi in precedenza su Italia uno o nuove repliche dello Shippuden.
In ogni caso non credo manchi molto alla trasmissione degli inediti, almeno dei 26 restanti che vanno a chiudere il blocco dei 52.
Il blocco successivo invece...hype a mille, come si suol dire thumbup1
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:08     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Quelli di Italia 1 si erano fermati poco dopo l'entrata in guerra di Naruto, vero? Quando ha "sconfitto" il Raikage, giusto?

CITAZIONE
In ogni caso non credo manchi molto alla trasmissione degli inediti, almeno dei 26 restanti che vanno a chiudere il blocco dei 52.

Speriamo!
Anche se ci vorrà un'eternità prima che arrivino a quello che vorrei vedere: Madara vs Alleanza.
Sarei anche curiosa di capire come gestiranno i doppiatori, quello di Obito (Sabre) dovrebbe doppiare anche Madara, mentre con Obito cosa faranno? Richiamano Garbolino? XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:16     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Anche se ci vorrà un'eternità prima che arrivino a quello che vorrei vedere: Madara vs Alleanza.
Sarei anche curiosa di capire come gestiranno i doppiatori, quello di Obito (Sabre) dovrebbe doppiare anche Madara, mentre con Obito cosa faranno? Richiamano Garbolino? XD

Ci sono due possibilità: o fanno come gli inglesi nello Storm 3 (che hanno messo un nuovo doppiatore su Madara e lasciato il vecchio ad Obito-scelta che mi è piaciuta molto-oppure mettono Sabre su Madara e Garbolino su Obito).
Quest'ultima opzione mi sa che non renderebbe molto come la prima, bisogna vedere Garbolino come doppia i villain, non ricordo di averlo mai visto interpretarne uno
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:29     +1   -1


Basta che ce li faranno vedere xD Il doppiaggio incide e non.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 17/6/2014, 23:16) 
CITAZIONE
Anche se ci vorrà un'eternità prima che arrivino a quello che vorrei vedere: Madara vs Alleanza.
Sarei anche curiosa di capire come gestiranno i doppiatori, quello di Obito (Sabre) dovrebbe doppiare anche Madara, mentre con Obito cosa faranno? Richiamano Garbolino? XD

Ci sono due possibilità: o fanno come gli inglesi nello Storm 3 (che hanno messo un nuovo doppiatore su Madara e lasciato il vecchio ad Obito-scelta che mi è piaciuta molto-oppure mettono Sabre su Madara e Garbolino su Obito).
Quest'ultima opzione mi sa che non renderebbe molto come la prima, bisogna vedere Garbolino come doppia i villain, non ricordo di averlo mai visto interpretarne uno

Non so come siano le voci inglesi, ma in Giappone è stata perfetta la scelta di dare il doppiatore di Tobi a Madara. Quella voce non è adatta ad un 30enne come Obito, va più bene per un "vecchio", inoltre ci conferma che Obito imitava semplicemente la voce di Madara (altrimenti personaggi come lo Tsuchikage non li avrebbe ingannati), ma la sua vera voce era quella del "Tobi scemo", che ora fa il serio e trasmette freddezza...una voce di uno senza emozioni, proprio com'era Obito prima del sermone no jutsu di Naruto.
Qui non penso che staranno ad ascoltare troppo le voci jap, seguendo così la linea della versione originale (anche se dovrebbero farlo perchè nei flashback andati in onda Madara aveva Sabre come doppiatore), ma probabilmente daranno Madara un nuovo doppiatore "fregandosene"...
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 16:16     +1   -1


Per tutto ciò che riguarda la guerra vi chiederei di parlarne in questa discussione.
Grazie ^^
 
Web  Top
268 replies since 20/5/2013, 18:17   4980 views
  Share