Detective Conan Forum

Naruto Shippuden - Saga della Grande Guerra Ninja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 23:10     +1   -1


Qui, ragazzi miei amanti di Naruto, possiamo affrontare la nuova saga trasmessa da pochi giorni in Italia e discutere, dando vita a scambi di opinioni su cosa accadrà con l'evolversi delle situazioni.
D'ora in avanti, da come lo penso io, le cose si faranno più movimentate.
Ce la farà l'Alleanza Ninja a sconfiggere "Madara Uchiha" e l'Organizzazione Alba?
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2013, 08:34     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Ricordo ch mi piacque il breve ritorno in scena di Sasori È molto bello il suo riconoscere speranze nei confronti della nuova generazione e in un certo senso affidare la sua "eredità" a Kankuro.
Idem per lo scontro Sai/Shin.
Ora è in atto lo scontro che mi piacque meno (quello con Ginpaku e Kinkaku), ma come sappiamo tutti, il bello deve ancora venire :lol:
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 14:16     +1   -1


L'episodio di ieri sui giochi parole e sui proverbi usati da Ginkaku e Kinkaku sono forti anche se alcuni dicono che non è del tutto tratto dal manga.
Però mo quel pseudo-jinchuuriki si è incazzato forte dopo che suo fratello è stato sigillato dalla sua stessa arma xD
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 16:17     +1   -1


Discutiamo della guerra qui finchè Italia 2 ci permetterà di farceli vedere xD
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


E' una guerra un po' triste. Cioè, i cosi bianchi come nemici son brutti da vedersi, e i morti... è triste rivederli, rivedere i vari flashback, combatterli...
E mi ricorda perchè non mi piace Naruto: troppi morti per i miei gusti.

Comunque l'anime sarebbe reso bene se non avesse filler messi a caso. Tipo quello dove una finta (?) sakura aveva perso la memoria o tutti quelli di riassunto del passato. Andate avanti no?
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2014, 16:54     +1   -1


Per me Naruto dovevano iniziare con l'Anime almeno tre-quattro anni più tardi in Giappone modo tale da non vedere filler inutili e mettere questi filler come movie (es. Storia di Trunks del futuro come movie e per l'ultimo filler trasmesso in giappone potevano fare lo stesso).
Risultato?
Kishi felice, disegnatori/animatori felici e più che altro noi felicissimi :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2014, 13:34     +1   -1


Oggi Quarto Raikage vs Naruto e Killer B :D
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 24/6/2014, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 22/6/2014, 17:54) 
Per me Naruto dovevano iniziare con l'Anime almeno tre-quattro anni più tardi in Giappone modo tale da non vedere filler inutili e mettere questi filler come movie (es. Storia di Trunks del futuro come movie e per l'ultimo filler trasmesso in giappone potevano fare lo stesso).
Risultato?
Kishi felice, disegnatori/animatori felici e più che altro noi felicissimi :D

dipende molto dalla studio che produce l'anime, one piece è cominciato anche prima e non ha tutti questi filler.
potevano mettere in pausa l'anime per un pò volendo quando è finita la prima serie.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 10:51     +1   -1


In effetti sarebbe stato giusto.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2014, 00:37     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Difatti prima dell'inizio di Shippuden ci siamo dovuti "godere" circa 90 filler.
La prima serie, a dispetto dei 220 episodi, di fatto termina con il numero 135.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:28     +1   -1


Alcuni filler non sono da buttar via però.
 
Web  Top
10 replies since 12/12/2013, 23:10   282 views
  Share