Detective Conan Forum

FOCUS ON: Il faraglione dell'unicorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 17:47     +10   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


E ci si lamentava di mediaset :lollo:
Si inizia bene :asd:
Niente sigle giap, ma un mescolio di opening varie (almeno si son sforzati di adattare le immi alla musica, ultimamente manco questo).
Della canzone parleremo in un topic a se stante.
Riguardo all'ep.. se avete notato dietro ci lavora comunque la merak quindi... aspettiamoci nuovi Silver Bread :asd:
Su questo episodio... caso interessante, bel riassunto della prima parte sparita nel nulla...
Okiya fantastico :D Soprattutto nel finale.
I bambini simpatici mentre lavorano al codice.
Yokomizo infuriato è troppo forte :lollo:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/5/2013, 17:55     +6   +1   -1




Quando e' iniziato l'episodio e ho visto che era partito dalla seconda parte ho detto "ottimo inizio" :lol:

Comunque escludendo cio e' stato fatto un buon lavoro, e' stata anche aeprta la porta quando viene mostrato il titolo cosa che mediaset ha fatto solo per le prime volte e poi non piu', ma la cosa che mi fa piu' piacere e che i doppiatori (escludendo quella di Conan) sono tutti gli stessi e questo mi piace un sacco :D

L'episodio comunque e' stato formidabile, anche se e' iniziato dalla seconda parte mi sono emozionato lo stesso, bellissima l'indagine e il dying message della vittima "saba, koi, tai, hirame" la voce di Subaru e' mitica davvero e' proprio azzeccata per lui :D

Bellissima la parte quando dice il fatto dello 0,12% molto fedele all' originale e anche il fatto di dare un intuizione ingenua :D

Bella anche la parte finale con Subaru che sorseggia Bourbon, anche se nel manga questa scena non c'e' infatti finiva con Haibara che metteva le mani sulle spalle di Conan e diceva " come immaginavo lui e' "

Comunque spero di vedere anche la prima parte :D
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/5/2013, 17:57     +2   +1   -1




LOL




Con la sigla ero del tipo
"Uaho, che lavoro ben fatto *_______* :wub: Un po' di opening, ma mi mancherà la vecchia sigla ç__ç"


Inizia l'episodio con l'epilogo e.... WTF?????????????????
Dovrò abituarmi alla voce della Bonetto :sisi:

Edited by Sara Kudo - 27/5/2013, 18:58
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 27/5/2013, 17:58     +1   +1   -1




una puntata di cambiamenti :shifty:
lavoro,beh,rispetto alla mediaset è un pò meglio,poi ...come dire? canale nuovo,stile nuovo XD
ovviamente l'ho apettato attaccata allo schermo l'epi XD
notiamo subito il mega riassuntone di 5 minuti della precedente puntata,dove erano citati tutti i particolari :asd:
la mia cara Ai che c'ha paura è sempre fantastica :asd: poi l'ingenuità dei bimbi ed il mega cazziatone di yokomizo little brother XD le mosse segrete di Okiya (come mai tutti sanno dare i cazzotti men che Shinichi? boh...XD) e la storiella del 0,12 % XDD eeeeeeeeeeeeeeeeeeh,quanti ne fuggono invece XD tanto basta andare all'estero e il gioco è fatto XDD
e grande finale......le certezze della mia puccia :wub: :wub: come inizio me piace XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


La Bonetto l'abbiamo sentita pure nel film...a me piace abbastanza, mi sono gia' abituato, e' alla Scianca che non mi abituero' mai.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Ed io che ero tutta elettrizzata davanti alla tv per vedere Conan! A parte il fatto che c'ho messo mezz'ora solo per trovare il canale di Super! ...mi sembrava d'esser tornata ad una decina d'anni fa quando di pomeriggio guardavo i cartoni animati sul salotto di casa con la merenda XDDD

Partiamo... il logo della TMS mi era mancato, cavoli **
Io così: :woot: Inizia inizia!!
Poi.... la sigla: :ph34r:
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Che orrore.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

e va be'.. mi dico... "è già tanto che stanno trasmettendo gli episodi nuovi"... e che succede?! Conan fa il riassunto della prima parte :ninja: Prima parte che noi... non abbiamo visto :ninja:

e allora mi son detta.. "va be', almeno il riassunto per quei poveri cristi che non sanno cosa stanno guardando! Bravo Conan!" :asd:


Comunque l'episodio era molto carino ^^
Anche se, chi non segue il manga e i sub, non c'avrà capito un fico secco... ma va bé XD

Alla Bonetto mi ci devo ancora abituare, però alla fine è una voce più azzeccata al personaggio :sisi:
Bella la voce di Scattorin! Mi piace come sta su Okiya!
Quella di Ayumi è..... è indescrivibile! :ph34r: Orrenda!

Ed ecco che come al solito la bimbetta viene rapita, torturata (la scena mi ha ricordato molto la mia fic XD) e arriva Okiya a salvarla!!

:conan: Era vera la frase sul 0,12%?
:okiya: Certo che no!

:lollo: :lollo:

Speriamo bene per domani! Non sia mai ci ritroviamo a vedere di nuovo il Clash!

[QUOTE=Shiho Miyano,27/5/2013, 18:58 ?t=54430682&st=0#entry380714846]
(come mai tutti sanno dare i cazzotti men che Shinichi? boh...XD)
[QUOTE]

Shinichi sa dare i calci... :shifty: :shifty: :shifty:

Edited by 88roxina94 - 27/5/2013, 19:07
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:06     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE
Inizia l'episodio con l'epilogo e.... WTF?????????????????

WTF davvero che l'episodio inizia con un epilogo xD
Scherzi a parte (ho capito che volevi dire prologo) a me come episodio è piaciuto. Ovviamente ricordavo il colpevole e molti dettagli e alla luce di certe rivelazioni spoiler questo episodio si fa moooolto interessante.
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 27/5/2013, 18:21     +1   +1   -1




[QUOTE]QUOTE=Shiho Miyano,27/5/2013, 18:58 ?t=54430682&st=0#entry380714846]
(come mai tutti sanno dare i cazzotti men che Shinichi? boh...XD)
CITAZIONE
Shinichi sa dare i calci... :shifty: :shifty: :shifty:

:asd: :asd: però.....visto che nell'anime è in voga.....almeno una bella mossa di karate o un placcaggio (mi va bene anche minimo in versione conan XDD)....:shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


[QUOTE=Shiho Miyano,27/5/2013, 19:21 ?t=54430682&st=0#entry380716266]
CITAZIONE
QUOTE=Shiho Miyano,27/5/2013, 18:58 ?t=54430682&st=0#entry380714846]
(come mai tutti sanno dare i cazzotti men che Shinichi? boh...XD)
CITAZIONE
Shinichi sa dare i calci... :shifty: :shifty: :shifty:

:asd: :asd: però.....visto che nell'anime è in voga.....almeno una bella mossa di karate o un placcaggio (mi va bene anche minimo in versione conan XDD)....:shifty: :shifty:

lui si deve distinguere da questa massa di karateki inferociti :fig:

:asd: scherzo, sarebbe ripetitivo se ognuno di loro sa fare la stessa cosa XD
Diciamo che lui da i calci e Subaru i pugni XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:29     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ragazzi lui porta la sfiga è già tanto.
Ah, e quel pizzico di fighezza da sbav :asd:
#madre#nondiparte

Edited by Yukiko Fujimine - 27/5/2013, 19:34
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Devo fare i complimenti alla merak per l'ottimo riassunto della prima parte. Davvero encomiabile.

Okiya ha la voce di Heiji o sbaglio? In ogni caso, il tipo sembra veramente un clone di Sherlock.

La sigla mi sembra un'imitazione di Lupin III.

Quanto al caso in se, interessante la storia della chiave di lettura, anche se questa tecnica è stata usata tante volte che ormai ci ero arrivato pure io già prima che lo dicesse il gurzo.
Certo che la tipa era bastarda forte.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:32     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 27/5/2013, 19:31) 
Okiya ha la voce di Heiji o sbaglio? In ogni caso, il tipo sembra veramente un clone di Sherlock.

No, no! È Scattorin! :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:33     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ok si sono mangiati un episodio...il colmo è se lo fanno domani :asd:
Bell'episodio,ottimo il doppiaggio carina la sigla nuova...
All'inizio non so come ho pensato:Ma lo fa mitsuiko il riassunto...invece era la nuova voce di Conan :asd:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 27/5/2013, 18:39     +1   -1




Questo colpevole ha una faccia da pirata. Non mi immaginavo che uno cosi' potesse uccidere per un motivo "nobile".
Ma hanno saltato la prima parte o cosa e' successo (io oggi non ho guardato l'episodio)?
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 27/5/2013, 19:39) 
Questo colpevole ha una faccia da pirata. Non mi immaginavo che uno cosi' potesse uccidere per un motivo "nobile".
Ma hanno saltato la prima parte o cosa e' successo (io oggi non ho guardato l'episodio)?

copio incollo da wiki: Conan ed i Detective Boys si recano a pescare. Ai è piuttosto turbata dalla presenza di Subaru Okiya, che è venuto a prenderli al posto del dottor Agasa, perché la ragazza percepisce le stesse sensazioni di quando si trova vicino ai membri dell'organizzazione. Durante il viaggio di ritorno, i ragazzi decidono di fermarsi nei pressi dello scoglio Ikkaku per scattare una foto ricordo. Qui Conan rinviene il cadavere di una donna ed un messaggio scritto da quest'ultima sulla roccia poco prima di morire. Dopo l'arrivo dei soccorsi, giungono allo scoglio anche i tre amici della vittima. Conan è convinto che tra loro si trovi il colpevole.

purtroppo non la trovo più in sub ita :boh:
 
Top
108 replies since 27/5/2013, 17:47   4144 views
  Share