Detective Conan Forum

Naruto Shippuden: L'esercito fantasma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Direi che possiamo commentare qua il film che andrà in onda da domani, così non interferiamo con l'altro topic, che manterremo attivo per quando riprenderanno la saga ^_^
Visti i 95 minuti di durata del film, penso che sarà diviso in 5 parti da 18-19 minuti l'una (non spaventiamoci se dura troppo poco :asd: ).
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:12     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Ehm Korn, non vorrei essere guastafeste, ma penso proprio che gli altri episodi non li trasmetteranno mai, almeno la mediaset... La mediaset ha chiuso con gli anime... Sta trasmettendo gli ultimi episodi nuovi, per poterli levare... E' questo il loro intento. Mi dispiace tanto
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:41     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Ehm Korn, non vorrei essere guastafeste, ma penso proprio che gli altri episodi non li trasmetteranno mai, almeno la mediaset... La mediaset ha chiuso con gli anime... Sta trasmettendo gli ultimi episodi nuovi, per poterli levare... E' questo il loro intento. Mi dispiace tanto

Questa la sento ogni volta che finiscono gli episodi; poi, puntualmente, arrivano sempre. Tanto il blocco successivo in Giappone è così vicino che ,se anche lo acquistassero adesso, ci vorrebbe comunque parecchio tempo per doppiarlo. A stretto giro invece sono sicuro che manderanno gli inediti di One piece quando finiranno le repliche.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 13/6/2013, 11:41) 
CITAZIONE
Ehm Korn, non vorrei essere guastafeste, ma penso proprio che gli altri episodi non li trasmetteranno mai, almeno la mediaset... La mediaset ha chiuso con gli anime... Sta trasmettendo gli ultimi episodi nuovi, per poterli levare... E' questo il loro intento. Mi dispiace tanto

Questa la sento ogni volta che finiscono gli episodi; poi, puntualmente, arrivano sempre. Tanto il blocco successivo in Giappone è così vicino che ,se anche lo acquistassero adesso, ci vorrebbe comunque parecchio tempo per doppiarlo. A stretto giro invece sono sicuro che manderanno gli inediti di One piece quando finiranno le repliche.

Lo so, ma quanto so la mediaset ha proprio finito di tradurre gli anime. Infatti oramai li stanno acquistando le altre reti televisive (Esempio Conan, Yugioh e quant'altro). Possiamo solo augurarci che la prenda una buona (Se lo acquistano)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:27     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Lo so, ma quanto so la mediaset ha proprio finito di tradurre gli anime. Infatti oramai li stanno acquistando le altre reti televisive (Esempio Conan, Yugioh e quant'altro). Possiamo solo augurarci che la prenda una buona (Se lo acquistano)

Puntano ormai solo alle serie che fanno più ascolti; Naruto non lo lascerebbero mai perchè, in una fascia oraria dove Fringe con i nuovi episodi faceva il 3 %, naruto è arrivato a fare anche l'8,50%. Non gli converebbe mai cedere i diritti di Naruto e One piece. Sul resto hanno mollato, è vero, ma credo che ci sia un limite a tutto.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 13/6/2013, 12:27) 
CITAZIONE
Lo so, ma quanto so la mediaset ha proprio finito di tradurre gli anime. Infatti oramai li stanno acquistando le altre reti televisive (Esempio Conan, Yugioh e quant'altro). Possiamo solo augurarci che la prenda una buona (Se lo acquistano)

Puntano ormai solo alle serie che fanno più ascolti; Naruto non lo lascerebbero mai perchè, in una fascia oraria dove Fringe con i nuovi episodi faceva il 3 %, naruto è arrivato a fare anche l'8,50%. Non gli converebbe mai cedere i diritti di Naruto e One piece. Sul resto hanno mollato, è vero, ma credo che ci sia un limite a tutto.

Capisco, spero che non lo mollano, ma ho i miei dubbi. Scusami, ma Detective Conan non faceva ottimi ascolti?
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Capisco, spero che non lo mollano, ma ho i miei dubbi. Scusami, ma Detective Conan non faceva ottimi ascolti?

Su italia uno si difendeva bene (attorno al 6-7%), ma alle 13.40...
Poi, spostandolo su Italia due, gli ascolti sono rimasti molto bassi ed evidentemente hanno poi abbandonato i diritti. Aggiungiamo poi il fatto che l'anime di Conan conta così tanti episodi che ormai solo i fedelissimi avevano ancora in mano il filo della storia, con Naruto e One piece è obiettivamente più semplice tenere il passo, avendo questi ultimi una struttura a saghe e con relativamente pochi (in rapporto alla trama) episodi filler.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:37     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 13/6/2013, 12:36) 
CITAZIONE
Capisco, spero che non lo mollano, ma ho i miei dubbi. Scusami, ma Detective Conan non faceva ottimi ascolti?

Su italia uno si difendeva bene (attorno al 6-7%), ma alle 13.40...
Poi, spostandolo su Italia due, gli ascolti sono rimasti molto bassi ed evidentemente hanno poi abbandonato i diritti. Aggiungiamo poi il fatto che l'anime di Conan conta così tanti episodi che ormai solo i fedelissimi avevano ancora in mano il filo della storia, con Naruto e One piece è obiettivamente più semplice.

Capisco... Spero vivamente che continuino a tradurre Naruto, anche se ho i miei dubbi. Purtroppo io che leggo il manga so certe cose e non mi sta piacendo più di tanto, ma mi farebbe lo stesso piacere guardarlo, nonostante le brutte svolte.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Capisco... Spero vivamente che continuino a tradurre Naruto, anche se ho i miei dubbi. Purtroppo io che leggo il manga so certe cose e non mi sta piacendo più di tanto, ma mi farebbe lo stesso piacere guardarlo, nonostante le brutte svolte.

Se, come credo e spero, a fine anno in Giappone saranno arrivati almeno al termine del volume 63 nell'anime, sinceramente aspetterei volentieri la trasmissione di due blocchi consecutivi qui in Italia. Il prossimo contiene davvero parecchi filler, potrebbe risultare un po' deludente.
Per quanto riguarda le scelte del manga non mi esprimo, ma io sono fiducioso in un finale col botto, il maestro Kishimoto non ci deluderà.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:57     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Speriamo che non ci deluda
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Ragazzi, stiamo andando leggermente OT. Comunque tendo a precisare che la mediaset ha affermato che manterrà i diritti di OP e Naruto (gli unici che permettono di riscuotere qualcosina in più a livello di merchandising). DC e altri sono stati ceduti perché sono appunto in rosso. Detto questo, stop. E pensiamo a commentare il film di oggi :P
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:08     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 13/6/2013, 12:43) 
Se, come credo e spero, a fine anno in Giappone saranno arrivati almeno al termine del volume 63 nell'anime, sinceramente aspetterei volentieri la trasmissione di due blocchi consecutivi qui in Italia. Il prossimo contiene davvero parecchi filler, potrebbe risultare un po' deludente.
Per quanto riguarda le scelte del manga non mi esprimo, ma io sono fiducioso in un finale col botto, il maestro Kishimoto non ci deluderà.

Con tutti i filler che stanno trasmettendo in Giappone, francamente ho i miei dubbi che potranno arrivare fino al volume 63, che se non erro è quello in cui si scopre l'identità di Tobi con conseguente flashback.
Lieto di venir smentito, comunque.

Speriamo in bene per il finale, pure io ci continuo a sperare, anche se la piega che ha preso la storia, sotto certi aspetti, non mi piace.

//OT
Scusate ci tenevo a dire un paio di cose.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Primo episodio non male, per lo più introduttivo. Odio quando spezzettano i film perché chiudono gli episodi in maniera orrenda :facepalm:
Ma quando è ambientato il film? Mi è sembrato dopo il salvataggio di Gaara, visto che si parla di "rimpiazzo di Sasuke". Quindi non dovrebbe essere presente neanche Sai.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Oggi ho visto la prima parte e devo dire che l'ho trovata carina, anche se, dopo la scena iniziale della morte di Naruto, potevano mettere tot giorni prima xD Mi stavo per confondere xD

CITAZIONE (Korn @ 13/6/2013, 15:25) 
Primo episodio non male, per lo più introduttivo. Odio quando spezzettano i film perché chiudono gli episodi in maniera orrenda :facepalm:
Ma quando è ambientato il film? Mi è sembrato dopo il salvataggio di Gaara, visto che si parla di "rimpiazzo di Sasuke". Quindi non dovrebbe essere presente neanche Sai.

Me lo domandavo pure io... Sicuramente tra il salvataggio di Gaara e la apparizione di Sai
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Korn @ 13/6/2013, 15:25) 
Primo episodio non male, per lo più introduttivo. Odio quando spezzettano i film perché chiudono gli episodi in maniera orrenda :facepalm:
Ma quando è ambientato il film? Mi è sembrato dopo il salvataggio di Gaara, visto che si parla di "rimpiazzo di Sasuke". Quindi non dovrebbe essere presente neanche Sai.

Sì, è il primo di Shippuden, difatti non è presente neanche Sai, poiché non aveva ancora debuttato.

Purtroppo :cry:
 
Web  Top
93 replies since 12/6/2013, 22:35   2858 views
  Share