Detective Conan Forum

Hannibal, serie televisa

« Older   Newer »
  Share  
apotoxin4869
view post Posted on 16/6/2013, 12:28     +1   -1




"Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo unico modo di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre Dr. Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto psichiatra, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui, ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.
(Wikipedia)"

hannibal1

Qualcuno la sta guardando? Ve la consiglio vivamente, anche se più che essere un giallo, la serie sembra concentrarsi su aspetti psicologici dei personaggi, ma personalmente credo che la serie (ricca di dettagli,giochi di espressioni, sguardi tra i personaggi e piccoli accorgimenti) sia veramente ben fatta!
E' ovviamente una ripresa del famosissimo Hannibal Lecter, ma stavolta da un punto di vista diverso..
Per non parlare di Will che alle volte mi ricorda un Conan più "schizzoide" xD
Consigliato!
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


io avevo intenzione di vederlo, aspetto che lo danno su topcrime!!!

mi attira molto l'idea, visto che ho amato molto il film "il silenzio degli innocenti", ed il personaggio di hannibal. gli altri due, sequel e prequel, mi sono piaciuti, anche se non sono al livello del silenzio degli innocenti.
 
Contacts  Top
apotoxin4869
view post Posted on 17/6/2013, 17:32     +1   -1




Se vuoi c'è già la prima stagione in sub-ita! Trovo che nel doppiaggio originale sia stupendo,anche perchè gli attori scelti recitano divinamente (:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si, l'avevo adocchiata, solo che per il momento ho già tremila cose da fare, e fino a poco tempo fa seguivo già un sacco di serie, quindi ho preferito rimandare. se non riesco a vedermela in estate, allora aspetto che lo facciano in tv
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Complimenti per l'immagine!

Hannibal Lecter l'ho visto solo nel "Silenzio degli Innocenti" e in "Manhunter".
Questa serie sembra interessante, vedremo quando arriverà in tv.
 
Top
4 replies since 16/6/2013, 12:28   55 views
  Share