Detective Conan Forum

Breaking Bad

« Older   Newer »
  Share  
0GIN1
view post Posted on 3/7/2013, 21:02     +1   -1




Ho visto che nessuno ha mai creato una discussione su questa serie TV e mi sembrava giusto farvela conoscere (anche perché è molto bella!!).

Breaking Bad
breaking-bad
Trama presa da Wikipedia:
CITAZIONE
Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico, dove vive con la moglie Skyler, incinta del suo secondogenito, e il figlio Walter Jr, portatore di handicap. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex-studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Qualcuno che l'abbia mai vista?? :)
Io sono a poco oltre la metà della terza stagione!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 13:47     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ho iniziato poco tempo fa e ho visto solo i primi due episodi della prima stagione, ma è veramente bella, sicuramente quando troverò un po' di tempo mi metterò in pari :)
 
Top
0GIN1
view post Posted on 22/7/2013, 09:05     +1   -1




Fidati che più va avanti meglio diventa!! ;)
 
Top
0GIN1
view post Posted on 27/7/2013, 16:04     +1   -1




E Breaking Bad si classifica al secondo posto fra le 10 migliori serie TV attualmente in onda!! :D
http://www.badtv.it/2013/07/classifica-le-...-seconda-parte/
 
Top
0GIN1
view post Posted on 13/8/2013, 19:46     +1   -1




E in America domenica sera alle 9 (da noi alle 3 del lunedì mattina) è andata in onda la seconda parte della 5a ed ultima stagione con la 5x09!! Episodio bellissimo e conferma che..

Breaking Bad è tornato!! :woot:
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 22/9/2013, 23:41     +1   +1   -1




Ho iniziato questa serie appena conclusi gli esami a luglio ed ora sono qui che aspetto trepidante le ultime due puntate. Che dire, un'ottima serie curata sia nella forma che nel contenuto. La regia, le inquadrature e la colonna sonora la rendono un capolavoro, e la caratterizzazione dei personaggi è fantastica e profonda.
 
Top
0GIN1
view post Posted on 25/9/2013, 15:46     +1   -1




Da una parte non vedo l'ora che arrivi domenica per vedere il tanto atteso finale, ma dall'altra so che poi mi mancherà terribilmente!! :(
Se mi chiedessero di descriverla con una frase, probabilmente direi:
"La perfezione non esiste! Ma Breaking Bad è quanto di più vicino ad essa!!" ;)
 
Top
0GIN1
view post Posted on 30/9/2013, 15:04     +1   -1




E ieri sera in America è andato in onda l'ultimo episodio della serie!! Che cosa potrei dire senza essere ripetitivo? Nulla, perché come praticamente OGNI episodio della serie, questo finale è perfetto (non in senso letterale, ma ci siamo molto vicini)! Chiude tutte le questioni lasciate in sospeso e lo fa senza snaturarsi dal suo stile!!
Grazie a Vince Gilligan per aver partorito e messo in atto questa meravigliosa serie TV! Gli verrà sicuramente riconosciuto il fatto che è uno degli sceneggiatori più rinomati d'America!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 13:41     +2   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


negli anni me l'ero persa, adesso la sto recuperando, sono all'undicesima puntata della quarta stagione, che spettacolo di serie tv, tensione sempre a mille, personaggi straordinari e attori ancora di più, veramente la più bella mai vista fino ad ora, uno la deve vedere almeno una volta nella vita una serie tv del genere, straordinaria!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 23:04     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


 
Top
Giulia™
view post Posted on 27/11/2013, 19:17     +1   +1   -1




Ho finito da poco la quarta stagione e mio dio- I BRIVIDI.
Non esagero se dico che è la miglior serie tv che abbia mai visto.
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 13:45     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Giulia™ @ 27/11/2013, 19:17) 
Ho finito da poco la quarta stagione e mio dio- I BRIVIDI.
Non esagero se dico che è la miglior serie tv che abbia mai visto.

Concordo, gli attori, i registi, le colonne sonore, gli autori hanno fatto un lavoro incredibile, tensione a livelli pazzeschi, evoluzione del carattere dei personaggi pazzesca, è una cosa incredibile.. La colonna sonora di quando Gus va da Hector nella 4x13 è straordinaria (Apparat - Goodbye).. voglio arrivare il prima possibile alla 5x14, ovunque leggo trovo scritto che è l'episodio più bello di qualsiasi serie tv mai esistita, ho letto alcuni spoiler purtroppo, ma ora sono alla 5x06 e la quinta stagione è pazzesca.. Niente da dire se non che adoro da pazzi questa serie tv
 
Top
-Kudo-
view post Posted on 29/11/2013, 19:00     +1   +1   -1




Anthony Hopkins ha scritto una lettera a Bryan Cranston (aka W. White) in cui faceva i complimenti per la sua recitazione e per la riuscita della serie. http://http://www.film.it/news/film/dettag...-hopkins-39062/ Credo che quando un prodotto artistico raggiunga un così alto apprezzamento sia dagli esperti che dal pubblico comune, sia il segnale inequivocabile che ci si trova davanti ad un vero capolavoro.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 19:40     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho finito di vedere la serie da circa una settimana - non conoscendola prima, mi sono fatto tutta una scorpacciata.
Inutile dire che mi ha preso subito e mi ha tenuto incollato, dalla prima all'ultima puntata! Mi è dispiaciuto quando ho saputo che sarebbe finito dopo solo 5 stagioni (oltretutto stagioni da 13 episodi l'una, circa), ma è evidente che la serie non avrebbe avuto altro da dire... anzi, piuttosto che sbrodolarla inutilmente è stato meglio così. Il paragone con Lost, altra serie cult ma dallo sbrodolamento infinito, è inevitabile.

Se avete 199,99 $ da spendere e non ve ne frega niente del doppiaggio/sottotitoli italiani, consiglio il cofanetto ultimate della serie, qui illustrato dallo stesso Vince Gilligan.


Hanno ufficializzato lo spin-off (prequel) di Saul Goodman! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:44     +2   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Visto le belle recensioni annovero anche questa serie tra quelle da vedere! :D
 
Top
35 replies since 3/7/2013, 21:02   389 views
  Share