Detective Conan Forum

Nuovo libro sull' organizzazione nera, In allegato al n° 33 di Sunday

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 6/7/2013, 11:13     +14   +1   -1




A quanto pare con il numero 33 di sunday che uscira il 17 luglio, ci sara' in regalo un mini libro in cui ci sara' un intervista a Gosho Aoyama. In questo mini libro Gosho spiega i segreti della creazione della serie, cosi come i segreti sugli uomini in nero :woot:



La cover e' fantastica :wub:

Fonte
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Quindi è probabile che in tale sunday ci sia un file con Amuro.. o simili... comunque quel sunday sarà mio a tutti i costi :devil:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2013, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Io voglio leggerlo piuttosto imparo il jap asd
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


segreti sugli uomini in nero???

ecco, questa sarebbe una lettura mooolto interessante!
fifi, leggilo e poi dicci cosa c'è scritto!
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 6/7/2013, 14:10     +1   -1




Secondo Fujiwara del dctp il titolo del libro e'

CITAZIONE
'The treasured behind-the-scenes file book'.

CITAZIONE
Fujiwara: "Aoyama-sensei himself reveals behind-the-scenes secrets, there's an untold episode with the BO and much more. Explaining numerous mysteries that everyone has been wondering about, this extra is an absolute must -see for fans!"

 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Questo sia che è interessante lo voglio *_________*
Questo sarebbe bello se arrivasse in italia invece degli special case <_<
Ma rivelerà anche cose mai citate nel manga?Bisogna fare un volumetto extra per avere informazioni su di loro?Quando poteva benissimo farlo nel manga?Dimenticavo precedenza al morto
Comunque aspetto di vedere per giudicare *_*
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


fantastico! Così magari ci spiegherà l'ossessione di Gin per Sherry, perchè Vermouth non sta simpatica a nessuno, e magari tante altre cose! Ma dubito fortemente che ci rivelerà davvero così tanto xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Comunque noto ora la cover.... manco quella è stata disegnata ex novo... T.T ma far fare due disegni a colori a Gosho è chiedere troppo? -_-
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2013, 10:27     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Lo pretendo!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


xD costano troppo i colori
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:31     +3   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


È indubbiamente un prodotto interessante, e qualora dovesse giungere qui in Italia, lo acquisterei certamente, tuttavia, non penso ci sia da aspettarsi grosse rivelazioni, probabilmente sarà in parte costituito da curiosità, aneddoti e qualcosa di secondo piano legato appunto all'organizzazione.
Tanto per rimanere in tema, magari svelerà a cosa si è ispirato per i design di qualche membro, ma non credo nulla di fondamentale ai fini della trama.
Anche perché, potrebbe rivelarsi controproducente dire cose importanti come, ad esempio, la motivazione dell’ossessione di Gin nei confronti di Sherry, a mio parere quello deve essere svelato solamente con il prosieguo della storia.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 8/7/2013, 16:31) 
È indubbiamente un prodotto interessante, e qualora dovesse giungere qui in Italia, lo acquisterei certamente, tuttavia, non penso ci sia da aspettarsi grosse rivelazioni, probabilmente sarà in parte costituito da curiosità, aneddoti e qualcosa di secondo piano legato appunto all'organizzazione.
Tanto per rimanere in tema, magari svelerà a cosa si è ispirato per i design di qualche membro, ma non credo nulla di fondamentale ai fini della trama.
Anche perché, potrebbe rivelarsi controproducente dire cose importanti come, ad esempio, la motivazione dell’ossessione di Gin nei confronti di Sherry, a mio parere quello deve essere svelato solamente con il prosieguo della storia.

Le mie infatti erano solo speranze, ma non credo verrano svelati dettagli importanti
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 19:40     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Non credo che rivelerà grossi segreti perchè quelli se li giocherà in DC :nono:

Edited by Anfitea - 9/7/2013, 11:54
 
Top
BigConan
view post Posted on 8/7/2013, 20:14     +1   +1   -1




In Italia arriverà a serie finita :asd:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Mah in realtà dipende dal volume del libretto, perché se i giapponesi decidono di metterlo anche insieme al volume 81 o forse anche direttamente al volume 80, come pagine extra infondo, allora da noi arriverà appunto come "pagine extra". In caso contrario potrebbe non arrivare mai in italia, oppure arrivare ma non "pubblicizzato" in modo plateale come le raccolte dei casi di Kaito Kid vs Detective Conan
 
Top
106 replies since 6/7/2013, 11:13   4510 views
  Share