Detective Conan Forum

File 869+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 16/8/2013, 09:11     +5   +1   -1




File 869
Manga scan in cinese
Manga scan in inglese

File 870
Manga scan in cinese
Manga scan in inglese

File 871
Manga scan in cinese







Ecco le prime immagini del file 869^^

www.imagebam.com/image/04f322270719594

www.imagebam.com/image/a9ba4c270719596 si vede gia un anteprima del loro wedding vecchie canaglie :lol:

www.imagebam.com/image/6e6620270719599 sbaglio o i due somigliano ad apollo Glass e ad Ares ashley :blink:

www.imagebam.com/image/3c35b6270719601

Edited by Fifi Kuroba - 5/2/2014, 11:31
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 09:16     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Appena apro il pc mi ritrovo questo! Molto contento!
Per ora sembra un caso filler con Sato e takagi...
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


è vero, sembrano loro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2013, 12:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Un caso che non m'interessa granche' e non mi stupirei se il bambino e l'uomo siano solo tizi che assomigliano ad Apollo e Ares, ormai i personaggi son tutti uguali.
 
Top
genta
view post Posted on 16/8/2013, 12:30     +1   -1




sembra un caso normale, e io che speravo ci fosse almeno un minimo accenno di trama.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (genta @ 16/8/2013, 13:30) 
sembra un caso normale, e io che speravo ci fosse almeno un minimo accenno di trama.

Spero proprio che ci sia :(
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/8/2013, 16:05     +1   +1   -1




E' uscita una scritta sulla cover del file che fa sperare grandi cose o almeno credo :P

CITAZIONE
Conan#1: A cover page note with "The love relationship between Takagi and Satou finally reached to this point..."

CITAZIONE
la relazione amorosa tra Takagi e Sato ha finalmente raggiunto questo punto

file 869 in cinese

http://tieba.baidu.com/p/2535655354

Hahaha all'inizio Takagi ha pensato che Sato gli facesse di nuovo lo scherzo del serpente successo nel caso dove appare Cho Takagi :lollo:

comunque chissa cosa si dicono in auto, sembra che Takagi le abbia proposto di sposarla oppure ha detto qualcosa che fa pensare alle nozze :woot: :jump: :jump:

E yumi e Naeko spiano :asd:

il caso sembra interessante, sono curioso di sapere chi siano il bambino che somiglia ad Apollo e l'uomo che somiglia ad Ares entrambi non sembrano affatto orientali.

Edited by Katsuhiko - 16/8/2013, 17:45
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 17:05     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Caso interessante soprattutto per la parte tra Takagi e Sato :D
E Yumi e Naeko si che son forti :asd:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/8/2013, 17:08     +3   +1   -1




una prima traduzione :D

CITAZIONE
Conan#1: Takagi thinks if these are 2 police officers became a couple, then one of them could be send to another region, maybe he resigns from police officer and becomes a house husband instead of being sending to another region

CITAZIONE
Takagi pensa che se loro due sono diventati una coppia, c'e' la possibilita' che uno di loro venga traseferito in un altra regione, forse lui si dimette da agente di polizia per diventare un maritino di casa invece di essere trasferito in un altra regione

CITAZIONE
Conan#1: I think Takagi wrongly think that Satou was pregnant, Naeko and Yumi overheard their conversation, Yumi will announce this absurd story to entire Metropolitan HQ for sure, Takagi will be in big trouble.

CITAZIONE
Takagi ha pensato erroneamente che Sato fosse incinta, Naeko e Yumi hanno ascoltato la loro conversazione, Yumi annuncera' questa storia assurda a tutto il dipartimento di polizia, Takagi sara in guai seri

adesso si che si scatenera' l'infero tra gli ufficiali di polizia invidiosi di Takagi :asd:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Ma jodie quanto cavolo ci mette a cercare info su Bourbon?Heji e Agasa sono stati molto più veloci a cercarne su Vermouth e Kir :facepalm:


A parte questo sono pur sempre la mia coppia preferita e che il matrimonio si avvicini mi fa davvero piacere :sisi:

Bello anche che Gosho ha tirato fuori il fatto che se la cosa diventa ufficiale uno dei due deve lasciare il distretto o trasferirsi ;)

Comunque sembra esserci un solo sospettato,era un po che non faceva casi così :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


settimana prossima pausa?
 
Contacts  Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/8/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Fra90Snake @ 16/8/2013, 21:18) 
settimana prossima pausa?

no niente pausa ;)
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Di solito in Giappone è la moglie che lascia il lavoro. Li non hanno istituti come la maternità o simili e per tradizione è la moglie che si occupa della casa e cose cosi. Infatti in Giappone quando una donna si sposa in alcuni casi limiti deve avere pure il permesso del datore di lavoro o comunque spesso deve lasciare il lavoro.
Certo, Sato non è tipo da star a casa ma non è detto. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2013, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
Takagi ha pensato erroneamente che Sato fosse incinta, Naeko e Yumi hanno ascoltato la loro conversazione, Yumi annuncera' questa storia assurda a tutto il dipartimento di polizia, Takagi sara in guai seri

Oddio, allora 'sto caso non posso proprio perdermelo! :lol: Yumi farà scoppiare un putiferio! XD
Certo che Takagi e Sato sono avanti anni luce nella loro relazione, rispetto alle altre coppie di DC... :rolleyes:
Quanto ad Ares e Apollo, non credo siano loro... nel caso di Londra la scheda dice che ha 30 anni, mentre Apollo 8, quindi le età non corrispondo (qui sono un 25enne e un bambino di 7 anni). A tal proposito non posso che quotare secrom: :asd:
CITAZIONE
non mi stupirei se il bambino e l'uomo siano solo tizi che assomigliano ad Apollo e Ares, ormai i personaggi son tutti uguali.

Invece la donna bionda che si vede in foto somiglia tanto a quella che tentò di suicidarsi nel vol 32, nel caso con Yoko. :blink:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 23:16     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Hai capito Sato e Takagi!
Stanno insieme da 20 volumi circa ufficialmente e già arrivano a fare certe cose!
Gosho gosho... io sono un tipo all'antico se fai così mi vengono i colpi!
 
Top
182 replies since 16/8/2013, 09:11   9662 views
  Share