Detective Conan Forum

File 869+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2013, 18:13     +2   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 17/8/2013, 00:16) 
Hai capito Sato e Takagi!
Stanno insieme da 20 volumi circa ufficialmente e già arrivano a fare certe cose!
Gosho gosho... io sono un tipo all'antico se fai così mi vengono i colpi!

E pensare che dalla morte di Akemi sono passati solo alcuni mesi (come dice Jodie a Conan) in DC...da quanto staranno insieme Sato e Takagi? Tre mesi?
Vabbè, sembra un caso carino...a questo punto speriamo in una proposta di matrimonio :rolleyes:
 
Top
rafi
view post Posted on 22/8/2013, 11:35     +1   +1   -1




Questo manga non finirà mai, non hao mai visto una trama svolgersi in maniera così lenta; Inuyasha al confronto era una scheggia.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Domani spoiler o pausa? Quando è prevista l'altra pausa, se non è domani? :unsure:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 22/8/2013, 13:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 22/8/2013, 13:02) 
Domani spoiler o pausa? Quando è prevista l'altra pausa, se non è domani? :unsure:

domani escono normalmente :D

per adesso non e' prevista nessuna pausa.
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Io onestamente cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, e ci tengo a sottolineare che Aoyama affermò in un'intervista di qualche anno fa, di voler disegnare il matrimonio fra Sato e Takagi.

Di conseguenza, qualora questo caso dovesse gettare le basi per un futuro matrimonio fra i due, allora ben venga, così da chiudere un'altra situazione.
 
Web  Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 22/8/2013, 20:14     +1   +1   -1




I want it all
I want it all
I want it all and I want it now!

Ho urlato al telefono con Diana quando ho scoperto(poco dopo l'uscita) che il nuovo file era Miwataru. Il giorno dopo io e Diana ci siamo ritrovate a sfogliarlo in auto coi miei e a fare strane facce e versi striduli. Sono la pazzia fatta persona :lollo:
Abbiamo contattato cinesi,usato google traduttore col sistema di realizzazione manuale dei caratteri e in qualche modo qualche battuta l'abbiamo acchiappata. Purtroppo la traduzione non si è degnata di uscire prima che lei tornasse. Neanche un piccolo spoiler :cry:

Noi siamo tanto felici che dopo un duecento file di stallo si sia ricordato di loro!Finalmente si sono smosse le acque!Noi due siamo abbastanza felici :wub:
Voglio un loro fagottino! :wub: :wub:

Che Gosho e le sue gag maniache(hai capito che zozzoni :hehe: ) siano benedette :ave:

...posso dire la mia?Ma solo io ho notato che è il file 869?
Sono da facepalm :facepalm:
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
posso dire la mia?Ma solo io ho notato che è il file 869?

Infatti per ora sono delusa perchè mi aspettavo un avanzamento della trama principale : Ai rivela qualcosa sull'aptx, Amuro scopre qualcosa su Ai... spero nei prossimi file :cry:
 
Top
Aika-chan
view post Posted on 22/8/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE

Takagi ha pensato erroneamente che Sato fosse incinta, Naeko e Yumi hanno ascoltato la loro conversazione, Yumi annuncera' questa storia assurda a tutto il dipartimento di polizia, Takagi sara in guai seri

Non voglio neanche pensare che confusione si scatenerà in centrale ! Per Takagi sarebbe meglio correre ai ripari fin che può eheh
(Naeko Yumi, ma non ve lo ha mai detto nessuno che non si ascoltano le conversazioni altrui?)

Vederli all'altare però mi piacerebbe non poco :wub: così almeno loro son belli che sistemati :) (e magari possiamo anche passare ai prossimi ^_^ )
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
...posso dire la mia?Ma solo io ho notato che è il file 869?
Sono da facepalm

La nostra arguzia in tale campo è rimasta sul Mistery Train! :lollo:
Comunque a me la tizia bionda sembra proprio identica a quella del vol 32 (ne ho parlato nella pagina precedente), in più Conan fa una faccia strana... io azzardo e dico che è lei, dopotutto non sarebbe la prima volta che Gosho ritira fuori personaggi vecchi che non ti aspetteresti! Invece Apollo e Ares, oltre all'età, sono anche un po' diversi dai tipi di questo file.
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 10:14     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi sembra uno sviluppo interessante. Nel caso del gatto, Takagi fa commenti compromettenti:

"Il materasso del tuo letto, Sato, è molto costoso, morbido e soffice", poi qualche pagina dopo, rimproverato da Sato, aggiunge: "ciò che era veramente soffice e caldo... non era di certo il materasso".

Se qui l'amico è convinto che Sato sia incinta, e questo spiegherebbe la sua ipotesi di sposarla, suppongo che sul quel letto non ci abbia solo dormito! Bravo Takagi, i miei complimenti. Certo morirai tra un paio d'ore, appena Yumi avrà spifferato tutto, ma morirai da vero guerriero!


Se dopo Sonoko e Makoto, sistemiamo anche Sato e Takagi mi sembra una buona cosa, un altro piccolo tassello va a posto. Anche se la trama mibbica non procede, almento sistemiamo questi fili pendenti (perché tutte queste coppie vanno composte per bene prima della fine).
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 23/8/2013, 10:35     +1   +1   -1




Fresco fresco dalla cbox


23 Aug 13, 04:10
lol: no break next week.
23 Aug 13, 04:10
lol: File 870: Investigation, typical second file in a series. Conan shooting suspicious looks towards the main suspect
http://bit.ly/16U8tKE

Conan#1 mi stava facendo venire le crisi,invece ecco che scrive lol

23 Aug 13, 04:30
lol: oh yeah, typical comedy goofy panels.
1809826-BVGJV9F
23 Aug 13, 04:30
lol: 1809827-VJNRE9E
1809830-M2582A5




Penso che ora posso morire :aaah:

Edited by Xx[M]artinaMiwak[O]xX - 23/8/2013, 11:38
 
Top
Diana detective
view post Posted on 23/8/2013, 10:40     +1   -1




Oddio sono morta, grazie Gosho. E' troppo :wub: tutto quello che non avrei osato sperare *________*
Beh ma loro non sono nuovi a certe cose come si è visto anche in altri file, prima o poi doveva scapparci qualcosa eheh u.u

CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 22/8/2013, 21:14) 
I want it all
I want it all
I want it all and I want it now!

Ho urlato al telefono con Diana quando ho scoperto(poco dopo l'uscita) che il nuovo file era Miwataru. Il giorno dopo io e Diana ci siamo ritrovate a sfogliarlo in auto coi miei e a fare strane facce e versi striduli. Sono la pazzia fatta persona :lollo:
Abbiamo contattato cinesi,usato google traduttore col sistema di realizzazione manuale dei caratteri e in qualche modo qualche battuta l'abbiamo acchiappata. Purtroppo la traduzione non si è degnata di uscire prima che lei tornasse. Neanche un piccolo spoiler :cry:

Noi siamo tanto felici che dopo un duecento file di stallo si sia ricordato di loro!Finalmente si sono smosse le acque!Noi due siamo abbastanza felici :wub:
Voglio un loro fagottino! :wub: :wub:

Che Gosho e le sue gag maniache(hai capito che zozzoni :hehe: ) siano benedette :ave:

...posso dire la mia?Ma solo io ho notato che è il file 869?
Sono da facepalm :facepalm:

Vacanze sclerate, sorella XDXD

Ma non ho tempo di scrivere altro dell'869 perché è appena uscito questooooooooooo

http://sadpanda.us/images/1809830-M2582A5.png
http://sadpanda.us/images/1809827-VJNRE9E.png
http://http://sadpanda.us/images/1809826-BVGJV9F.png

EDIT
CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 23/8/2013, 11:35) 
Fresco fresco dalla cbox


23 Aug 13, 04:10
lol: no break next week.
23 Aug 13, 04:10
lol: File 870: Investigation, typical second file in a series. Conan shooting suspicious looks towards the main suspect
http://bit.ly/16U8tKE

Conan#1 mi stava facendo venire le crisi,invece ecco che scrive lol

23 Aug 13, 04:30
lol: oh yeah, typical comedy goofy panels.
1809826-BVGJV9F
23 Aug 13, 04:30
lol: 1809827-VJNRE9E
1809830-M2582A5




Penso che ora posso morire :aaah:

Mi hai preceduto XD io sono già morta... No, non può essere ERRONEAMENTE, ci rimarrei di schifo.
 
Top
Marche88
view post Posted on 23/8/2013, 10:45     +1   -1




Sono davvero felice che ci sono aggiornamenti sulla coppia Sato-Takagi.
In ogni caso se Takagi lascerà la polizia penso che verrà assunto da Goro (tantissimi capitoli fa si era anche parlato di questo), in questo caso sarebbe interessante con Amuro visto che entrambi erano amici di Date.
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 23/8/2013, 10:46     +1   +1   -1




Mi mancava la fervida immaginazione di Taru...ma questa è più gradita di quella del lontano volume 23 :baby:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 23/8/2013, 10:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 23/8/2013, 11:46) 
Mi mancava la fervida immaginazione di Taru...ma questa è più gradita di quella del lontano volume 23 :baby:

veramente era il volume 21 quando immagina shiratori e sato con un bambino :sisi:

ultima pagina

cI0NJ4k
 
Top
182 replies since 16/8/2013, 09:11   9662 views
  Share