Detective Conan Forum

Castle -detective tra le righe-, in onda su fox life e italia 1

« Older   Newer »
  Share  
scooby18
view post Posted on 3/9/2013, 15:28     +1   -1




Ciao a tutti! Questo topic serve a a parlare di una bellissima serie poliziesca intitolata Castle -detective tra le righe- ^_^
La serie patla di uno scrittore Rick Castle, che per trovare ispirazione per i suoi libri gialli, comincia a lavorare a fianco a una detective di nome Kate Beckett, che intraprese la carriera di detective per poter trovare l'assassino di sua madre :gun: . Tra loro, all'inizio non scorre buon sangue, ma presto diventeranno qualcosa di più, oltre che a essere PARTNERS IN CRIME.
La serie è composta da 6+ stagioni, La sesta sta per andare in onda in America, e noi su Fox Life, siamo arrivati alla quinta.
Su rai 2, dal 7 settembre trasmetteranno la quinta. :D
La serie è una tra le più seguite in America, e tutti stanno aspettando impazientemente la sesta stagione, per scoprire se Rick e Kate si sposerann o.:wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:31     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Sì, serie molto bella :D è un bel poliziesco, sempre con colpi di scena! Anche se nelle ultime stagioni è più interessante la storia tra Castle e Beckett xD gli scambi di battute tra i due poi sono sempre divertenti :asd: come tutta la serie in sè! La madre di Rick è epica :lol:
io non avendo sky aspetto con ansia il 7 settembre *---*
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 4/9/2013, 09:56     +1   -1




Io lo seguo dalla prima puntata quando la mandarono sulla Rai ! :woot: Sono affezionatissima a questa serie, non mi ha mai annoiato e soprattutto è sempre riuscita a strapparmi un sorriso :) Adoro come fanno interagire i personaggi fra loro e soprattutto i casi sono interessanti e ben equilibrati a livello di presenza di violenza ! Insomma , mi ricorda i polizieschi vecchio stile con un tocco di moderno, cosa che adoro :D
 
Top
scooby18
view post Posted on 4/9/2013, 15:56     +1   +1   -1




Anche io aspetto con ansia il 7 *_* e non vedo l'ora di scoprire se Beckett risponde di sì a Castle *_*
 
Top
3 replies since 3/9/2013, 15:28   72 views
  Share