Detective Conan Forum

FOCUS ON: La squadra di freccette

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 4/9/2013, 17:37     +3   +1   -1




Come gia avevo detto il titolo c'entrava poco con lo svolgersi dell'episodio infatti alla fine era un colpevole che non si era visto, pero' lasciando perdere questo l'episodio e' stato davvero carino, l'ambientazione era nuova e Kogoro davvero divertente :D

Stupenda la fantasia di Shin su Ran che gli aggiusta la cravatta :hehe: non vedi l'ora di quel momento eh :hehe: :lol:

Certo pero' che Noda e' stato davvero sfortunato proprio mentre stava uscendo gli e' capitato Kogoro davanti :lol: bella pero' la parrucca :lollo:

Anche qua ci sono state censure pero' infatti il tipo che si chiamava Shimazaki diceva che Ebihara aveva accusato il farmacista di vendere la droga, non farmaci in nero :sisi: e poi e' stata tolta anche la scena dove Noda colpiva Ebihara con la freccetta anche se non usciva ne sangue e la parte era gia tagliata in origine :boh:

Comunque bello l'epilogo con Kogoro che doveva mangiare cucina francese e alla fine si ritova a mangiare ramen :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 17:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Iniziamo con Ran e i suoi pensieri amorosi su Shinichi :shin: . Pensa a lui anche quando stira le cravatte :wub:
Poi Goro che non trova un barbiere aperto,strano perchè erano solo le 18 :30 circa. Comunque ne trova uno,dove avviene un omicidio.
Dopo arrivano Conan,Megure,Takagi e i sospettati che cominciano ad accusarsi tra di loro,come i soliti sospettati che si conoscono.
Ecco che vediamo i DB che giocano come dei normalissimi bambini per tutto il pomeriggio :clap: :clap: ,quando cominciano a seguire Conan e a dire quello che hanno e non hanno visto.
E poi...finalmente i Db che cominciano a chiamare Goro pasticcione eccetera,e lui,per tutta risposta,li manda via...e ora per Genta Goro è anche permaloso.
Il nostro detective risolve il caso :clap: , però non si va comunque al party.
Poverino Goro,ci teneva tanto ad abbuffarsi di cose buone.
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 18:00     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Filler curioso, con ambientazione insolita. Alla fine il titolo aveva un minimo di logica (tutti i sospetti ed il morto erano membri del club di freccette).

Allora i marmocchi boys giocano anche come bimbi normali! Non l'avrei mai pensato; poi s'avvicinano al nano e finiscono travolti da una spirale di morte e malvagità. Bambini, state lontani dal nano!
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:20     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Ran che pensa a vestire Shinichi con la cravatta... ma bella mia, pensa più a svestirlo! :devil:

Filler strano, non ho ben capito perché Kogoro cercasse un barbiere a tutti i costi XD
Piuttosto, io ovviamente non sono pratica di barbieri... ma anche in Italia ti mettono un asciugamano sul viso? E perché poi?
Boh, comunque non m'aspettavo di ritrovare i marmocchi anche in questo episodio! Certo che Conan quando vuole... è irritante :asd: Ma lascialo in pace sto povero disgraziato che un po' di barba si vuole fare!

Carino l'epilogo XD
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:44     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Oggi sono stato impossibilitato a vedere DC, della serie "menomale che ci sono i filler". :asd:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 4/9/2013, 19:46     +1   -1




CITAZIONE
Filler strano, non ho ben capito perché Kogoro cercasse un barbiere a tutti i costi XD

Doveva andare ad una festa dove servivano cucina francese :D

CITAZIONE
Piuttosto, io ovviamente non sono pratica di barbieri... ma anche in Italia ti mettono un asciugamano sul viso? E perché poi?

No, l'unica cosa che mettono in faccia i barbieri quando devono fare la barba e la schiuma :sisi: in effetti anche io mi sono sempre chiesto a che servisse :boh:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 4/9/2013, 20:46) 
CITAZIONE
Filler strano, non ho ben capito perché Kogoro cercasse un barbiere a tutti i costi XD

Doveva andare ad una festa dove servivano cucina francese :D

CITAZIONE
Piuttosto, io ovviamente non sono pratica di barbieri... ma anche in Italia ti mettono un asciugamano sul viso? E perché poi?

No, l'unica cosa che mettono in faccia i barbieri quando devono fare la barba e la schiuma :sisi: in effetti anche io mi sono sempre chiesto a che servisse :boh:

Sì, questo l'avevo capito ma.... due peletti non poteva toglierseli lui? :asd:

Ah, ecco! Sapevo della schiuma, ma non dell'asciugamano! Sarà una loro usanza...
Certo è che a me metterebbe un po' di ansia :asd:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 19:51     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


'E' stato commesso un delitto in un luogo dove c'ero anch'io..'' ma che novità :asd: :asd:
Adesso Kogoro non può più nemmeno andare dal barbiere che capita qualcosa :lol:
''Perchè ce lo chiedi, Conan? E' successo qualcosa?'' Ma no, è tutto nell'ordinario (un morto ammazzato è all'ordine del giorno, tanto :asd:
L'assassino era prevedibile...Però mi è piaciuto l'inganno che ha usato!
Povero Kogoro alla fine... si immaginava chissà cosa ed è finito a mangiare Ramen :lol: (anche se io stasera lo avrei mangiato ben volentieri... :Q__ ma per loro credo che sia un pò squallido XD )
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 20:37     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Puntata pallosetta se non per alcune scene...Ran che pensa alle cravatte, :sisi: brava ragazza...pensa a come potresti usarla su tu sai chi :shifty:
Conan imbarazzato che va alla ricerca di Goro e quest'ultimo faceva troppo ridere da spazientito dal barbiere :lollo:
Ovviamente i DB erano fuori da quel negozio, ma che casualità! Pensavo che il signore fosse già morto, però più o meno ho azzeccato xD
Roxiiiii stupenda firmaaa!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 20:47     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


puntata pallosa, ho capito dopo due secondi com'erano andati i fatti. e ciò è preoccupante, considerando quanto sono fusa oggi :shifty:
certo che il tizio non aveva scampo, combinazione mortale: kogoro più conan che lo cerca più i db che giocano sul retro....dicesi apoteosi della sfiga!

ma vogliamo parlare della giacchetta di conan? ma dove caspita le prende?
e la prova rivelatrice che inchioda il colpevole è davvero solo una maglietta messa alla rovescia? allora a me quando capita di mettermi le mutande al contrario (perchè a volte mi capita, si), vuol dire che ho appena ucciso qualcuno sotto la doccia?????? :boh:
a meno che non mi sia persa qualche pezzo -_-


consolante sapere che i db sanno impegnarsi anche in giochi normali, oltre che in investigazioni delittuose :o:


a me farebbe piacere mangiare il ramen! l'ho mangiato sabato a pranzo, e....... :wub: :wub: :wub: :wub:


ma domani tutti ad scartar regali, è natale!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2013, 08:55     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


La tovaglia calda sul viso serve a far dilatare i pori ed avere così una rasatura migliore (si può ottenere lo stesso risultato mettendo acqua calda sul viso prima di radersi, il caldo rende più morbida la barba e quindi più facile da togliersi), poi si mette la schiuma. A fine rasatura, invece, si mette acqua fredda, per far restringere i pori ed evitare sanguinamenti vari, oltre che far decongestionare il viso traumatizzato dal rasoio.

I nostri barbieri ormai non lo usano più, ai tempi di mio nonno si faceva anche qui (a volte si vede questa scena in vecchi film in b/n). Se quel barbiere lo usa ancora indica che attua metodi antichi, quindi dovrebbe essere un barbiere niente male, anche se carogna.

La cosa curiosa è che alle 18.30 siano già tutti chiusi, da noi chiudono almento alle 19.30, se non alle 20.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 5/9/2013, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 5/9/2013, 09:55) 
La tovaglia calda sul viso serve a far dilatare i pori ed avere così una rasatura migliore (si può ottenere lo stesso risultato mettendo acqua calda sul viso prima di radersi, il caldo rende più morbida la barba e quindi più facile da togliersi), poi si mette la schiuma. A fine rasatura, invece, si mette acqua fredda, per far restringere i pori ed evitare sanguinamenti vari, oltre che far decongestionare il viso traumatizzato dal rasoio.

I nostri barbieri ormai non lo usano più, ai tempi di mio nonno si faceva anche qui (a volte si vede questa scena in vecchi film in b/n). Se quel barbiere lo usa ancora indica che attua metodi antichi, quindi dovrebbe essere un barbiere niente male, anche se carogna.

La cosa curiosa è che alle 18.30 siano già tutti chiusi, da noi chiudono almento alle 19.30, se non alle 20.

ah ecco a cosa serviva quindi la tovaglia calda. Grazie mille Hikaru per la spiegazione, devo provare anche io a bagnarmi la faccia con l'acqua calda prima di radermi :sisi:

grazie ancora :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 09:05     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Prego! Io ho pelle super delicata, l'acqua calda, in effetti ammorbidisce la barba e la rende più facilmente rasabile.
 
Top
scooby18
view post Posted on 5/9/2013, 13:51     +1   -1




Devo dire, che non è stato un bruttissimo filler, l'ambientazione era carina e diversa dal solito, anche se il caso era di facilissima risoluzione (l'ha risolto mio fratello di 7 anni... :B): ) La scena che mi è piaciuta di più è stata la primaaa!! Comunque se io fossi Ran, gliela avrei già stretta intorno al collo quella cravatta, insomma muoviti a tornare Shinichi!!! :angry: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Episodio carino :D
Il filmatino mentale di Conan era molto divertente :asd: come anche il suo imbarazzo successivo :asd:
Il caso in se molto semplice anche se il colpevole è stato parecchio sfigato. Si trova i DB sulla porta sul retro, casalinghe davanti e Goro che si piazza li peggio di una piattola :lollo:
La parrucca gli donava però :asd:
 
Web  Top
17 replies since 4/9/2013, 17:37   533 views
  Share