Detective Conan Forum

E se.... Ipotesi sulla famiglia di Sera, E se il secondo fratello fosse gin?

« Older   Newer »
  Share  
Conanfan
view post Posted on 23/9/2013, 18:04     +1   -1




Non so perchè ma durante la lezione di latino mi è venuta questa idea e ho deciso di fare una discussione : in fondo però ve lo immaginate? Noi non sappiamo l'età di gin o di akai, possiamo solo supporre che gin sia più vecchio e un finale del genere ci starebbe bene, con il fratello buono e il fratello cattivo che si affrontano finchè akai non riesce a colpire gin in un ipotetico punto scoperto (?) e lo uccide, mentre sera urla "noo fermati shu" o qualcosa del genere e conan tira fuori una delle sue frasi filosofiche sulla vita la morte l'universo e il poco segnale tv e poi prende l'antidoto per l'APTX… adesso mi è venuta voglia di farci su una fanfiction :D ma tornando al discorso principale voi che ne pensate?

Edited by Fifi Kuroba - 23/9/2013, 19:38
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


DC cadrebbe davvero in basso, sarebbe solo una beatifulata patetica, almeno secondo me.
E poi mi pare una teoria poco sensata, Gin e' sempre in prima linea con le missioni, non ha mai operato in travestimenti/intrighi/imbrogli/coperture.
E poi che e' successo che Gin odia Akai fino alla morte? No, sarebbe davvero da mani nei capelli una scena cosi', e' un po' come quando circolava la teoria che Okiya fosse Gin.
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Ricordo che per regolamento non si possono fare titoli troppo spoiler. Il fatto che ci sia un secondo fratello è molto spoiler considerando che nell'anime italiano ancora Sera manco si conosce.
 
Web  Top
Conanfan
view post Posted on 23/9/2013, 19:18     +1   -1




Infatti questa non è la sezione spoiler?
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Si, lo è ma il titolo viene comunque visualizzato anche nella schermata della home se la discussione ha nuove risposte. ^_^
 
Web  Top
Conanfan
view post Posted on 24/9/2013, 14:21     +1   -1




Capito :) comunque non so da dove mi sia venuta questa ipotesi, sarà che ero a scuola e non avevo niente di meglio da fare che pensare a ipotesi improbabili
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
quando circolava la teoria che Okiya fosse Gin.

Davvero? Questa non l'avevo mai letta, forse circolava prima del mio arrivo

:jodie: C'è un altro mib che cerca Sherry
:conan: Non permetterò a nessuno di avvicinarsi a lei, sarò molto attento
:okiya: Buongiorno Agasa, sono uno sconosciuto che le si è appena introdotto in casa grazie a questi bambini...che peccato, il mio appartamento è bruciato
Ciao, ti lascerei vivere con me perchè è un dovere morale invitare uno sconosciuto in una casa, soprattutto se abitata da un anziano e una bambina, ma questa bambina col radar antimib ha stranamente paura di te
:conan: Tieni le chiavi della casa di Shinichi Kudo, il detective di cui Vodka ricorda il nome, è proprio quella di fronte a questa dove vive questa miniSherry apparsa dal nulla

Edited by Anfitea - 26/11/2013, 11:59
 
Top
6 replies since 23/9/2013, 18:04   293 views
  Share