Detective Conan Forum

Navigando con Chrome vi si blocca il pc?, Problema risolto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Problema: il pc si blocca. In gergo, si "freeza": è tutto bloccato, non funzionano più tastiera e mouse, il monitor è acceso ma è tutto inesorabilmente immobile. Unica soluzione: spegnere il pc forzatamente tramite il pulsante di accensione.
Il problema si ripete spesso e volentieri, magari anche a distanza di poco tempo, e notate che accade solo quando navigate con Google Chrome.

La causa potrebbe essere un conflitto fra l'aggiornamento 28 di Chrome e i driver della scheda audio Realtek. Controllate se avete questo tipo di scheda audio: in questo caso, la soluzione è scaricare i driver aggiornati da qui, installare, riavviare il pc e vedere un po' cosa succede. Per me ha funzionato.

Scrivo qui la mia esperienza, in modo che google possa indicizzarla e possa tornare utile ad altri, visto che ho trovato la soluzione solo nel forum di google chrome in lingua inglese.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cavoli, kiddo, anche a me succede la stessa cosa!
prima un pò meno, ultimamente sta diventando sempre più frequente. considerando poi che il mio pc è lentissimo ad accendersi, mi viene davvero il nervoso. quindi dici che facendo così, potrei risolvere il mio problema?

mmmm, domani ci provo, caspio! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2013, 10:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie! Sul pc fisso mi succedeva spesso. Quindi sul portatile non l'ho installato per evitare lo stesso problema.
 
Top
Magnetic_dud
view post Posted on 24/9/2013, 14:36     +1   -1




è successo un paio di volte anche a me, mentre navigavo. Continuavo a sentire la musica del media player, ma era tutto immobile

Una causa del genere è veramente difficile da trovare!
 
Top
3 replies since 23/9/2013, 20:03   1531 views
  Share