Detective Conan Forum

Agenda Nera di Wataru Date, Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Kisachy
view post Posted on 28/9/2013, 07:07     +1   -1




Secondo voi l'agenda nera che Wataru Date ha dato a Takagi prima di morire potrebbe contenere delle informazioni riguardanti l'organizzazione degli Uomini in Nero? E cosa farà Takagi una volta scoperte tutte le verità ( compreso la vera identità di Conan ) ?
Secondo me decide di aiutare il detective collaborando con l'FBI senza dire niente a nessuno dei colleghi e per proteggere la sua amata decide di lasciarla spezzandole il cuore :( :( :( :cry: :cry: :cry: ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 28/9/2013, 08:07) 
Secondo voi l'agenda nera che Wataru Date ha dato a Takagi prima di morire potrebbe contenere delle informazioni riguardanti l'organizzazione degli Uomini in Nero? E cosa farà Takagi una volta scoperte tutte le verità ( compreso la vera identità di Conan ) ?
Secondo me decide di aiutare il detective collaborando con l'FBI senza dire niente a nessuno dei colleghi e per proteggere la sua amata decide di lasciarla spezzandole il cuore :( :( :( :cry: :cry: :cry: ?

Ho visto che mi hai mandato lo stesso messaggio via Pm ti rispondo qui così la discussione è aperta a tutti :D
Non so se l'agenda contiene informazioni sui Mib,ma molto probabilmente qualcosa su Amuro\Bourbon Si,quando Gosho si deciderà a riprendere il Filone d'indagine che riguarda Bourbon è probabile che questa cosa salti fuori...

Quanto a Takagi :già sospetta da tempo qualcosa con su Conan visto che nel caso dei 12 milioni di ostaggi gli chiede apertamente "tu chi sei in realtà?" nonostante tutto dopo 40 volumi è evidente che Gosho non voglia fargli sapere niente prima del finale (e forse neanche allora) ;)
 
Top
Kisachy
view post Posted on 28/9/2013, 13:12     +1   -1




Quanto a Takagi :già sospetta da tempo qualcosa con su Conan visto che nel caso dei 12 milioni di ostaggi gli chiede apertamente "tu chi sei in realtà?" nonostante tutto dopo 40 volumi è evidente che Gosho non voglia fargli sapere niente prima del finale (e forse neanche allora) ;)
[/QUOTE]

Secondo me, Takagi deciderà di collaborare con l'FBI, per dare la caccia agli uomini in nero!!!
 
Top
Kisachy
view post Posted on 28/9/2013, 18:19     +1   -1




Ora che ci penso, nella fodera dell'agenda potrebbe aver messo una memory Card con dei dati riguardando l'organizzazione e una specie di testamento del suo mentore, che gli racconta tutta la verità e gli consiglia di consegnate la memory agli agenti dell'FBI e di dimenticare tutta la faccenda.
Ma lui decide alla fine di collaborare con loro e verrà a sapere della vera identità di Conan!
 
Top
genta
view post Posted on 28/9/2013, 18:52     +1   -1




ciao kisachy, ti rispondo qui perchè,come dice M.I.B.86 la discussione è qui, allora per prima cosa credo che Takagi abbia già dei sospetti su Conan però scoprirà la vera identità di Conan alla fine e per quanto riguarda l'agendina che date da a Takagi potrebbe esserci scritti degli appunti su un caso risolto di date che vuole che lo risolva Takagi e probabilmente è un caso collegato all'organizzazione che però Takagi non ancora risolto ma credo che quando scoprirà la verità interverrà insieme con l'FBI senza dire niente ai suoi colleghi ne tanto meno a Sato che scoprirà quello che fa Takagi poi lei rischierà la vita lui la salverà,si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti,quindi non credo che Takagi la lascerà e se lascerà sarà solo fino a quando i MIB non verranno sconfitti e poi staranno sempre insieme.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 28/9/2013, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 28/9/2013, 19:52) 
ciao kisachy, ti rispondo qui perchè,come dice M.I.B.86 la discussione è qui, allora per prima cosa credo che Takagi abbia già dei sospetti su Conan però scoprirà la vera identità di Conan alla fine e per quanto riguarda l'agendina che date da a Takagi potrebbe esserci scritti degli appunti su un caso risolto di date che vuole che lo risolva Takagi e probabilmente è un caso collegato all'organizzazione che però Takagi non ancora risolto ma credo che quando scoprirà la verità interverrà insieme con l'FBI senza dire niente ai suoi colleghi ne tanto meno a Sato che scoprirà quello che fa Takagi poi lei rischierà la vita lui la salverà,si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti,quindi non credo che Takagi la lascerà e se lascerà sarà solo fino a quando i MIB non verranno sconfitti e poi staranno sempre insieme.

Sai cosa penso! Che i dati dell'indagine sono dentro una memory Card che Takagi deve dare all'FBI, però Takagi decide lo stesso di collaborare con loro senza dire niente a nessuno. E durante lo scontro finale, Gin sta per sparare a Sato, takagi la proteggerà facendo da scudo e l'agenda nera gli salverà la vita.

PS = scusa Genta se ho messo i messaggi nel MP!
 
Top
Conanfan
view post Posted on 30/9/2013, 16:21     +1   +1   -1




Ma non potrebbe essere una normalissima agendina lasciata come regalo simbolico ad un amico? Per me date non c'entra nulla con l'organizzazione e magari conosceva amuro per ragioni sue
 
Top
Kisachy
view post Posted on 30/9/2013, 16:46     +1   -1




[QUOTE=Conanfan,30/9/2013, 17:21 ?t=55246640&st=0#entry387066852]
Ma non potrebbe essere una normalissima agendina lasciata come regalo simbolico ad un amico? Per me date non c'entra nulla con l'organizzazione e magari conosceva amuro per ragioni sue

Ti ricordi che prima di morire, avevo catturato un pericoloso criminale? Secondo me lui era un piccolo membro dell'organizzazione, un po' come Nunabuki, e in cambio di uno sconto di pena ha detto a Date quello che sapeva degli uomini in nero.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non c'entra niente l'agendina con i MIB, rassegniamoci, la polizia non verra' mai coinvolta nella trama attivamente, al massimo ci puo' essere un piccolo coinvolgimento di Takagi nella storia di Amuro, ma del tipo che lui indaga su un qualcosa che puo' essere collegato ad Amuro ma di cui Takagi e' ignaro.
 
Top
shinichi holmes
view post Posted on 30/9/2013, 18:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kisachy @ 28/9/2013, 20:54) 
Sai cosa penso! Che i dati dell'indagine sono dentro una memory Card che Takagi deve dare all'FBI, però Takagi decide lo stesso di collaborare con loro senza dire niente a nessuno. E durante lo scontro finale, Gin sta per sparare a Sato, takagi la proteggerà facendo da scudo e l'agenda nera gli salverà la vita.

PS = scusa Genta se ho messo i messaggi nel MP!

Questa è roba da fan-fiction! Non succederà mai nel fumetto originale! :lollo:
Non escludo però che nell'agendina ci sia qualche info su Amuro, una di quelle da cui solo Conan saprebbe ricavarci qualche indizio
 
Top
Kisachy
view post Posted on 30/9/2013, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (shinichi holmes @ 30/9/2013, 19:28) 
CITAZIONE (Kisachy @ 28/9/2013, 20:54) 
Sai cosa penso! Che i dati dell'indagine sono dentro una memory Card che Takagi deve dare all'FBI, però Takagi decide lo stesso di collaborare con loro senza dire niente a nessuno. E durante lo scontro finale, Gin sta per sparare a Sato, takagi la proteggerà facendo da scudo e l'agenda nera gli salverà la vita.

PS = scusa Genta se ho messo i messaggi nel MP!

Questa è roba da fan-fiction! Non succederà mai nel fumetto originale! :lollo:
Non escludo però che nell'agendina ci sia qualche info su Amuro, una di quelle da cui solo Conan saprebbe ricavarci qualche indizio

Però Amuro e' Bourbon!! Quindi un collegamento con l'organizzazione ci deve per forza essere!
 
Top
10 replies since 28/9/2013, 07:07   368 views
  Share