Detective Conan Forum

Video kaito kid

« Older   Newer »
  Share  
APTX 4869
view post Posted on 4/10/2013, 19:50     +1   -1




È da un po' che cerco (sub ita ovviamente) questi due oav: kid nell'isola delle trappole e conan e heiji vs kid, caccia al diamante scomparso. Per favore segnalateli solo se sub ita. Se trovate anche degli altri video carini con kaito kid segnalate anche quelli, per favore. Tempo fa ho trovato un video musicale con delle immagini di conan e kid. In una di queste c'era kid che rompeva un dolce di cioccolato a forma di cuore con su il suo nome. Se trovate l'episodio o quel che è potreste segnalarlo per piacere? Grazie a tutti in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Gli episodi sub ita (ova 6 e 10) che cerchi li trovi sul laboratorio, nella sezione special sub ita
www.detectiveconan.biz/lab/forum.php
(alcuni sono in corso di re-up quindi ancora i link non ci sono)
Anche perchè qui sul forum non si possono fare richieste di download e streaming eccetto nella sezione conan play secondo le regole di questa.
Se ti serve il numero di un certo episodio o special chiedi qui. ^_^
 
Web  Top
APTX 4869
view post Posted on 4/10/2013, 20:06     +1   -1




Scusa non lo sapevo ma comunque mi sono dimenticata di metterlo prima ma il lab è il primo posto dove ho visto ma sono dall'iPod e non me li fa vedere
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 20:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Ho guardato io, i due ova che cerchi ci sono ma sono in reup quindi dovrai aspettare un pò.
Non te li fa vedere perchè ti devi registrare o/e effettuare il log in ^_^ io una volta fatto con l'ipad non ho problemi ^_^
 
Web  Top
APTX 4869
view post Posted on 4/10/2013, 20:12     +1   -1




Io sono registrata ma quando ci clicco sopra mi viene l'immagine dei DB shinichi ran ecc in tenuta kaito kid con il simbolo play in mezzo. Anche se lo clicco il video non parte
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,757

Status:


Quale è il video che guardi?
Mi passi il link preciso del topic in cui è?
 
Web  Top
APTX 4869
view post Posted on 4/10/2013, 20:47     +1   -1




Ho fatto l'aggiornamento di ios7 e non mi succede più, forse era un problema del sistema operativo :) comunque l'immagine credo sia su internet, quella con shinichi e ran ai lati e i DB al centro tutti col vestito di kaito kid ma il colore della striscia sul cappello diversa e lo sfondo azzurro, non so se ce l'hai presente… comunque grazie <3

Aspetterò che rimettano gli oav e li guarderò da lì
 
Top
6 replies since 4/10/2013, 19:50   415 views
  Share