Detective Conan Forum

Masumi Sera e James Black, Domanda

« Older   Newer »
  Share  
Kisachy
icon2  view post Posted on 7/10/2013, 12:58     +1   -1




Tutti i personaggi, appena vista Sera la prima volta, la scambiano tutti per un ragazzo; soprattutto per la mancanza di seno, tranne il capo dell'FBI James Black, come hw fatto a capire al volo il giudto sesso?

Edited by ShihoKudo - 7/10/2013, 14:19
 
Top
genta
view post Posted on 7/10/2013, 13:59     +1   -1




secondo me il signor Black la conosce solo che per qualche motivo a noi sconosciuto non vuole farlo sapere ai suoi colleghi oppure ha visto gli occhi di Sera identici a quelli di Akai allora si sarà ricordato che Akai aveva una sorella con i suoi stessi occhi e a detto che è una ragazza visto che l'altro fratello da quello che si sa dovrebbe essere diverso da Sera e Akai quindi avere degli occhi diversi.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Credo proprio che l'abbia già vista da qualche parte, e forse anche Jodie. Questo fa pensare che sia collegata a Shuichi Akai. Per ora non si sa niente di certo.
 
Top
genta
view post Posted on 16/10/2013, 14:18     +2   +1   -1




Invece si sa che Sera è
La sorella di Akai

Non leggere se non hai visto l'MT.
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 24/10/2013, 20:15     +1   -1




Quoto, è ovvio che james sa qualcosa che noi non sappiamo o almeno che il resto dell FBI non sa
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


una possibile spiegazione è che James Black è il padre di Shuichi Akai, Masumi Sera e del secondo fratello (probabilmente Subaru Okiya, quello vero) ma Sera questo non lo sa e ciò spiegherebbe il perchè James abbia subito riconosciuto che lei è una ragazza... è sua figlia e la riconoscerebbe fra mille... Masumi non sa la verità mentre Akai si e fin'ora hanno fatto finta di niente... o forse non sa nulla neanche lui... quando Sera dice di avere 2 fratelli dice la verità e non sa che quella bambina è sua sorella, magari sa solo che è la figlia dell'amico del padre e la sta accudendo per lui... viene finanziata da un amico del padre che è sempre James che si finge un suo "amico" e la sta autando economicamente per forza di cose. Guarda caso Akai e Sera somigliano più alla madre che al padre e tra James e loro 2 non c'è nessuna somiglianza mentre il secondo fratello somiglia più al padre. Un giorno Okiya incontrerà James e quest'ultimo dirà "Figlio mio! Ma che ca..."
 
Contacts  Top
APTX 4869
view post Posted on 29/10/2013, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Fra90Snake @ 29/10/2013, 13:55) 
una possibile spiegazione è che James Black è il padre di Shuichi Akai, Masumi Sera e del secondo fratello (probabilmente Subaru Okiya, quello vero) ma Sera questo non lo sa e ciò spiegherebbe il perchè James abbia subito riconosciuto che lei è una ragazza... è sua figlia e la riconoscerebbe fra mille... Masumi non sa la verità mentre Akai si e fin'ora hanno fatto finta di niente... o forse non sa nulla neanche lui... quando Sera dice di avere 2 fratelli dice la verità e non sa che quella bambina è sua sorella, magari sa solo che è la figlia dell'amico del padre e la sta accudendo per lui... viene finanziata da un amico del padre che è sempre James che si finge un suo "amico" e la sta autando economicamente per forza di cose. Guarda caso Akai e Sera somigliano più alla madre che al padre e tra James e loro 2 non c'è nessuna somiglianza mentre il secondo fratello somiglia più al padre. Un giorno Okiya incontrerà James e quest'ultimo dirà "Figlio mio! Ma che ca..."

Non credo. Per me è James l'amico, ma amico e basta. Il secondo fratello e il padre dovrebbero somigliarsi, ma Okiya e James non si assomigliano per niente ma non è detto che sia davvero Okiya il fratello, quindi ok. In ogni caso quando Akai va all'appuntamento con Rena, James tenta di trattenerlo, sapendo che rischia molto. Se davvero fosse stato il padre, sarebbe stato molto più protettivo e gli avrebbe vietato di andare, anche usando la sua autorità di capo. Quindi non credo sia il padre.
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 15:35     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (APTX 4869 @ 29/10/2013, 14:24) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 29/10/2013, 13:55) 
una possibile spiegazione è che James Black è il padre di Shuichi Akai, Masumi Sera e del secondo fratello (probabilmente Subaru Okiya, quello vero) ma Sera questo non lo sa e ciò spiegherebbe il perchè James abbia subito riconosciuto che lei è una ragazza... è sua figlia e la riconoscerebbe fra mille... Masumi non sa la verità mentre Akai si e fin'ora hanno fatto finta di niente... o forse non sa nulla neanche lui... quando Sera dice di avere 2 fratelli dice la verità e non sa che quella bambina è sua sorella, magari sa solo che è la figlia dell'amico del padre e la sta accudendo per lui... viene finanziata da un amico del padre che è sempre James che si finge un suo "amico" e la sta autando economicamente per forza di cose. Guarda caso Akai e Sera somigliano più alla madre che al padre e tra James e loro 2 non c'è nessuna somiglianza mentre il secondo fratello somiglia più al padre. Un giorno Okiya incontrerà James e quest'ultimo dirà "Figlio mio! Ma che ca..."

Non credo. Per me è James l'amico, ma amico e basta. Il secondo fratello e il padre dovrebbero somigliarsi, ma Okiya e James non si assomigliano per niente ma non è detto che sia davvero Okiya il fratello, quindi ok. In ogni caso quando Akai va all'appuntamento con Rena, James tenta di trattenerlo, sapendo che rischia molto. Se davvero fosse stato il padre, sarebbe stato molto più protettivo e gli avrebbe vietato di andare, anche usando la sua autorità di capo. Quindi non credo sia il padre.

è poi nella macchina con jodi non piange come un padre che ha perso suo figlio ,
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 16:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


beh in questo manga c'è una figlia che ammazza il padre... quindi non mi sorprende la reazione di James alla sua "morte"... sono sacrifici necessari
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:29     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (Fra90Snake @ 29/10/2013, 16:30) 
beh in questo manga c'è una figlia che ammazza il padre... quindi non mi sorprende la reazione di James alla sua "morte"... sono sacrifici necessari

che parli di kir , ti ricordo che è stato il padre a spararsi quindi fu un suicidio
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE (magicakai @ 30/10/2013, 15:29) 
CITAZIONE (Fra90Snake @ 29/10/2013, 16:30) 
beh in questo manga c'è una figlia che ammazza il padre... quindi non mi sorprende la reazione di James alla sua "morte"... sono sacrifici necessari

che parli di kir , ti ricordo che è stato il padre a spararsi quindi fu un suicidio

si lo so ma ha usato sua figlia per spararsi
 
Contacts  Top
10 replies since 7/10/2013, 12:58   484 views
  Share