Detective Conan Forum

Il nuovo mistero relativo agli ultimi casi, La misteriosa bambina che vive con Sera: chi è?

« Older   Newer »
  Share  
Kisachy
view post Posted on 2/11/2013, 12:07     +1   -1




Secondo voi chi è la ragazza che vive assieme a Sera?

Edited by ShihoKudo - 2/11/2013, 15:51
 
Top
met9
view post Posted on 2/11/2013, 12:11     +1   -1




non saprei...

non credo sia la sezione adatta, comunque casomai ci penseranno MOD e ADMIN...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Non so chi sia , ma trovo strano che spunti un'altra persona con quell'occhio quando ancora non c'è stata la grande rivelazione di Okiya che a questo punto è un po' più lontano dall'essere Akai visto che non sono solo Akai e Sera ad avercelo ;)

Edited by Anfitea - 5/11/2013, 14:36
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,773

Status:


La sezione è giusta ma attenzione a titoli troppo spoiler. Il titolo appare nella home e con un titolo simile tutti vengono a sapere che c'è una ragazzina che vive con sera.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Non abbiamo la certezza che sia femmina? Lo dice chiaramente lei nell'ultima pagina del file 788

CITAZIONE
Girl: *cough* *cough*

Sera: So what do you think? Have you taken a liking to him?

Girl: I’m still a long way from trusting him ...

Girl: But if he becomes impatient and inquires about me, please tell him ...

Girl: That I’m your little sister ...

Girl: From outside the domain ...
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:09     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,786
Location:
Ancona

Status:


Ah boh, non so davvero più che pensare. Mi verrebbe da dire che uno dei due famosi fratelli è in realtà una lei, ma a quel punto entrerebbe in gioco l'aptx e roba varia, che per il momento non tengo in considerazione.
Che Sera abbia una sorellina più piccola? E quanti sono in famiglia :wacko:
Assomiglia ad Akai, quello è importante. Ma assomiglia anche ad Haibara, e ciò mi manda in confusione assai.. anche perché così prendono piede le ipotesi più fantasiose xD
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Mah a mio parere ad Ai non assomiglia, non capisco dove tutti vedano questa somiglianza xD ha la faccia di Akai e di Sera basta fare un ritaglio immagine, togliere i capelli, e sostituirli xD L'unica cosa che sembrerebbe avere simile ad Ai è il colore dei capelli. Comunque in poche parole alla fine del file dice: "Se gurzo rompe, digli che sono la tua sorellina..." ciò ci farebbe pensare che non è la sua sorellina.

Il mio commento di prima che ora sembra privo di senso era la risposta a quello che un utente aveva scritto, che credo abbia cancellato il suo messaggio. Boh
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Ci sono pochi indizi per fare ipotesi, però secondo me l'APTX è coinvolto in tutta la faccenda, e quindi questa bambina (o bambino) ha avuto a che fare con l'organizzazione, ma non so in che modo.
 
Top
genta
view post Posted on 6/11/2013, 13:28     +1   -1




Spero che centri con l'organizzazione almeno la trama va avanti e non è solo un'allungabrodo.
 
Top
rafi
view post Posted on 6/11/2013, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 6/11/2013, 13:28) 
Spero che centri con l'organizzazione almeno la trama va avanti e non è solo un'allungabrodo.

quello che speriamo tutti.
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 6/11/2013, 14:49     +1   -1




La bambina ("girl" me lo fa pensare) dice a Sera "Ma se lui diventa impaziente ecc. digli che sono tua sorella minore", cio' mi fa dedurre che costei in realta' non sia sorella di Sera, ma che sia solo una scusa. Certo che se in realtà fosse un maschio,c' e' la remota ipotesi che sia Akai che ha preso l' APTX x'D
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 13:21) 
Ci sono pochi indizi per fare ipotesi, però secondo me l'APTX è coinvolto in tutta la faccenda, e quindi questa bambina (o bambino) ha avuto a che fare con l'organizzazione, ma non so in che modo.

T.T ma perché (o bambino)? ci ha espressamente detto che è una femmina
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 6/11/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 13:21) 
Ci sono pochi indizi per fare ipotesi, però secondo me l'APTX è coinvolto in tutta la faccenda, e quindi questa bambina (o bambino) ha avuto a che fare con l'organizzazione, ma non so in che modo.

T.T ma perché (o bambino)? ci ha espressamente detto che è una femmina

Se è un maschio e somiglia a una femmina non ci vuole niente a dire a Sera di farla passare per sua sorella, visto che non ha lineamenti maschili. Allo stesso modo Sera potrebbe farsi passare per suo fratello, mica per questo è un maschio.
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 6/11/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 13:21) 
Ci sono pochi indizi per fare ipotesi, però secondo me l'APTX è coinvolto in tutta la faccenda, e quindi questa bambina (o bambino) ha avuto a che fare con l'organizzazione, ma non so in che modo.

T.T ma perché (o bambino)? ci ha espressamente detto che è una femmina

CITAZIONE
Il mio commento di prima che ora sembra privo di senso era la risposta a quello che un utente aveva scritto, che credo abbia cancellato il suo messaggio. Boh

Sono io quell'utente ( avevo cancellato il messaggio perché non ho le citazioni di quando Sera parla di sè al maschile), ma il fatto che lei a volte parli così e tutti la scambino per maschio indica che il sesso delle persone non è sempre certo :nono:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Ma credo che sia una situazione diversa, ovvero l'equivoco voluto da Gosho era dato dal fatto che Sera parlasse di se stessa al maschile e dicesse a Ran che "lei era il suo tipo". Non credo che questa cosa si ripeta anche con questo personaggio, per me è evidente che sia una femmina si veste anche da femmina.
 
Top
45 replies since 2/11/2013, 12:07   1518 views
  Share