Detective Conan Forum

Il nuovo mistero relativo agli ultimi casi, La misteriosa bambina che vive con Sera: chi è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 6/11/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 13:21) 
Ci sono pochi indizi per fare ipotesi, però secondo me l'APTX è coinvolto in tutta la faccenda, e quindi questa bambina (o bambino) ha avuto a che fare con l'organizzazione, ma non so in che modo.

T.T ma perché (o bambino)? ci ha espressamente detto che è una femmina

Se devo dirti la verità anche a me sembra una bambina, ma non possiamo esserne sicuri al 100%. Gosho ci ha preso in giro migliaia di volte nel manga :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Il letto con il pizzo e i vestiti da bambina non sono forse una prova?
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Ripeto io penso che sia una bambina, mi ha fatto questa impressione fin dal file 875, ma non tutti ne sono convinti. Alla fine ciò che mi interessa è che tutta questa storia non sia una perdita di tempo e che la trama vada un pò avanti.
 
Top
Sherry..
view post Posted on 6/11/2013, 20:26     +1   -1




Ha detto a Sera di dire a Conan di essere la sua sorellina, quindi probabilmente non lo è.. Certamente è sua parente però date le occhiaie, ma davvero, a questo punto non ho idea di chi potrebbe essere.
Potrebbe essere un personaggio importante che porta avanti la trama come una cugina di quarto grado :D
Che abbia preso l'APTX? Non lo so, in effetti si comporta da persona adulta.. Beh aspettiamo altre informazioni!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 19:36) 
Ripeto io penso che sia una bambina, mi ha fatto questa impressione fin dal file 875, ma non tutti ne sono convinti. Alla fine ciò che mi interessa è che tutta questa storia non sia una perdita di tempo e che la trama vada un pò avanti.

A me sembra più maschio, ma avevo anche scambiato Eisuke per una femmina ( per Sera non vale, quando l'ho vista la prima volta sapevo già che era una femmina).

Edited by Anfitea - 6/11/2013, 21:50
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Ma qua non si tratta di un qualche fraintendimento qua si tratta proprio di un fatto. Compare in un letto, si vede solo il viso, a me sembrava una femmina detto sinceramente e il cuscino con il pizzo mi dava credito, scusate ma a parte nel 1800 non ho mai visto del pizzo in camera di un ragazzo. Ora compare ed è vestita come una femmina, a meno che Gosho non voglia introdurre un personaggio confuso sul suo sesso direi che ci sono alte probabilità che questo misterioso personaggio sia proprio una ragazzina delle medie. O almeno lo sembra.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 6/11/2013, 21:30) 
CITAZIONE (Shuichi Akai @ 6/11/2013, 19:36) 
Ripeto io penso che sia una bambina, mi ha fatto questa impressione fin dal file 875, ma non tutti ne sono convinti. Alla fine ciò che mi interessa è che tutta questa storia non sia una perdita di tempo e che la trama vada un pò avanti.

A me sembra più maschio, ma avevo anche scambiato Eisuke per una femmina ( per Sera non vale, quando l'ho vista la prima volta sapevo già che era una femmina).

Anche io quando ho visto Eisuke credevo fosse una femmina XD mentre su Sera ero indeciso :boh: . Appunto per questo non mi voglio sbilanciare torppo ma penso che si tratti di una bambina
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 7/11/2013, 14:34) 
CITAZIONE (Anfitea @ 6/11/2013, 21:30) 
A me sembra più maschio, ma avevo anche scambiato Eisuke per una femmina ( per Sera non vale, quando l'ho vista la prima volta sapevo già che era una femmina).

Anche io quando ho visto Eisuke credevo fosse una femmina XD mentre su Sera ero indeciso :boh: . Appunto per questo non mi voglio sbilanciare torppo ma penso che si tratti di una bambina

Sera ha proprio l'aria da maschio :sisi: Non la considero una scambiata per maschio perché l'ho vista quando già sapevo che era una femmina ma una volta, prima di ricordarmi che James Black aveva già confermato che era femmina, mi era venuto il dubbio che fosse un maschio che si finge femmina per oscuri motivi :asd:
Sai a chi mi ha fatto pensare subito questa bambina?
2:13, lui lo avevo scambiato per femmina per poi scoprire che è maschio.
Secondo me la bambina gli somiglia, sarà il precedente errore con questo qui ma per me la bambina è più probabilmente maschio :facepalm:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Scusate se insisto ma sono abiti femminili questi:

 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 7/11/2013, 17:59) 
Scusate se insisto ma sono abiti femminili questi:


Non per forza, avrei preferito a questo punto che Gosho l'avesse mostrata con una gonna non equivocabile con un kilt :asd:

Da qualche parte sul forum ho letto che Gosho ha detto che c'è un motivo se Shinichi e Kaito si somigliano ( oltre al fatto che evidentemente a lui piace quell'aspetto e che quello è il suo stile di disegno ;) ) e che lo scopriremo: vi ricordate dettagli più precisi?
Lo chiedo perché non capisco come mai fra tutti gli aspetti possibili abbia scelto una bambina somigliante ad Ai coi capelli più mossi , così come Kid li ha più mossi di Shinichi :boh:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Ma detto così sinceramente la bambina di simile ad Ai ha solo le espressioni, in più il colore dei capelli su carta stampata in bianco e nero sembra sempre simile. Essendo la lunghezza dei capelli la stessa di quella di Sera fare la bambina con dei capelli scuri e quindi neri sulla carta stampata sarebbe stato eccessivo - una copia sputata di Sera - quindi è stato scelto il biondo/castano che sulla carta compare come bianco. La lunghezza dei capelli è uguale a quella di Ai, tutti qui secondo me, la somiglianza con Ai non è reale ma solo apparente.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 20:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 7/11/2013, 20:10) 
Ma detto così sinceramente la bambina di simile ad Ai ha solo le espressioni, in più il colore dei capelli su carta stampata in bianco e nero sembra sempre simile. Essendo la lunghezza dei capelli la stessa di quella di Sera fare la bambina con dei capelli scuri e quindi neri sulla carta stampata sarebbe stato eccessivo - una copia sputata di Sera - quindi è stato scelto il biondo/castano che sulla carta compare come bianco. La lunghezza dei capelli è uguale a quella di Ai, tutti qui secondo me, la somiglianza con Ai non è reale ma solo apparente.

Non so che dire, se fosse un personaggio random non mi stupirei ( mi ricordo un caso con Heiji e Kazuha dove si vede una squadra di baseball tutta identica a Shinichi ) ma perché rimarcare questa somiglianza nel soliloquio per chi non l'avesse notata subito?

Io ad esempio nella foto non ci avevo fatto caso perché vedevo solo un bambino, ma poi quando l'ho vista in questo caso sì.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 20:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
ma perché rimarcare questa somiglianza nel soliloquio per chi non l'avesse notata subito?

per i bombardamenti dei fan, se io fossi un autore e qualcuno mi facesse notare una somiglianza ci scherzerei sopra/cercherei di farla passare come voluta per aggiungere mistero alla vicenda
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 14:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (superpietro94 @ 7/11/2013, 20:51) 
CITAZIONE
ma perché rimarcare questa somiglianza nel soliloquio per chi non l'avesse notata subito?

per i bombardamenti dei fan, se io fossi un autore e qualcuno mi facesse notare una somiglianza ci scherzerei sopra/cercherei di farla passare come voluta per aggiungere mistero alla vicenda

Perderebbe credibilità :sisi:
Nel MT aveva dato l'indizio che quella non era Sherry perché le mancava il radar ( infatti l'avevo sospettato per questo), ma qui?
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
Perderebbe credibilità :sisi:

Siamo nell'ambito delle supposizioni e questa cosa non lo potrebbe mai sapere nessuno a meno che non sia Gosho stesso ad ammetterlo, comunque anche a me a spiazzato la cosa del soliloquio visto che non notavo alcuna somiglianza con Ai xD

CITAZIONE
Nel MT aveva dato l'indizio che quella non era Sherry perché le mancava il radar ( infatti l'avevo sospettato per questo), ma qui?

Se è come dico io e quindi si tratta semplicemente apparenza e lui ci sta scherzando sopra (notare che ho tolto la possibilità che ci vuole infinocchiare facendoci credere che era una cosa voluta) non servirebbe alcuna motivazione
 
Top
45 replies since 2/11/2013, 12:07   1518 views
  Share