Detective Conan Forum

se potreste cambiare un personaggio.

« Older   Newer »
  Share  
caterinaa
icon1  view post Posted on 6/11/2013, 17:18     +1   -1




Se potreste cambiare un personaggio quale cambiereste e cosa cambiereste : il carattere,la personalità o l'aspetto fisico. (esempio )io core cambiare giro: lo vorrei con i capelli viola vestito sportivo e lo farei entrare nella cia :clap:
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 6/11/2013, 17:32     +1   -1




Cambierei la voce a Kogoro nel doppiaggio giapponese: gli darei quella di prima.
A Heiji e Kazuha e Kogoro ed Eri farei litigare meno.
A Genta farei mangiare di piu', per il momento non e' abbastanza :lol:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 17:39     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Al di là del contenuto del topic, segnalo solo che nel titolo andrebbe sostituito "potreste" (condizionale) con "poteste" (congiuntivo). Non è per fare il puntiglioso, ma non essendo in ambito orale ma scritto sarebbe (a maggior ragione) carino e auspicabile rispettare la lingua. ^_^
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 6/11/2013, 17:40     +1   -1




A Kudo gli toglierei un po' di sboroneria x'D a Ran le darei un carattere leggermente piu' menefreghista,(perdonate la mia avidita' :-)), poi, a Kazuha la farei meno isterica, stesso discorso per Miss Isteria alias Chianti. Non mi viene altro in mente.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 6/11/2013, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Starling @ 6/11/2013, 17:40) 
stesso discorso per Miss Isteria alias Chianti.

Gli isterici sono spesso utilissimi come esecutori materiali, a loro non verra' mai in mente fermarsi per paura a rimorsi di coscienza. La personalita' di Chianti mi fa un po' pensare a Pino Greco o Filippo Marchese:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Greco_(mafioso)
http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Marchese
 
Top
Aika-chan
view post Posted on 6/11/2013, 18:37     +1   -1




CITAZIONE
A Kudo gli toglierei un po' di sboroneria x'D

Mi associo, meno sboroneria per Kudo !!
Ad Agasa gli concederei di non portare in gita i mocciosi tutte le sante settimane.
Darei a Megure libertà di investigare come gli pare, poveretto, e Kogoro e Kudo, non può mai condurre un' indagine come gli pare.
E più apparizioni di Gin :wub: se fossi papà Gosho, mi andrebbe bene vederlo anche solo fermo ad un semaforo ! ^_^
 
Top
caterinaa
view post Posted on 6/11/2013, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Holmes™ @ 6/11/2013, 17:39) 
Al di là del contenuto del topic, segnalo solo che nel titolo andrebbe sostituito "potreste" (condizionale) con "poteste" (congiuntivo). Non è per fare il puntiglioso, ma non essendo in ambito orale ma scritto sarebbe (a maggior ragione) carino e auspicabile rispettare la lingua. ^_^

Grazie mille professore per avermi corretta ,anche se non mi sembra un errore cosi grave . se mi permette adesso la saluto .
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Se potessi cambiare il carattere di qualche personaggio renderei Shinichi meno vanitoso e meno tonno e Sonoko anche lei meno vantiosa :) . Infine Eisuke un pò meno imbranato :facepalm:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (caterinaa @ 6/11/2013, 18:54) 
CITAZIONE (Holmes™ @ 6/11/2013, 17:39) 
Al di là del contenuto del topic, segnalo solo che nel titolo andrebbe sostituito "potreste" (condizionale) con "poteste" (congiuntivo). Non è per fare il puntiglioso, ma non essendo in ambito orale ma scritto sarebbe (a maggior ragione) carino e auspicabile rispettare la lingua. ^_^

Grazie mille professore per avermi corretta ,anche se non mi sembra un errore cosi grave . se mi permette adesso la saluto .

Mi sembrava di aver sottolineato di non voler fare il professorino della situazione: ho semplicemente notato l'errore in home e mi è sembrato utile segnalarlo, in caso si volesse correggerlo. E non ho detto che è un errore grave, oggi si può dire che il congiuntivo sia un optional per buona parte della popolazione. Ciò non toglie il fatto che esista ancora, il congiuntivo, per cui ho solo aggiunto che personalmente mi piacerebbe venisse rispettato. Senza incriminare nessuno se sbaglia: anch'io, "professore" come sostieni tu sarcasticamente, spesso e volentieri posso sbagliare; e in tal caso, se qualcuno me lo fa notare gentilmente, ringrazio e provvedo a correggere. Poi, se preferisci perseverare nell'errore, libera di farlo.
 
Top
caterinaa
view post Posted on 6/11/2013, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Holmes™ @ 6/11/2013, 19:08) 
CITAZIONE (caterinaa @ 6/11/2013, 18:54) 
Grazie mille professore per avermi corretta ,anche se non mi sembra un errore cosi grave . se mi permette adesso la saluto .

Mi sembrava di aver sottolineato di non voler fare il professorino della situazione: ho semplicemente notato l'errore in home e mi è sembrato utile segnalarlo, in caso si volesse correggerlo. E non ho detto che è un errore grave, oggi si può dire che il congiuntivo sia un optional per buona parte della popolazione. Ciò non toglie il fatto che esista ancora, il congiuntivo, per cui ho solo aggiunto che personalmente mi piacerebbe venisse rispettato. Senza incriminare nessuno se sbaglia: anch'io, "professore" come sostieni tu sarcasticamente, spesso e volentieri posso sbagliare; e in tal caso, se qualcuno me lo fa notare gentilmente, ringrazio e provvedo a correggere. Poi, se preferisci perseverare nell'errore, libera di farlo.

tranquillo che stavo solo scherzando . anche se ammetto che mela sono presa un po e quindi ti chiedo scusa , comunque io stavo scherzando prof, e poi ti avevo già ringraziato .a questo punto e meglio che io la finisca qui prima che tu ti offenda . ciao :bye: :clap: :D :P ;) baci
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 22:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Credo non cambierei nulla... anzi forse cambierei un po' il carattere dei DB (toglierli di mezzo no... sono fondamentali in alcuni casi, anche se sembra strano xD)
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 23:15     +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (caterinaa @ 6/11/2013, 21:52) 
CITAZIONE (Holmes™ @ 6/11/2013, 19:08) 
Mi sembrava di aver sottolineato di non voler fare il professorino della situazione: ho semplicemente notato l'errore in home e mi è sembrato utile segnalarlo, in caso si volesse correggerlo. E non ho detto che è un errore grave, oggi si può dire che il congiuntivo sia un optional per buona parte della popolazione. Ciò non toglie il fatto che esista ancora, il congiuntivo, per cui ho solo aggiunto che personalmente mi piacerebbe venisse rispettato. Senza incriminare nessuno se sbaglia: anch'io, "professore" come sostieni tu sarcasticamente, spesso e volentieri posso sbagliare; e in tal caso, se qualcuno me lo fa notare gentilmente, ringrazio e provvedo a correggere. Poi, se preferisci perseverare nell'errore, libera di farlo.

tranquillo che stavo solo scherzando . anche se ammetto che mela sono presa un po e quindi ti chiedo scusa , comunque io stavo scherzando prof, e poi ti avevo già ringraziato .a questo punto e meglio che io la finisca qui prima che tu ti offenda . ciao :bye: :clap: :D :P ;) baci

In tal caso chiedo scusa io: mi era sembrato fossi sprezzante e sarcastica e te la fossi presa perché ti avevo corretto, e non che fossi semplicemente ironica, dal modo in cui mi avevi risposto. Ma evidentemente ho frainteso io: scusa ^_^ E non chiamarmi prof, non ne ho di certo la qualifica solo per aver segnalato un condizionale al posto di un congiuntivo ;)
 
Top
conansuperfan
view post Posted on 7/11/2013, 19:09     +1   -1




Cambierei ayumi:la staccherei da conan
E mitsuhiko:meno saputello
 
Top
detective misterioso
view post Posted on 7/11/2013, 19:28     +1   -1




non lo so ci devo pensare -_- _ _ _ ___ :o: iluminazione rendere shinici meno stonato :P
 
Top
OrangeBeuzz
view post Posted on 8/11/2013, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Starling @ 6/11/2013, 17:40) 
A Kudo gli toglierei un po' di sboroneria x'D a Ran le darei un carattere leggermente piu' menefreghista,(perdonate la mia avidita' :-)), poi, a Kazuha la farei meno isterica, stesso discorso per Miss Isteria alias Chianti. Non mi viene altro in mente.

Quoto ogni parola!
 
Top
18 replies since 6/11/2013, 17:18   572 views
  Share