Detective Conan Forum

Teoria su Amuro, sul perchè sia entrato in polizia

« Older   Newer »
  Share  
genta
view post Posted on 14/11/2013, 18:53     +1   -1




Ciao ragazzi,oggi vi vorrei parlarvi di bourbon(Amuro)secondo me Amuro è andato in polizia perchè glielo ha ordinato il Boss e di tenere d'occhio Date perchè il Boss crede che stia indagando su di loro e quindi gli ha chiesto di tenerlo d'occhio solo che poi indagando si convinse che non c'entrava ninete con l'organizzazione e allora con una scusa si ritirò dalla polizia,comunque nel tempo su cui ha indagato su Date sono diventati molto amici e infatti quando Date ha detto quella frase a Takagi chissà cosa sta facendo intendeva proprio Amuro visto che poi per forza di cose non ebbero più nessun contatto e poi successe che Date morì e che si vede Amuro al cimitero che cancella il messaggio,che ne dite è una teoria sensata?
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 18:53) 
Ciao ragazzi,oggi vi vorrei parlarvi di bourbon(Amuro)secondo me Amuro è andato in polizia perchè glielo ha ordinato il Boss e di tenere d'occhio Date perchè il Boss crede che stia indagando su di loro e quindi gli ha chiesto di tenerlo d'occhio solo che poi indagando si convinse che non c'entrava ninete con l'organizzazione e allora con una scusa si ritirò dalla polizia,comunque nel tempo su cui ha indagato su Date sono diventati molto amici e infatti quando Date ha detto quella frase a Takagi chissà cosa sta facendo intendeva proprio Amuro visto che poi per forza di cose non ebbero più nessun contatto e poi successe che Date morì e che si vede Amuro al cimitero che cancella il messaggio,che ne dite è una teoria sensata?

Ipotizzando (visto che non ne sono sicuro e non trovo informazioni a riguardo su internet) che all'accademia di polizia si possa entrare finita la scuola superiore, quindi a 17-18 anni, dubito fortemente che Amuro a quell'età facesse già parte dei MIB, anche perché per il momento gli agenti più giovani che conosciamo sono Akemi e Shiho ma loro facevano parte dell'organizzazione in quanto figli di membri. Da quanto ne sappiamo Amuro non è figlio di qualche membro dell'organizzazione. Quindi direi che la tua teoria non è molto sensata.
 
Top
genta
view post Posted on 14/11/2013, 19:31     +1   -1




Si,ma non hanno detto l'età in cui è entrato in accademia,non credo che se ci vai a 27 anni ti facciano subito poliziotto senza passare dall'accademia.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/11/2013, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 19:31) 
Si,ma non hanno detto l'età in cui è entrato in accademia,non credo che se ci vai a 27 anni ti facciano subito poliziotto senza passare dall'accademia.

E poi c'è da notare che Amuro e' un maestro nei travestimenti come Vermouth!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:37     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 14/11/2013, 19:35) 
CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 19:31) 
Si,ma non hanno detto l'età in cui è entrato in accademia,non credo che se ci vai a 27 anni ti facciano subito poliziotto senza passare dall'accademia.

E poi c'è da notare che Amuro e' un maestro nei travestimenti come Vermouth!

è stata Vermouth a travestirlo da Akai, non ha fatto da solo ;)

Edited by Anfitea - 14/11/2013, 20:01
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


edit: Poi per essere precisi Amuro non è mai entrato nella polizia ha fatto solo accademia da quanto ci è stato detto e l'ha fatta insieme a Wataru Date, entrambi erano i migliori trai cadetti solamente che l'unico ad essere diventato davvero un poliziotto è stato Date -> quando Amuro ha conosciuto Date erano entrambi giovani, lui non era ancora Bourbon e Wataru non era ancora un membro della polizia giapponese

CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 19:31) 
Si,ma non hanno detto l'età in cui è entrato in accademia,non credo che se ci vai a 27 anni ti facciano subito poliziotto senza passare dall'accademia.
 
Top
genta
view post Posted on 14/11/2013, 19:39     +1   -1




Giusto Kisachy potrebbe anche essere travestito da ragazzo giovane e per i documenti falsi non credo sia un problema per l'organizzazione procurarsi documenti falsi senza contare Che lui sembra più giovane della sua età.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/11/2013, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 14/11/2013, 19:37) 
CITAZIONE (Kisachy @ 14/11/2013, 19:35) 
E poi c'è da notare che Amuro e' un maestro nei travestimenti come Vermouth!

è stata Vermouth a travestirlo da Akai, non ha fatto da solo

Poi c'è anche il caso della borseggiatrice che lascia alle vittime tre monetine, li si vede Amuro e Vermouth travestiti!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 18:53) 
Ciao ragazzi,oggi vi vorrei parlarvi di bourbon(Amuro)secondo me Amuro è andato in polizia perchè glielo ha ordinato il Boss e di tenere d'occhio Date perchè il Boss crede che stia indagando su di loro e quindi gli ha chiesto di tenerlo d'occhio solo che poi indagando si convinse che non c'entrava ninete con l'organizzazione e allora con una scusa si ritirò dalla polizia,comunque nel tempo su cui ha indagato su Date sono diventati molto amici e infatti quando Date ha detto quella frase a Takagi chissà cosa sta facendo intendeva proprio Amuro visto che poi per forza di cose non ebbero più nessun contatto e poi successe che Date morì e che si vede Amuro al cimitero che cancella il messaggio,che ne dite è una teoria sensata?

Non è da escludere
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/11/2013, 19:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 14/11/2013, 19:45) 
CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 18:53) 
Ciao ragazzi,oggi vi vorrei parlarvi di bourbon(Amuro)secondo me Amuro è andato in polizia perchè glielo ha ordinato il Boss e di tenere d'occhio Date perchè il Boss crede che stia indagando su di loro e quindi gli ha chiesto di tenerlo d'occhio solo che poi indagando si convinse che non c'entrava ninete con l'organizzazione e allora con una scusa si ritirò dalla polizia,comunque nel tempo su cui ha indagato su Date sono diventati molto amici e infatti quando Date ha detto quella frase a Takagi chissà cosa sta facendo intendeva proprio Amuro visto che poi per forza di cose non ebbero più nessun contatto e poi successe che Date morì e che si vede Amuro al cimitero che cancella il messaggio,che ne dite è una teoria sensata?

Non è da escludere

E se l'incidente fosse stato programmato perché Date si stava avvicinando troppo all'organizzazione e avesse scritto qualcosa sulla sua agenda ?
 
Top
genta
view post Posted on 14/11/2013, 19:50     +1   -1




CITAZIONE
Poi per essere precisi Amuro non è mai entrato nella polizia ha fatto solo accademia da quanto ci è stato detto e l'ha fatta insieme a Wataru Date, entrambi erano i migliori trai cadetti solamente che l'unico ad essere diventato davvero un poliziotto è stato Date -> quando Amuro ha conosciuto Date erano entrambi giovani, lui non era ancora Bourbon e Wataru non era ancora un membro della polizia giapponese

Davvero,ma io mi ricordavo che Date è stato un mentore per Amuro,in quel caso avresti ragione poichè come disse Kir egli è un nuovo membro e quindi non era ancora Bourbon però ha anche detto nell'MT che conosceva I genitori di Ai,Akemi e Akai quindi è nell'organizzazione da anni e il Boss lo ha fatto infiltrare poichè già da giovane aveva già grandi capacità deduttive quindi per cominciare gli ha fatto spiare Date.

Edited by genta - 14/11/2013, 19:51
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 14/11/2013, 19:41) 
CITAZIONE (Anfitea @ 14/11/2013, 19:37) 
è stata Vermouth a travestirlo da Akai, non ha fatto da solo

Poi c'è anche il caso della borseggiatrice che lascia alle vittime tre monetine, li si vede Amuro e Vermouth travestiti!!!

è Vermouth ad occuparsi dei travestimenti ;)
 
Top
Kisachy
view post Posted on 14/11/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (genta @ 14/11/2013, 19:50) 
CITAZIONE
Poi per essere precisi Amuro non è mai entrato nella polizia ha fatto solo accademia da quanto ci è stato detto e l'ha fatta insieme a Wataru Date, entrambi erano i migliori trai cadetti solamente che l'unico ad essere diventato davvero un poliziotto è stato Date -> quando Amuro ha conosciuto Date erano entrambi giovani, lui non era ancora Bourbon e Wataru non era ancora un membro della polizia giapponese

Davvero,ma io mi ricordavo che Date è stato un mentore per Amuro,in quel caso avresti ragione poichè come disse Kir egli è un nuovo membro e quindi non era ancora Bourbon però ha anche detto nell'MT che conosceva I genitori di Ai,Akemi e Akai quindi è nell'organizzazione da anni e il Boss lo ha fatto infiltrare poichè già da giovane aveva già grandi capacità deduttive quindi per cominciare gli ha fatto spiare Date.

E se avesse, come Vermouth, la capacità di non invecchiare?
 
Top
genta
view post Posted on 14/11/2013, 19:53     +1   +1   -1




CITAZIONE
E se l'incidente fosse stato programmato perché Date si stava avvicinando troppo all'organizzazione e avesse scritto qualcosa sulla sua agenda ?

Potrebbe essere.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Kisachy @ 14/11/2013, 19:48) 
CITAZIONE (Anfitea @ 14/11/2013, 19:45) 
Non è da escludere

E se l'incidente fosse stato programmato perché Date si stava avvicinando troppo all'organizzazione e avesse scritto qualcosa sulla sua agenda ?

Anche questo è probabile ^_^
Per me tramite Date la polizia sarà introdotta nella trama mibbica ma non so come, forse nell'agendina data a Takaji c'è qualche indizio non esplicito ( non qualcosa del tipo "numero del boss 0858..." :P )
 
Top
52 replies since 14/11/2013, 18:53   840 views
  Share