Detective Conan Forum

[Movie 4] Trappola mortale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2013, 12:30     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ho visto che il topic del film non c'è; non potevo non commentarlo, essendo il primo in cui appare la mia archeologa.

La prima parte mostra la marina a caccia di pirati, mentre i nostri eroi sono a sbafare cibo in una locanda. O meglio Treneuroni sbafa, gli altri piluccano qualche mollica. Poi l'ominide, scoperto che sono finiti i soldi, ha la sfrontatezza di commentare: "come capitano devo dirvi che in questa ciurma si spende troppo!".

Meravigliosa Robin che sta sulle sue, ed indossa l'abitino delle sue prime comparizioni, mentre Nami mena ogni secondo tutti.

Per racimolare denaro, la ciurma decide di partecipare ad una misteriosa gara organizzata da pirati.
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


recuperata la prima parte, sempre grazie a mike che mi ha passato il link.

nami sente subito l'odore dei soldi^^
ed ha pure argomenti convincenti :shifty:

che ridere la scena in cui zoro si spaventa a causa del panzone, prende la lampada, si scotta e poi alla fine cade. ma sanji quanto è stato su con quella gamba a tenere la lampada?
e nami che con la solita nonchalance calpesta zoro e passa sotto la gamba di sanji.

rufy ovviamente mangia come un maialetto -_-

ma...il trippone con la biondona???? :wacko:



comunque, mi sembra di aver visto pure questo film. finora l'unico che non avevo mai visto era quello dell'isola meccanica con occhiali appannati e la tartaruga gigante
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2013, 10:29     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Seconda parte con mega rissa: "Rufy che fai?", "Una rissa!", "Va bene!"; Nami mi ha fatto morire dal ridere!

Presentazione del cattivissimo lui della situazione ed inizio della gara più pazza del mondo con ruzzolone dalla cima della montagna.In più solito marmocchio con nonnino malato terminale per momento strappalacrime e caratterizzazione da strxxx del cattivissimo lui, se non s'era capito che era strxxx, ora lo si comprende appieno.
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bella questa seconda parte, è iniziata la gara più pazza del mondo!
usop e choppy si son presi già quattro infarti, mitica la super mano di robin :)

nami mi ha fatto morire!
"rufy, che stai facendo?"
"una rissa"
"ah, ok, stai attento"



il cattivone della situazione c'è, il bambinello sfigato con parente in agonia pure, la guest star stilosa anche (ieri per un attimo quella maglia gialla mi ha ingannata, pensavo fosse traffy!!!)

stasera pausa, quindi ci si rivede domani per la terza parte (che finalmente libera dal parentame potrò guardare in direttaXD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Bellissima la scena della rissa. E Nami tranquilla, basta che non disturbino lei. XD
Quel tizio con la voce di Ace mi sta simpatico :D
Il generale invece non lo sopporto.
Quel bambino si caccia nei guai.
Bella la scena della montagna XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2013, 21:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finalmente ritorno a guardare one piece in diretta^^

superata la montagna indenni, zoro sente le aure come i sayan e quasi uccide un ragazzino poi tutta la ciurma lo sgrida
mentre sanji spedisce tutti a lavare le mani e rufy fa un bel buco nella merry^^
nami invece da di matto....il ragazzino è capitato in una ciurma di pazzoidi(e sono pure fieri di esserloXD)
sanji papino perfetto^^


oddio, quanto adoro zoro con quell'aria scaxxata e quei muscolacci in bella vista :o: :o: :o:
e scattorin in versione voce profonda :wub: :wub: :wub:
e zoro e sanji versione fighi da sbavo??????
basta, gli ormoni rullano troppo oggi cLrxZ21

rufy che ficca la mano nel naso del mostro marino

ma il generale coso ha la voce di arlong????
la voce di ace invece viene riciclata sul cacciatore di taglie e nel fb con shanks :)

la fortezza di navarone!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2013, 10:16     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Nami era furente a dir poco e non frega niente a nessuno, è l'ora della pappa. Robin arma il bimbo ingenuo senza problemi, e rivediamo Navarone. Questo film mi piace sempre molto. Anche il doppiaggio è di buona qualità, ci sono pure i berry, se avessero lavorato sempre così OP sarebbe stato ben migliore.

In fin dei conti il cacciatore di taglie è l'alter ego di Ace.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 21:05     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


nami indiavolata è sempre uno spasso


generale coso molto simpatico, praticamente organizza tutta sta roba perchè si annoia e non sa come passare il tempo?

toccatemi tutto, ma non il mio cappello di paglia...altrimenti rufy si imbestialisce.
ma lol quando si mangia il cosoide generale
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2013, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Il tizio caramella mancava all'appello Li per li pensavo veleno, ma caramella è più divertente. XD
Schreider mi sta sempre più simpatico e sono felice che sua sorella sia viva :D E penso sia il bambino anche se non capisco come mai non è cresciuto di una virgola rispetto ad 8 anni prima. XD
Comunque finalmente è iniziato lo scontro finale :D
Il generale è insopportabile, ma almeno lo zombie-soldato si è già tolto di torno.
Nami spaventata è fantastica
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 11:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non spaventate Nami, o mi incavolo di brutto!
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 15:55     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


recuperata oggi l'ultima parte, ma com'è che capita sempre che stia male mentre danno conan e op?

comunque, finora questo è il mio film preferito!
alla fine il bimbetto era una bimbetta
e chi l'avrebbe mai detto? avevo comunque capito che era imparentato con il cacciatore di taglie :)


mitica nami nel finale, che voleva strangolare zoro. ma anche tu, pirla, non rigirare il coltello nella piaga!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2013, 16:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Zoro non ha ancora capito nulla di Nami. Questo è uno dei miei film preferiti, semplice ma molto carino.
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Concordo con Hikaru, anche a me è piaciuto molto :D
Semplice ma ben strutturato :D
Il bimbetto che è una bambina era prevedibile nel momento in cui il vecchietto ha ripensato al passato. Tuttavia quella poveretta non è cresciuta molto da quando era piccina, poveretta XD
E Chopper: "ma non ve ne eravate accorti?"
Il vecchietto che alla fine salva tutti è stato provvidenziale XD
E i due fratelli riuniti :D Questo si che è un bel finale :D

In tutto il film insomma ci sono state belle scene, ma penso che la più divertente sia stata quella di Rufy che prova a mangiare il tizio caramella
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2013, 13:28     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non è da escludersi che la bimba, avendo vissuto una vita non troppo agiata, non sia cresciuta come dovrebbe. Dovrebbe avere 11 anni, ma ne dimostra circa 8, vivendo su una nave pirata faticando e vivendo in modo stentato, non c'è nulla di strano che sia rimasta minuta.
 
Top
view post Posted on 21/5/2022, 22:00     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Molte idee (e scenografie) di questo film sono state riprese nei seguenti.
Il concetto della gara fra pirati (Stampede), l'ex generale della Marina in lotta col governo mondiale (Z), eccetera.
I personaggi inediti si incastrano bene e vantano storie personali d'impatto.

Fra le performance migliori di One Piece al cinema.
 
Web  Top
14 replies since 25/12/2013, 12:30   2292 views
  Share