Detective Conan Forum

I progetti evento di Detective conan del 2014, per il 20°anniversario

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 2/1/2014, 17:41     +4   +1   -1




Come sapete siamo entrati nel 20° anniversario di Detective Conan, e Shonen Sunday incomincia a darci le prime succulenti informazioni sugli eventi che si svolgeranno per festeggiare questo anniversario :D

UdgPkxv iF6ZTdU

1) Grande evento della risoluzione del mistero: Le tue capacita' deduttive sono come quelle di Conan puoi provarlo! Un grande evento e' stato confermato per il 20° anniversario! Il mistero nascosto nel magazzino di mattoni rossi... Risolvere un mistero tira l'altro... Potrai risolvere tutti i misteri? Ci sara' anche una prova speciale e delle sorprese. L'evento sara' pronto per la Golden Week!

2) Real escape game x Detective Conan: Dal 21 Marzo iniziera' la 2° edizione del Real excape game x Detective Conan. Per chi non lo sapesse la prima edizione si svolse l'anno scorso nello stesso periodo :D

Fonte
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/2/2014, 16:48     +6   +1   -1




Ed ecco qua il trailer dell'evento del gioco escape di detective Conan che si svolgera' il 21 marzo e che sara' ambientato su un treno simile all'Orient Express

Video

Come vorrei partecipare anche io :( :(

Un altro video dell'evento della scorsa edizione pero'

Video

e qui c'e' il sito ufficiale^^

http://realdgame.jp/conan2014/

Edited by Katsuhiko - 18/2/2014, 17:44
 
Top
Kay S.
view post Posted on 18/2/2014, 20:04     +4   +1   -1




Ma è fighissimo !!!! ho letto quello che avevi postato l'altro anno, quindi da quello che ho capito, in quello di quest'anno i concorrenti sono intrappolati sul treno e devono risolvere il mistero!?! Che belloooooo!!!! PARTIAMOOOOOO XD
In italia il massimo che si fa è organizzare gare co le carte dei pokemon ç__ç Giappone perchè sei così lontano !!!!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/2/2014, 22:03     +1   -1




Si esatto

I concorrenti avranno un tempo limite di 1 ora, e durante il gioco dovranno trovare gli indizi sparsi per il treno (l'anno scorso era un grattacielo) per uscirne entro il tempo limite e disinnescare una bomba :D ovviamente finta eh
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:05     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che figo! Noi potremo farlo sui regionali che tanto arrivano in ritardo e quindi c'è più tempo per giocare
La mia teoria non fa una grinza!
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 22:40     +2   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


No, ma che figooooooooo! :woot: Perché in Italia no?!? ç___ç
Grazie Katsu! :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Quanta interattività, rimango positivamente colpito.

Edited by Kaito Kid™ - 19/2/2014, 18:50
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 15/3/2014, 20:58     +4   +1   -1




Finalmente abbiamo la spiegazione anche dell'altro evento che si terra' in Giappone ovvero questo :D

UdgPkxv

Dunque a quanto pare, questo evento si chiama "incident in Conan Exibit" che si terra' dal 24 aprile 2014 al 10 maggio 2014 al Yokohama red brick warehouse

5CiiHDHl

Questo evento non sara' solo una mostra della storia di Detective Conan, ma ci sara' anche un misterioso caso da risolvere. L'idea e' che mentre si vista la mostra si potra' risolvere il caso e arrivare alla verita'! il prezzo per entrare e' di 1,500yen per gli adulti e i bambini il prezzo e' di 900yen. Qui si puo' vedere la mappa della mostra.



1. Mostra per i messaggi per i 20 anni di Conan: Una raccolta di messaggi e saluti da parte del cast di anime e film, cosi come i doppiatori ospiti.

2. La storia di Conan: Un grande poster di Shinichi e Conan per i 20 anni. Alcune scene, i video di Conan e dei personaggi apparsi.

3. Un nuovo caso! All'agenzia investigativa Mouri: L'agenzia dove abitano Kogoro, Ran e Conan. Proprio qui avverra un misterioso caso?

4. Conan then memory: Esposizioni di disegni e schizzi dei personaggi amati dai fan. Si potra' vedere il miglioramento in questi 20 anni.

5. Cool Conan World: La storia dei 20 anni di Conan divisa per tema come la misteriosa organizzazione e i rapporti tra i personaggi.

6. File X, risolvere il trucco: Alcuni trucchi che sono apparsi. Si potranno sperimentare dal vivo.

7. Conan x team lab camera: Una collaborazione con attrezzature di alta teconologia. Immagini speciali proiettate. Anche tu potrai entrare nel mondo di Conan?

8. Conan premium goods shop: Dei prodotti esclusivi che si potranno acquistare solo in questa mostra. Da non perdere!

Cioe' in pratica questo e' un vero e proprio paradiso per un fan di Conan :woot:

Fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2014/03/detec...nniversary.html

Sito ufficiale della mostra: www.conan-portal.com/conanten/
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 10:30     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No ma è fighissimo!!!! Il viaggio in Giappone dovrebbe essere fatto in questo periodo!!! Che invidia :cry:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Wow che spettacolo,questo si che è festeggiare in grande stile :woot:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 15/3/2014, 20:58) 
6. File X, risolvere il trucco: Alcuni trucchi che sono apparsi. Si potranno sperimentare dal vivo.

Ma insegnare alla gente la nobile arte di occultare cadaveri col filo da pesca non sarà pericoloso?
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Ma che figata,come vorrei che lo facessero qui in italia :italy:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 14:17     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Quanto vorrei andarci :cry:
Sia l'evento di scappare dal treno (anche se quello del grattacielo sarebbe stato fighissimo :wub: Amo il 5° film), che quest'altro :wub:
Che rabbia, perchè i Giapponesi sono così fortunati? :cry:
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 14:27     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


che cosa incredibile !!!!! uno tra i pochi paesi, il Giappone, che si autocelebra per quello che crea.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 18:52     +2   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


sono d'accordo con yuki e con shinran forever
tutti in giappone!!!!(oppure se organizzano qualcosa in italia :italy:
m.i.b.86: no è molto istruttivo vederlo alla televisione figuriamoci provarlo in prima persona
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 16/3/2014, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 15/3/2014, 20:58) 
Dunque a quanto pare, questo evento si chiama "incident in Conan Exibit" che si terra' dal 24 aprile 2014 al 10 maggio 2014 al Yokohama red brick warehouse

(IMG:https://i.imgur.com/5CiiHDHl.jpg)

Questo evento non sara' solo una mostra della storia di Detective Conan, ma ci sara' anche un misterioso caso da risolvere. L'idea e' che mentre si vista la mostra si potra' risolvere il caso e arrivare alla verita'! il prezzo per entrare e' di 1,500yen per gli adulti e i bambini il prezzo e' di 900yen. Qui si puo' vedere la mappa della mostra.



1. Mostra per i messaggi per i 20 anni di Conan: Una raccolta di messaggi e saluti da parte del cast di anime e film, cosi come i doppiatori ospiti.

2. La storia di Conan: Un grande poster di Shinichi e Conan per i 20 anni. Alcune scene, i video di Conan e dei personaggi apparsi.

3. Un nuovo caso! All'agenzia investigativa Mouri: L'agenzia dove abitano Kogoro, Ran e Conan. Proprio qui avverra un misterioso caso?

4. Conan then memory: Esposizioni di disegni e schizzi dei personaggi amati dai fan. Si potra' vedere il miglioramento in questi 20 anni.

5. Cool Conan World: La storia dei 20 anni di Conan divisa per tema come la misteriosa organizzazione e i rapporti tra i personaggi.

6. File X, risolvere il trucco: Alcuni trucchi che sono apparsi. Si potranno sperimentare dal vivo.

7. Conan x team lab camera: Una collaborazione con attrezzature di alta teconologia. Immagini speciali proiettate. Anche tu potrai entrare nel mondo di Conan?

8. Conan premium goods shop: Dei prodotti esclusivi che si potranno acquistare solo in questa mostra. Da non perdere!

Cioe' in pratica questo e' un vero e proprio paradiso per un fan di Conan :woot:

Fonte: http://tanteikid.blogspot.it/2014/03/detec...nniversary.html

Sito ufficiale della mostra: www.conan-portal.com/conanten/

Ma... Ma... :cry: PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
Quanto sono fortunati i giapponesi! CHE INVIDIAAAAAAAAAAAA!!!
Ora faccio la lista di ciò che vorrei sapere, fare, ecc..., se fossi lì con loro. (Magari :woot: )

1. Io da questa raccolta vorrei soltanto l'autografo del Sensei-trollone e dei doppiatori giapponesi strepitosi! Invece del regista e degli animatori non li voglio, perchè secondo me hanno peggiorato la grafica di DC! Quella di prima, come del 2002, 2003 e 2004, erano le migliori!!

2. Vorrei vedere delle scene in cui ci sono: la puccia e il gurzo (che si pizzicano a vicenda), Babbon e Akai (sarebbe il massimo!!), un confronto tra Sera e Shiho (magari!) e Gin, Vermouth, Shin, Shiho e Ran!!! (Wowowowowowow!!!)

3. Voglio risolvere il famigerato CASOOO dell'agenzia!!

4. miglioramento... MIGLIORAMENTOOO!??? Macché si scherza qua??? Io vorrei vedere degli schizzi originali di Gosho (anche dei suoi aiutanti) ma parlare di miglioramenti, si esagera (basta vedere come hanno disegnato Shin sulla cover del calendario di quest'anno! ogni anno sempre peggio!)

5. O mio dio!! Vorrei tanto sapere il rapporto che c'è fra Akai e Amuro e tra Oki e Ai... :wub:

6. Aiaiaiaiii!! Sperimentare i trucchi di come si possono ammazzare persone DAL VIVO.... Si vede che la sfiga di Conan si abbatterà su di loro!

7. *______________________________________* Vorrei vederli!!

8. Svuoto tutto il negozio, comprando tutto e lasciando le mani vuote agli altri soprattutto a quel ragazzino presuntuoso del video del movie 18!

Io in questo paradiso ci voglio essere!! Tra l'altro sti qua hanno talmente tanti soldi da permettersi cose del genere, quindi, non ci dovremmo stupire più di tanto! Già se loro fanno ste cose solo per un anime/manga figurarsi qua che non riescono manco a festeggiare un carnevale in modo originale e strepitoso, (tranne Venezia *--* che ha fatto un lavoro eccellente!!) poi... Però... Non si sa mai... Se si spera e se lo si vuole veramente... Potrebbe anche essere... Mai dire mai!!


Edit: Sei sempre bravo Katsu, sempre!! Complimenti, le notizie le prendi sempre al volo!

Edited by Shiho-neechan - 22/3/2014, 18:32
 
Top
45 replies since 2/1/2014, 17:41   1511 views
  Share