Detective Conan Forum

hot ranxshin molto romantico, dedicato a yukiko e a tutti voi. dite cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
shinichi x ran 4 ever
icon12  view post Posted on 3/2/2014, 01:26     +1   -1




Scusate se non è molto bello ne come hot ne come storia romantica, ma è la prima volta che scrivo una fanfiction.

Il più bel giorno di ran e shinichi
Erano passati sette anni da quando shinichi aveva sconfitto i mib ed era tornato grande ed erano 4 anni che viveva a Londra con ran, dove faceva il detective.
Quel giorno shinichi avrebbe fatto una sorpresa alla sua amata.
Ran tornò dal lavoro e lo salutò con un bacio.
《Ciao tesoro, come è andata al lavoro? 》
《Tutto bene caro, ma sono davvero stanca.》piano piano, shinichi le accarezzò il viso, scendendo poi sulla scollatura di ran.
《Sei davvero bella. 》disse il ragazzo osservandola.
Ran capì subito quali erano i suoi pensieri e si tolse la giacca maliziosamente; poco dopo si avvicinò a lui e prese ad accarezzargli il petto attraverso la camicia, poi prese la sua mano e lo trascinò in camera da letto.
《Ran ti amo.》disse dolcemente il ragazzo facendola stendere sul loro letto matrimoniale.
《Anche io shinichi. 》gli rispose la ragazza, mentre cercava, maldestramente, di sbottonargli la camicia bianca; quando ci riuscì cominciò a passare la mano sul fisico scolpito del detective.
Shinichi tolse con abilità la camicetta a fiori di ran e fece lo stesso col suo reggiseno e iniziò a baciarla, , sul collo e lentamente prese a scendere fino al collo , per poi arrivare al seno meraviglioso.
La giovane gemette sotto i baci del fidanzato, mentre cercava di togliergli i jeans blu scuro. Il giovane detective, la stava baciando sul capezzolo e ora stava scendendo fino ad arrivare alla zip dei pantaloni di lino della fidanzata;nel frattempo ran era riuscita a togliere i pantaloni di shinichi ed era riuscita a fare lo stesso con i suoi.
Rimasero entrambi con addosso solo l'intimo inferiore.
Shinichi riprese a baciarla, questa volta sulla bocca, mentre la mano destra massaggiava le parti intime della compagna.
La ragazza mugolò e si contorse.
《Amore... ti prego fammi tua. 》e così dicendo gli tolse i boxer.
Shinichi le tolse le mutandine, accontentandola e facendola sua, ma senza smettere di baciarla appassionatame.
Rimasero in quella posizione per molto tempo, poi il giovane disse :
《 Ran, tesoro mio, vuoi venire a cena con me?》
《 Certamente amore. Vado subito a prepararmi. 》e si alzò in direzione del bagno per farsi una doccia, mentre shinichi faceva lo stesso andando nell'altro bagno.
《Sono l'uomo più fortunato che esista. Ho una fidanzata magnifica e una carriera brillante. Cosa posso volere di più dalla vita? 》e d'istinto si mise a pensare alla sorpresa che attendeva la sua ragazza.
Venti minuti dopo era pronto, vestito con uno smoking da 500 sterline, bianco.
Quando vide Ran gli venne un colpo:indossava un abito nero con una profonda spaccatura.
Dopo cena , Shinichi portò Ran, bendata, nello stesso posto dove le si era dichiarato.
《Al mio 3 togli la benda, ok? 1...2...3》, ran si tolse la benda e osservò il posto treatro di un magnifico ricordo e poi guardò con le lacrime agli occhi l'anello in mano di Shinichi.
《Ran, unico grande amore della mia vita, mi vuoi sposare e rendermi l'uomo più felice del mondo? 》
《 Certo che lo voglio Shinichi. 》
I due giovani commossi, si baciarono, sotto le romantiche luci del big ben.


E vissero tutti felici e contenti :wub: .
Spero sinceramente che vi sia piaciuto. ;) .

Scusatemi per gli errori e togliete dalla frase"prese a scendere fino ad arrivare al collo"la parola collo e sostituitela con "seno''
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 5/3/2014, 16:47     +1   -1




Marty :) finalmente posso risponderti con calma!
Dunque, questa tua fanfiction non mi è dispiaciuta... Molto sensuale in alcuni punti, ma al tempo stesso romantica (fin troppo, azzarderei... Sarà che non sono abituata a leggere tutti quegli "amore", "tesoro" e compagnia :D )
Molto bella l'idea di ritrovarsi di fronte al Big Ben!
Per quanto riguarda le correzioni, invece, puoi farle tranquillamente tu, se lo desideri... Basta modificare il messaggio, no?

Si vede che è la prima volta che scrivi, ma non voglio scoraggiarti con questo, se è una cosa che ti piace e ti eserciti vedrai che i miglioramenti ci saranno... L'inizio è buono, credimi.
Un bacione e grazie per aver letto le mie storie!
 
Top
shinichi x ran 4 ever
view post Posted on 5/3/2014, 17:46     +1   +1   -1




Neiro, che bello sentirti.
Ti ringrazio di cuore soprattutto con la mia nuova fan fiction in corso
 
Top
2 replies since 3/2/2014, 01:20   1149 views
  Share