Detective Conan Forum

Contest FanFic San Valentino 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Mai dire mai, infatti ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 18:01     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


scrivo anche io due righe, ma proprio due.
ringrazio chi ha votato la mia ff, ringrazio chi mi ha fatto i complimenti e faccio a mia volta i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato. tutte molto belle.
io non ho votato, ho deciso fin dall'inizio che non l'avrei fatto per motivi personali, ma se l'avessi fatto avrei votato la mia colly :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2014, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ehhh addirittura!!!! Quale onore!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


CITAZIONE
“A scarlett letter”: l'introspezione di Ai è resa ottimamente, ce la vedo proprio mentre osserva la luna con occhi diversi dal solito.
Il verso che hai scelto di Dante è uno dei miei preferiti, e per di più, molto indicato alla situazione Conan/Ai per la parte “amor ch'a nullo amato amar perdona”.
Dante era un vero perfezionista.
Hai pure infilato un'altra poesia che adoro, in quanto descrive alla perfezione (anche lui xD) il mio modo d'essere, ovvero Foscolo con “Alla Sera”.
Non è assolutamente facile inserire dei brani letterari per farli propri, perciò complimenti anche a te per esser riuscito a omogenizzare la situazione, rendendola tua.
Il romanticismo è marcato e per nulla scontato. Mi spiace che tu non abbia ricevuto i dovuti voti ;)

allora a qualcuno è piaciuta xD
pensavo di aver scritto qualcosa di orribile xD
grazie tante :3
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 16:40     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Figurati sono stata onesta!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
4)”Akai no bara”: partendo con un'ironica vena politica (xD), viene disegnata la figura di Shiho intenta nel suo laboratorio di studi, apatica e “sognante” da un certo punto di vista.
L'amore per questo personaggio si sente, e lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole, per non parlare della sorpresa finale come un risvolto cinematografico (e non sono l'unica a pensarlo).
Anche Gin potrebbe avere un lato sentimentale e tenero e il collegamento con le rose rosse l'ho trovato molto attinente al loro legame. Brava Monica, mi dispiace che tu non abbia ottenuto nemmeno un voto, e se avessi potuto, avrei voluto votare anche la tua.

Grazie signora A(l)muro! ♥ Mi ha fatto molto piacere questa recensione! Spiace un po' anche a me, ad essere onesta, non aver ricevuto alcun voto, ma pazienza... D'altronde la coppia non è molto popolare!

In ogni caso, io ho votato la tua "Un Ramito de Violetas", più che altro perché mi è davvero piaciuta: non era una ShinRan romantica fino allo stucchevole, ma romantica, dolce e, soprattutto, non scontata. Solo verso la fine capisci chi è il "postino" dei rametti!

Ovviamente anche quella di ShihoKudo è spettacolare. Ho riso un sacco! xD

Per le altre prometto che le leggerò: ho avuto un bel po' da fare! ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Già purtroppo la scelta delle coppie è stata un po' scontata come voto, e non è una critica a chi ha votato ma i punteggi parlano
Non riuscirei mai a fare una cosa tanto zuccherosa, lo sapete meglio di me e volevo lasciare la sorpresa finale ....grazie mille per il voto! <33
 
Top
51 replies since 6/2/2014, 18:31   7391 views
  Share