Detective Conan Forum

natale a tokyo di dario moccia, giappone on the road

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2014, 15:46     +10   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Non ci ho pensato subito, ma credo sia una buona cosa mostrarvi qui i 4 meravigliosi video che compongono "Natale a tokyo" di dario moccia, noto youtuber, in compagnia dei suoi folli compagni di viaggio :D credo vi potrà piacere molto, io l'ho trovato davvero splendido!

Video
 
Top
Sherry..
view post Posted on 8/2/2014, 17:25     +1   +1   -1




Avrò guardato una decina di volte tutti i quattro video?? Ma quanto ho riso?? Quanto ho rosicato?? Fantastico Dario! :wub:
 
Top
-Sakura
view post Posted on 9/2/2014, 16:03     +1   +1   -1




Bhe, che dire?
Io li ho visti tutti già da qualche giorno...
E ho rosicato e rosicato.
Ok, lo ammetto: alla fine mi ripetevo continuamente "Tanto è tutto in Giapponese, ed io del Giapponese non ci capisco un cacchio. Tanto è tutto in Giapponese, ed io del Giapponese non ci capisco un cacchio. Tanto è tutto in Giapponese, ed io del Giapponese non ci capisco un cacchio."
Ho riso tantissimo, ma a volte mi sentivo male alla descrizione dei sapori dei vari cibi e bevande.
Non sono una che sopporta i gusti strani, tenendo conto che odio ogni tipo di frutta, verdura e pesce (insomma, odio le cose sane)... E perciò al solo pensiero mi chiedevo come facevano a sopportare tutti quegli strani sapori, sia i Giapponesi, sia Dario, Monitor & Co.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 13:56     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


Grandissimo Dario, viaggio incredibile che mi ha fatto morir dal ridere. Ovviamente ho rosicato come tutti, specie quando entrano nel centro commerciale dedicato al mondo dell animazione (manga, anime, gadget vari).
 
Top
3 replies since 8/2/2014, 15:46   652 views
  Share