Detective Conan Forum

piccolo concorso nella h-zone, venite a scrivere la vostra storia hot

« Older   Newer »
  Share  
marty=shinichi x ran fan
view post Posted on 23/2/2014, 01:08     +1   -1




per prenderci la rivincita sul contest di s. Valentino mi è venuta l'idea di fare un concorso sulla migliore atoria hot.
Ora chi si offre per essere uno dei giudici.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 10:23     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


CITAZIONE (marty=shinichi x ran fan @ 23/2/2014, 01:08) 
per prenderci la rivincita sul contest di s. Valentino mi è venuta l'idea di fare un concorso sulla migliore storia hot.
Ora chi si offre per essere uno dei giudici.

Ma siete in poche a scriverle e penso sarebbe meglio che ne parliate o con Fily o Fifi. :P
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Magari si scopriranno nuovi scrittori/scrittrici hot in questo modo. LOl. Comunque credo che queste cose debbano essere organizzate dagli admin/moderatori.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Appunto. Per ora chiedo anche a Fifi, ma comunque la risposta penso che al momento sia negativa.
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 23:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,755

Status:


No, mi spiace ma non si può fare.
Prima di tutto perchè non ci sarebbero abbastanza partecipanti e votanti.
Dico votanti perchè un eventuale contest vedrebbe comunque il vincitore scelto tramite un sondaggio libero tra gli utenti e non con una giuria.
Inoltre il problema è la sezione. Essendo hot esclude a priori molti utenti che amano scrivere/leggere fic ma che non gradiscono questo genere di storie. Alcuni potrebbero essere incuriositi al pensiero della gara, leggere e restare impressionati dagli argomenti.
Poi, per gli argomenti trattati questo è un forum principalmente per bambini-ragazzi e non per ragazzi-adulti. Di questo si deve sempre e ovunque tener conto.
Poi mi pare quasi crudele escludere tanta gente dal divertimento di un contest. Si è una gara, ma principalmente deve esser divertimento per i partecipanti e per i lettori/votanti ecc. Ed anche per noi dello staff diventa un po' pesante organizzare un contest (e non è nè facile nè veloce per una serie di motivi che non sto qui a spiegare) dove si sa già che molti non parteciperanno. E' un pò come fare un qualcosa nei tre minuti prima e nei tre minuti dopo Capodanno, quando in rete non ci sta anima viva perchè son tutti a brindare.
Per la rivincita non preoccupatevi, ci saranno altri avvenimenti in altre sezioni del forum ed anche in quella fic. :D Restate collegati, seguiteci e pian piano li vedrete ;)

Detto questo chiudo ^_^
 
Web  Top
4 replies since 23/2/2014, 01:08   254 views
  Share