Detective Conan Forum

LA GRANDE GUERRA

« Older   Newer »
  Share  
RE DEI PIRATI
view post Posted on 5/3/2014, 09:52     +1   -1




Ciao :welcome: a tutti questa e la mia prima FanFic,puramente inventata.Questa storia verra raccontata da Luffy spero vi piaccia e perfavore fate delle recensioni(sia buone che no)

Ecco il primo capitolo:Era mattina e stavo dormendo quando all'improvviso sentii un forte rumore e mi svegliai di colpo scesi dal letto e corsi fuori ed eravamo circondati da navi della marina,non sapevo cosa fare perché non sapevo dove scappare,non vedevo isole.Aspetta quella cos'è urlò Franky,è un isola ma non è una semplice isola era l'isola delle amazzoni.Scappammo verso li,mentre arrivavamo vidi subito Hancock in lontananza che mi salutava.Arrivati all'isola siamo stati accolti molto bene anche se con qualche disaccordo della vecchia Nion.Riuscimmo ad arrivare comunque al castello vennimo divi in varie stanze Sanji voleva stare con Hancock ho almeno con Sandersonia o Marigolde(sorelle di Hancock)invece con Hancock finii proprio io.La notte fu lunga specialmente con Hancock che mi fissava per qualche strano motivo,però me ne abbituai e dormii tranquillo.Il giorno dopo dovevo partire però venni a sapere che molte ciurme pirata si stanno alleando per attaccare la marina grazie all' informazione avevamo una meta,però non sapevamo come raggiungere questo luogo allora venne con noi anche Hancock che quando la presi per mano per farla salire sulla nave divenne tutta rossa.
Partimmo dall' isola delle donne e ci avviammo verso il luogo di guerra, ad un certo punto fummo attaccati da una nave della marina ma non era la marina era la neo marina e in quel momento senti un urlo :-Smash buster.Era Z(Zepherin Pugno Nero)che voleva distruggere la nave,per fortuna Zoro lo fermo anche se per fermarlo si fece colpire.Io e Z abbiamo cominciato a lottare però era molto forte specialmente perché aveva un braccio di agalmaltonite.Era insieme a tutta la sua ciurma che ci attaccò alle spalle e ci legò tutti per fortuna arrivò Ace che ci slego però venne colpito da Z e stava cadendo in acqua ma non riuscii a prenderlo,ormai era finita per lui,aspetta cosa c'è nel cielo,aspetta quello è Marco!!:-prendo io Ace voi scappate.Marco prese Ace e volò via.Noi scappammo via ma la nave subì danni gravi.Per fortuna trovammo un isola molto grande.E ci siamo fermati a dormire,come sempre Hancock dormì vicino a me.La mattina dopo la nave era quasi tutta aggiustata intanto Nami,Robin e Sanji hanno comprato tutto l'occorrente e quando la nave fu completata ripartimmo.Ma c'era qualcosa di strano,aspetta quello è ….....Barbabianca,in quel momento mi sentii più sicuro.Barbabinca mi invitò nella sua nave,cominciammo a parlare sulla guerra lui però ci svelò che non voleva venire perchè aveva paura che qualcono potesse non tornare vivo.Allora io dissi:-ci penso io a difendervi-. Tornammo alla nave e siamo andati a dormire,Hancock oltreche a dormire vicino a me mi chiese anche se gli piacevo allora io gli dissi:-come amica?-.Lei mi rispose dicendo:-No,qualcosa di più. Li capii cosa intendeva ma io non sono mai stato abbituato a rispondere a queste domande,allora gli dissi:te lo dico domani sera.Lei però fu felice comunqe.Il giorno dopo eravamo arrivati all' isola. ERA PIENA DI NAVI!!!!
 
Top
genta
view post Posted on 7/3/2014, 01:18     +1   -1




Che dire gli stessi consigli che ti ho dato nell'altra Fan Fiction e vorrei aggiungere che non è nel carattere di Luffy capire certe cose come Hancock che si è innamorata di lui essendo,come dire ingenuo :sisi:Alla prossima.
 
Top
1 replies since 5/3/2014, 09:48   101 views
  Share