Detective Conan Forum

La ciurma comincia a crescere

« Older   Newer »
  Share  
RE DEI PIRATI
view post Posted on 20/3/2014, 18:43     +1   -1




Questa è una fan fict di one piece spero vi piaccia:

Stavo dormendo quando sentii un buon odore mi sveglia subito e vidi un pezzo di torta me lo mangiai subito poi guardai l'orologio -Sono già le 10:45!!aiuto sono in ritardo dovevo andare fuori ad arruolare la mia ciurma. Mi alzai dal letto corsi a cambiarmi andai in cucina,mangia veloce come un fulmine quando stavo per uscire dalla porta mia mamma me la chiuse in faccia -aia-dissi io,lei mi rispose dicendomi – stai attento e non sporcarti ciao-,me ne andai dicendo sotto voce aia mi fa ancora male,-cosa hai detto -mamma.Via meglio andarsene. Arrivato giù corsi e andai a sbattere contro un tipo in bici cademmo entrambi a terra poi lo guardai un attimo vidi che era un maschio più o meno 18-19 anni,alto magro capelli marroni e aveva degli occhi color ghiaccio molto freddi aveva dei Jeans magliette a maniche corte e delle scarpe da ginnastica. Quando mi rialzai gli dissi scusa e lui mi disse -stai attento potevi farti male e poi mi ai fatto uno strappo ai pantaloni- allora gli dissi-scusa ma non lo vista perché stavo andando a.......-poi mi accorsi che era un vice-ammiraglio allora gli dissi -come si chiama?-lui mi disse-Zaker Zero- in quel momento me ne andai dicendo sotto voce perfortuna non si è accorto che stavo arruolando una ciurma. A quel punto Zaker si girò e si stava avvicinando molto veloce però si fermò alla vista di una donna con i capelli blu e una spada allora si girò e andò da lei senza più pensare a me allora io corsi via più veloce che potevo. Ad un certo punto mi è venuta fame entrai in un ristorante e vidi una ragazza che mangiava un sacco pensai subito wow lei entrerà nella mia ciurma mi avvicina e vidi bene questa ragazza era allora... alta 1:75 lunghi capeli biondo platino, con un ciuffo dalla parte destra della riga, grandi occhi azzurri, corporatura media, porta gli occhiali, ha il braccio destro tempestato da tantissimi bracciali e braccialetti, al braccio sinistro porta un orologio e all'anulare della mano destra un anello in oro bianco con cinque piccoli diamanti, ai piedi porta le sue inseparabili Blazer celesti col baffo bianco, veste in una maglia bianca a maniche corte semplice con sopra un golfino bianco a mezze maniche, porta dei jeans attillati color blu/ azzurro. Quando le fui davanti le chiesi-Ciao,io sono Banch invece tu come ti chiami?- dopo avergli fatto la domanda la guardai e vidi che stava dormendo allora gli tirai un pugnetto allora si svegliò subito e mi disse -ciao io sono Luna Jajuar D.- allora le chiesi -vuoi entrare nella mia ciurma a quel punto lei mi guardò e mi disse-non posso perché io devo stare col mio amato Rufy *occhi a cuore*-allora le dissi-se vieni nella mia ciurma ti prometto che starai con il tua amato Rufy- accettò subito.Allora per festeggiare siamo andati in pasticceria attaccata alla vetrina c'era una ragazza con i capelli marroni un po' mossi con delle sfumature chiare senza accorgermene Luna era corsa contro la vetrina e andò addosso alla ragazza e le fece sbattere contro il vetro allora la ragazza si girò e potei vedere i suoi occhi color nocciola così dolci ma quando cominciò a parlare a Luna-MA SEI SCEMA MI HAI FATTO MALE!!-allora Luna gli disse-scusa ma ora devo comprare qualche dolcetto-.Nello sguardo dallo sguardo della ragazza si vedeva una persona con un piano malefico in mente a quel punto disse-Scusa non dovevo arrabbiarmi così,piacere sono Eirlys se vuoi ti compro io i dolci- Luna era tutta contenta perché poteva anche rimanere fuori a non far niente e poi mangiare allora accettò subito e gli diede i soldi,però in quel momento si sentii una voce che disse -Eirlys basta cercare di imbrogliare gli altri per tenersi i loro soldi-allora mi girai e vidi Ace il capitano della seconda flotta di barbabianca poi guardai la ragazza che era arrossita come un peperone allora Ace disse-te lo pago io un dolcetto- Eirlys accettò entrò nel negozio ed uscì con un dolcetto a forma di cuore e lo divide a meta e ne diede metà a Ace lui lo prese e se lo mangiò tutto d'un colpo la ragazza rimase un po' scioccata dal gesto del ragazzo allora si girò e se ne andò, mentre se ne andava disse a Ace ti aspetto sulla nave,allora capii che anche la ragazza faceva parte della ciurma di barbabianca. Intanto Ace stava fermo perché non capiva cosa aveva fatto di sbagliato poi disse-forse voleva il dolcetto tutto per se-allora corse dietro la ragazza e continuava a dirgli scusa non volevo.

Autore:

recensite
 
Top
RE DEI PIRATI
view post Posted on 24/3/2014, 11:39     +1   -1




Capitolo 2:Ora siamo in 4


Mentre io e Luna camminavamo per strada sentimmo delle guardie urlare- aiuto -,allora andammo a vedere cosa era successo.Vidimo una ragazza con delle guardie morte a terra con degli squarci nel petto. La ragazza aveva una carnagione chiara ed era molto alta e magra,aveva dei capelli color corvino con sfumature blu,e degli occhi colr azzurro.La ragazza a quel punto si girò e corse via.Allora io e Luna la seguimmo fino ad un certo punto però poi scomparve nel nulla in un vicolo.Poi riapparve dietro di noi non riusci neanche a girarmi che quella ragazza mi aveva quasi tagliato una mano con un suo braccio trasformato in diamante.....cosa e di diamante *occhi a stella*wow wow,ma non cera tanto da essere contenti visto che c'era la possibilità di essere infilzato allora pensai di usare il mio frutto del mare,(frutto del mare:Frutto oggetto oggetto mi permette di trasformare parti del corpo in oggetti vari)allora trasformai la mia testa in un televisore e mentre era distratta perché non capiva cos'era successo io mi spostai vicino a Luna che non stava facendo niente. Allora la chiamai e decidemmo un piano e poi io saltai addosso a lla ragazza diventando una canoa allora in quel momento Luna divento un drago e fece apparire un sacco di nebbia(Luna:Dragon Slayer nubi).A questo punto mancava solo catturare la ragazza ma come VISTO CHE NON SI VEDE NIENTE!!!!!!,calma posso pur sempre diventare una torcia e far un po' di luce,si perché non ciò pensato prima,divenni una torcia e vidi la ragazza che si stava avvicinando allora io dissi -Adesso la catturo..... ma come faccio se sono una torcia???-in quel momento venni afferrato da qualcuno allora io pensai il mio eroe mi girai e vidi Marco???? scherzavo non è affatto il mio eroe però intanto mi salvo e con il battito delle sue ali fece andare via la nebbia e io diventai una corda di ferro e mi legai alla ragazza mentre Marco e Luna ci portavano da qualche altra parte. Arrivati in un boschetto un po' desolato ci fermammo e cominciammo a fare certe domande alla ragazza ma lei non disse niente,allora ad un certo punto gli chiesi-Vuoi venir a far parte della mia ciurma-lei mi rispose -stando con voi verro protetta da tutte quelle guardie in città?-io gli dissi -sì,ma un altra domanda come ti chiami?-Mi chiamo Miyoko Akajima- quindi un altro conponente si è unito alla ciurma,Sìììììììì. Il giorno seguente mentre scappavamo da delle gurdie andammo addosso ad una ragazza abbastanza alta,con dei lunghi capelli rossi e degli occhi color nocciola come Eirlys.Gli diedi una mano ad alzarsi poi quando vidi le guardie la presi e la portai via con noi,ad un certo punto lei mi disse-perché scappate?-Stiamo scappando perché siamo seguiti da delle guardie-a quel punto la ragazza si fermò e girandosi verso le guardie alzò un braccio e fece volare via e poi tornò da noi e disse -le ho mandate via e approposito io sono Sara Portgas D.-allora io gli chiesi-come hai fatto...--ho usato il frutto Gravity Gravity che mi permette di muovere la gravità-allora gli chiesi vuoi entrare nella mia ciurma?-Sara non sapeva cosa dire e si vedeva perché era tutta timorosa per la sua risposta-poi disse-Sì-Dopo questa risposta fui felice perché ora nella ciurma eravamo in 4 sìììììììììììììì. Autore: spero che la storia vi piaccia perfafore recensite così potrò sapere le cose buone e le cose cattive
 
Top
RE DEI PIRATI
view post Posted on 20/5/2014, 16:36     +1   -1




NUOVI INCONTRI

Il giorno dopo che Miyoko e Sara sono entrate nella mia ciurma per festeggiare siamo andati in una locanda a festeggiare.

Arrivati alla locanda c'era una lotta in corso tra Squardo della ciurma di barbabianca contro una ragazza:abbastanza alta con i capelli mori e mossi,di corporatura era un po' magra e aveva una cicatrice sul braccio,e anche gli occhi marroni.

La lotta andò avanti per un bel po' di tempo,finì con la vittoria della ragazza che era una bravissima spadaccina.Finito il combattimento la spadaccina scappo via allora cominciammo a inseguirla,ad un certo punto si fermò davanti a un sottomarino tutto giallo,aspetta era il sottomarino di una ciurma di pirati...dei pirati Heart.

La ragazza urlò- Law fammi entrare- si sentii una voce che diceva- Law non c'è-la ragazza rimase perplessa poi disse- Bepo fammi entrare-,si aprì la porta del sottomarino,allora prima che la ragazza entrasse andai li.

Quando la ragazza mi vide si girò sorridente e mi chiese cosa volevo,io gli dissi -ciao,io sono Gill,tu invece chi sei?-Lei mi rispose- sono Marty Trafalgar e faccio parte della ciurma dei pirati Heart,e sono la sorella di Law-,pensai subito che non sarebbe potuta venire nella mia ciurma,però gli chiesi

se avrebbe voluto passare una giornata con noi domani,lei felice accettò.

Marty salì sul sottomarino e noi c'è ne andammo.La mattina seguente andammo dalla ragazza che uscii subito e cominciamo ad andare in giro.

Ad un certo punto incontrammo la ciurma di Rubber,Marty e Luna diventarono rossissisime e quando ci fermammo a parlare con la ciurma di Rubber Marty cominciò a dire strani discorsi,poi c'è ne andammo e si tranquilli.

Non gli chiesi niente,ad un certo punto mi venne fame allora andammo in gelateria dove una ragazza ci venne incontro.La ragazza si alzò subito e si scusò poi disse-ciao io sono Lum e..... hey aspetta tu sei dei pirati Heart quindi sei della ciurma di Law-*Faccia rossissima*.Marty disse- sì,faccio parte della ciurma Heart e sono la sorella di Law-non riuscci neanche a finire la frase che Lum disse che voleva fare un giro con voi,accettai felicemente e ci misimo in cammino.

Poco dopo incontrammo Zoro e Law che combattevano....Lum e Marty entrambe *supeeeer occhi a cuore*.La battaglia finì in parità,a questo punto Marty andò da Zoro e Lum da Law.... ehhh ma non era Marty la sorella di Law eeeeeee,non importa però mi accorsi subito che Law e Lum si conoscevano e parlavano tranquillamente (se si puo' dire tranquillamente) invece Marty aveva qualce problema a parlare a Zoro.

Alla fin fine Law e Marty se ne andarono invece io chiesi a Lum se si voleva unire alla mia ciurma lei accettò bastava che avremmo rincontrato Law, Acettai con piacere poi andai vicino ad uno scoglio e urlai -siiiiiii ora siamo in cinqueeeeeeeeeee-poi sentii la voce di Ace che diceva -INVECE IO HO CINQUEEEEEEEEEE PEZZI DI TORTA -a quel punto si senti un rumore e poi Eirlys disse-Stupido stai zitto-.

Autore:

Scusate per lo stra ritardo spero vi piacca il capitolo e datemi idee per il prossimo capitolo.

NUOVE SCOPERTE

Dopo la citazione di Ace io,Luna,Sara,Lum,Miyoko tornammo andammo a casa mia perché ormai era sera.Arrivati mia mamma rimase un po' sorpresa,perfortuna c'erano abbastanza stanze.

La mattina dopo Sara si sveglio per prima e urlò-Svegliaaaaaaaaa-allora mi alzai di colpo e per la paura mi trasformai in un sassolino poi capii cosa era successo e tornai normale mi cambiai e andai in cucina però non avevo pensato a Luna che si era mangiata quasi tutto poi arrivarono gli altri che rimasero a mangiare le briciole.

Perfortuna mia Mamma aveva fatto una torta e me la diede e la mangiammo tutti tranne Luna che aveva gia mangiato abbasstanza(per una persona normale).

Usciti di casa andammo vicino alla nave di barbabianca dove cerano molti combattimenti in corso:Zoro vs Law;Ace vs Marco;Rubber vs X-Drake(hey ma cosa centra...) in mezzo a tuuta la gente riuscii a vedere Marty.



Pov. Luna



Stavo guardando lo scontro fra Rubber combattere *occhi a cuore* e continuavo a urlare-vai Rubber vai-continuavo a urlare e lui mi sorrideva sempre.

Finito lo scontro andai da Rubber gli diedi acqua carne tutto quello che gli serviva(mangiai un pochino anche io ma....non importa).

Ad un certo punto Rubber mi prese per mano e mi disse che voleva mostrarmi la sua nave-mi scoppiò il cuore era la cosa più bella del mondo finche non venni quasi colpita dalla spada di Zoro.



Pov. Marty



uardavo Zoro provavo a incoraggiarlo ma non riuscivo a dire frasi sensate.

Comunque lo scontro era bellissimo anche perché ad un certo punto Law aveva tagliato la maglietta e si vedevano i suoi fantastici pettorali.

Ad un certo punto mi venne addosso una ragazza gli urlai -sei scema non vedi che sto guardando Zor.......opsssss-la ragazza ridacchio e poi disse -uhhh a qualcuno piace Zoro e lo potrei dire a tutti se questa persona non si scusa e mi da 20 berry-ero spaventata che dicesse a tutti quello che stavo dicendo,allora provai a convincerla che stavo dicendo un altra cosa poi però mi scusai e gli diedi 20 berry.

Poi arrivo Gill che disse-Eirlys perché prendi dei soldi da Marty-.





POV. EIRLYS



-Non stavo rubando me li ha dati lei questi soldi-,allora Gill mi disse-e perché?-non potevo dirgli la verità,perfortuna Ace mi cadde addosso be più o meno.

Cambiai discorso e cominciai a parlare con Ace,lui inizio a dirmi -Eirlys domani vuoi venire con me a p-prendere un gelato-era tutto rosso,anche io diventai rossissima però accettai perché......mi piacciono i gelati????



Dopo queste lotte io e la ciurma tornammo a casa mia davanti casa vidimo un tipo strano ma chi era...........

AMORE NELL'ARIA

Il tipo strano aveva un insolito giubotto rosso sangue,dei pantaloni neri larghi e delle scarepe tipo quelle di Sanji.

Questo tipo mi invitò a prendere un panino allora andammo al bar li vicino e lui cominciò a dirmi

-Ciao,sono Abel e tu?-io gli dissi-Io sono Gill-Abel mi comincio a raccontare la sua storia.

Da quello che avevo capito lui era andato dalla marina che lo catturarono e volevano fargli vari esperimenti ma lui grazie al suo potere fuggi però venne seguito dalla marina nei villaggi in cui andava,e poi è arrivato qui.

Poco dopo si sentii-fermi tutti siamo la marina,esci Abel D. FALCE INSANGUINATA NIGHTROAD.

Abel uscii senza paura io lo seguì e vedevo che combatteva con la sua falce.

Cominciò subito a colpire i suoi avversari,si avventò contro il primo quello li non si mosse per un po'(mi ricordai del potere di Abel:Può comandare l'acqua-sangue)in quel momento Abel lo colpì fortemente e lo fece venire,ripartì all'attacco il primo lo infilzò con la falce poi lo usò per scudo dallo sparo dell'avversario poi saltò fuori dal “suo nascondiglio” e bloccò la circolazione del terzo marine che morì dopo poco.

Dopo aver visto le sue abilità gli chiesi subito se voleva entrare nella mia ciurma a cui dovevo dare un nome,lui accettò felicemente.

Dopo poco vidimo Ace e Eirlys che stavano andando a prendere un gelato,Eirlys era tutta rossa.



POV. EIRLYS



-Strano perché Ace mi ha invitao a prendere un gelato cosa mi-mi d-d-drovà dire di così tanto importante-,preso il gelato,quello di Ace era gigante,dopo averlo mangiato Ace mi guardò poi mi disse-Eirlys non so come chiedertelo.....ti volevo dire..secondo te sono Figo-,lo guardai sbalordito mi arrabbia e gli tirai un Suupeer pugno e poi me ne andai,lui non capiva e continuava a scusarsi.



POV. MIYOKO



Stavo camminando da sola per città e incontrai Zoro allora chiamai Marty che vidi in lontananza.

Andai verso la Moby Dick salita sulla nave cercai Marco chiesi a tutti andai anche nelle altre navi ma non c'era .Ad un certo punto sentii qualcuno che mi abbracciava da dietro mi girai e vidi Marco che era supeer ubriaco,tentando di liberarmi caddi giu dalla nave perfortuna Marco mi salvò.

Mi ritrovai tra le braccia di Marco eh eh gli dissi – ciao,Marco …..eeee- in quel momento non riuscivo più a parlare poi vidi una cosa bellissima, Marco mi stava baciando Anche se era ubriaco

ma chi-chissene frega però vidi in lontananza anche qulcun'altro...





POV. SARA



Ero vicino a un muretto però non mi accorsi di essermi sporta troppo perfortuna caddi sul-sul sottomarino di Law *occhi a cuore* in quel momento uscii Law si avvicinò a me,non potevo perdere questa occasione,però non sapevo cosa fare quqando ormai Law era vicino qualcosa mi colpii e andai addosso a Law e lo-lo-lo-lo-lo- baciai lui mi guardò stranamente poi sentii Eirlys-missione compiuta sono troppo SUPEEEEEEER. Quando Eirlys si girò usando il mio potere feci cadere Ace che si stava avvicinando a Eirlys e la baciò per lungo tempo

VERO AMORE

POV. SARA



Mi intrufolai in camera mia sperando che Ace non sapesse niente di quello che e accaduto ieri (Bellissimo).

Ad un certo punto Ace entrò dicendo-Sara dove sei stata ieri sera??-gli dissi-ho fatto una passeggiata e dormito......in una panchina-.ACE-Bugiarda ti ho vista che eri sul sottomarino di Law,mentre bac-c-ciavi Law,non dovresti avere già un fid.....-in quel momento Eirlys arrivo e disse a Ace-vieni dobbiamo fare shopping-e gli diede un bacio lungo lungo lungo.....zzz...quando Eirlys se ne andò dissi a Ace-non devi avere una fidanzata-Ace fece un sorrisetto e poi se ne andò.



POV. MIYOKO



Era mattina mi sveglia mi guardai attorno mi ritrovai Marco affianco,eravamo in camera sua sul suo letto *cos'è successo*.

*flashback*



Dopo che Marco mi ha salvato mi ha dato un bacio!!!!Poi mi diede un po' di birra,mi ubriacai subito poi andammo nella camera di Marco eh eh non mi ricordo *fine flashback*

Mi alzai in piedi e stavo per uscire quando Marco si alzò e si stava girando,allora balzai dentro l'armadio di Marco.

Marco si girò e non mi vide allora andò in bagno,uscii dal mio nascondiglio allora lui balzò fuori dal bagno e mi disse-allora c'era qualcuno!!,sai cosa è successo ieri?-non sapevo cosa dirgli se la verità sul bacio oppure non dirgli niente?????cosa gli dico perfortuna Marco mi disse-Non importa lo scoprirò da solo-respiro di solievo e poi me ne vado.



POV. MARTY



Mi alzai uscii da sottomarino e vidi un biglietto di Zoro con scritto che voleva allenarsi con me,poi mi girai e vidi in un angolo Law allora mi avvicina e gli dissi-che fai Law?-lui mi guardò poi mi disse-niente stavo pensando a una cosa,ma a te non interessa,approposito Zoro mi ha detto di dirti che devi andare da lui-lo sapevo gia ma lo ringrazia e poi andai dal mio amatissimo Zoro.

Arrivata li vidi Zoro a dormire allora mi avvicinai piano piano però gli toccai le spade allora lo svegliai.Zoro mi guardò e poi cominciò a colpirmi e poi mi disse-L'ALLENAMENTO E' INIZIATO.



POV. ABEL



Stavo camminando quando incontrai Rubber,parlammo un po' poi mi invitò sulla sua nave.

Avevo iniziato a gironzolare poi vidi una ragazza bellissima mi avvicinai e le chiesi il suo nome lei mi disse-Robin,Nico Robin-poi arrivo Sanji che provò a tirarmi un calcio ma lo schivai e lui andò a schiantarsi presi al volo quel momento di pace e io e Robin andammo in una libreria.



POV. EIRLYS



-Muoviti Ace i vestiti non si comprano da soli e poi nel negozio vicino alla spiaggia ci sono i saldi-

Ace-va bene ma porta tu 50 sacchi di vestiti- quello scansafatiche non vuole mai fare niente.

Arrivati in spiggia mi girai e vidi Ace attaccato ad un palo dove c'era la borsa di una ragazza.



POV. ACE



Aiuto mi sono impigliato hey sta arrivando Eirlys a darmi una mano.....boom...mi tirò un pugno aia ma perché l'ha fatto poi mi guardò e mi disse-mi hai tradito con quella ragazza-io gli dissi in tutti i modi che ero impigliato allora ad un certo punto mi tolsi i pantaloni,guardai Eirlys dientò tutta rossa mi guardò un attimo e poi si girò poi pensai.



Flashback



Era mattina mi stavo cambiando quando mi dovevo mettere le mutande Marco mi disse che la lavatrice aveva preso fuoco mentre lavava la biancheria



fine flashback



opss sono nudo cominciai a correre allora mi nascosi in un camerino poi chiamai Eirlys quando arrivo gli dissi-Però sono figo vero?-lei era infuriata lo vedevo,allora gli dissi-Scusa non volevo???

però visto che mi hai già visto puoi entrare...(piccolo POV. EIRLYS)potrei entrare ma no cosa dico e nudo si però e figo ma cosa dico non devo entrare o forse si poi mi girai e vidi Sara che mi disse-Ho sentito il dilemma e se ti intiressa lui ti ha visto nuda quando ti facevi la doccia(non è vero)-diventai rossissima ed entrai per “picchiarlo”e per....niente(FINE POV. EIRLYS)



PICCOLO POV. LAW



Stavo andando da Sara e me la trovai davanti e stavo per dirgli....però lei mi precede e disse-Law scusa per ieri non dovevo però lo dovevo fare eeee..-la zitti e gli dissi-Sara io ti amo.

FIDANZATA PER GILL


POV. LUNA

Cammino cammino vado dal mio amato Rubber. Nave Rubber avvistata,entrare di soppiatto.
-Ciao Luna!!!-mi girai e vidi Rubber,mi prese per mano e mi portò sulla nave.
Mi portò in cucina dove cera un banchetto pronto solo per me e lui,dopo aver mangiato pescammo un pesce enorme,per finire andammo al luna park.
Ritornati sulla nave Rubber mi portò in camera sua,era bellissima(perché era di Rubber).
Rubber mi guardò intensamente e mi disse di andare da quel figo di Sanji....

AUTORE
Sanji non devi cambiare la storia stupido,Sanji-no,Rubber non può stare con una ragazza così bella e io no*lacrime*.(TORNA LA STORIA)

Rubber mi guardò intensamente e mi disse-andiamo di nuovo al luna park ho i soldi per un altra giostra quella che preferisci.
Arrivati li andammo in quella del' amore arrivati dentro non sapevo cosa fare ero persa in un sogno
(BACIOOOO)ad un certo punto quando stavo per dire una cosa a Rubber boom non riuscii a parlare qualcosa mi bloccava la bocca aspetta Rubber mi stava baciando,no sarà un sogno,ad un certo punto Rubber disse-ti amo da quando ti ho visto sei bellissima,vieni con me ti porto in un posto speciale.
Mi portò vicino ai camerini dove sentii la voce di Ace dentro un camerino e la voce di Eirlys nell'altro.
Lui entrò poi dopo poco mi fece entrare era tutto nudo e mi cominciò a baciare.

POV. MARTY

Avevo finito l'allenamento con Zoro quando vidi Law con qualcuno ma non era un maschio dovevo scoprire chi era però c'era Zoro cosa faccio cosa faccio idea-Zoro andiamo a prendere un gelato che ne dici?-Zoro mi disse-Ok te lo stavo per chiedere io-bene ora posso seguire Law e prendere un gelato con Zoro.
Arrivati in gelateria io e Zoro ci sedemmo nel tavolo dietro a quello di Law però non vedevo la ragazza perché Law era davanti,allora mi alzai e andai a prendere due frappè.
Stavo portando il frappè a Zoro cercando di vedere la ragazza e senza accorgermene scivolai e mi cadde in testa il frappè.
Law si girò mi vide e si mise a ridere,ero tutta sporca mi alzai però non vidi nessuno con Law aspetta c'era una borsetta quindi qualcuno era li,-Marty stai bene-mi chiese Zoro,-si sto bene grazie-
mi rigirai verso Law,sia lui e la borsetta non c'erano più,cavolo gli ho persi di vista.
Non importa sono sempre con Zoro,dov'è Zoro? mi girai intorno ma non lo vidi vidi solo un biglietto con scritto “vieni nella nave alle 9:00 ciao. Zoro.”che bello,ma chissà cosa mi dovrà dire.

POV. IO

Non trovavo nessuno in giro allora stavo tornando a casa quando vidi Hancock li vicino,
(si comporta come nella serie ma con me non con Rubber)allora la invitai a venire a casa mia lei arrossi e si avvicino dicendo sotto voce-è un appuntamento-feci finta di niente e andammo verso casa mia.
Arrivati arrivo mia mamma(uso i genitori di Naruto)Kushina che mi prese e mi disse-e la tua ragazza,ho indovinato,aspetta sei troppo piccolo per una fidanzata...-mentre lei parlava presi Hancock e c'è ne andammo via di casa.
Andammo in gelateria dove vidi Law con Sara.
Dopo aver preso il gelato andammo al mare,Hancock era li li per svenire poi vidi Marco che aveva cominciato a fare il conto alla rovescia con Miyoko,aspetta e capodanno,Marco-3,2,1...ZERO-Marco baciò Miyoko.
Guardai Hancock...cosa faccio,allora la baciai poi lei mi guardò e mi disse-allora tu mi ami?-io le dissi-si ti amo-e la baciai di nuovo.

SCHERZO A ACE

Era ancora sera dopo che avevo baciato Hancock tornai a casa di nascosto perché era tardi e se lo scopriva mia mamma ero morto specialmente perché c'era Hancock con me.
La mattina seguente mi svegliai e mi trovai davanti mia mamma,mi guardò e mi disse-Ciao Gill ieri ha che ora sei tornato e non dirmi una bugia-gli dissi-tardi ma non così tanto più o meno alle 2:00 del mattino.
Mi guardò infuriata poi sorrise e mi disse-C'è qualcuno con te?-io-No cosa te lo fa pensare-mamma-diciamo il rossetto che ai nelle labbra,visto che tu non ti metti il rossetto-.Mi ha beccato ora cosa faccio,-calma Kuscina non sarà successo niente nostro figlio è responsabile,vero?-io-emhh...si si sono bravo*faccia da angioletto*,bene ora posso andare-Minato-si puoi andare-scampata,me ne andai prendendo la coperta dov'era nascosta Hancock. Chissà cosa faranno gli altri.

POV. ABEL

Devo andare da Robin a chiedergli se vuole venire a cena con me.
Aspetta Robin è laggiù vicino a quella libreria. Mi avvicinai e la salutai poi vidi che aveva il libro che cercavo da tanto.
Dopo aver parlato un po' del libro le chiesi se voleva venire a cena con me lei accetto e se ne andò via. Che bello andrò a cena con Robin. Mi voltai e vidi Marty che mi chiese se avevo visto Law e una ragazza con lui,non le potei dire niente perché non avevo visto Law.

POV. MARTY
-Sicuro Abel non ai visto Law-niente nessuno l'ha visto,va bé non importa lo troverò da sola.
Andai nel sottomarino e vidi fuori Bepo davanti la porta. Quando mi avvicinai Bepo non mi fece entrare dicendo che Law glielo aveva vietato oppure gli avrebbe messo il braccio al posto del piede e la testa al posto del sedere così tutti gli avrebbero detto che ha una faccia da culo.
Non ascoltai Bepo ed entrai. Sentii immediatamente la voce di Law e di una ragazza,presi le spade e tagliai le porte e al' interno della stanza vidi...

POV. SARA

Vidi la porta che stava cadendo a pezzi. Law mi guardò e mi fece segno di nascondermi.
Mi nascosi fuori appesa alla finestra e sbirciai e vidi Law che parlava con Marty. Ad un certo punto
Marty si avvicino e si affaccio alla finestra....

POV. LAW

Cavolo avrà visto Sara poi mi guardò e disse-Va bene questa volta ai vinto tu ma la prossima volta ti vedrò-e se ne andò via.
Quando mi affacciai alla finestra e Sara non c'era più poi senti qualcuno starnutire e mi cadde addosso Sara. Mi spiego che usando il suo potere andò in un attimo sopra il sottomarino e poi ha starnutito. Bene almeno ora Marty non c'è più per oggi e posso rimanere tranquillo con Sara.-Law devo andare da Ace perché Marco non gli vuole preparare la cena allora gliela devo fare io.

POV. ACE

-Marco fammi la cena-Marco-No sennò diventi troppo grasso basta mangiare tutta questa carne-Io-Non è vero io sono snello e magro sei tu grasso Marco meglio che dimagrisci-Marco-Non è vero io la mattina mangio cereali integrali invece tu 800 kg di carne anche se è avariata-.
Mi girai e vidi Alta che mi disse-Ace hanno rapito Eirlys e la vogliono uccidere-io-CHI!!??-Alta-I marine-.
Uscii subito dalla nave e vidi la sede della marina sfondai tutto arrivai in una stanza e vidi Eirlys che era legata e le stavano per sparare per fortuna uccisi il marine col fucile e tutti gli altri poi quando stavo per liberare Eirlys mi voltai e la vidi slegata che se ne stava andando-Aspetta cos'è successo-lei-Niente volevo solo che tu mi salvassi,potevo andarmene quando volevo però tu questo pomeriggio non mio avevi chiamata allora mi sono vendicata,ah e sei ingrassato(da parte di Marco)ciao-.
Che cosa -aspetta che ti prenda Eirlys e ti uccido-.

POV. LAW

Andai da Marty che era fuori dal sottomarino sperando che Sara arrivasse per vederla.
Mi avvicinai e le dissi-MARTY HANNO RAPITO ZORO-lei-davvero allora devo salvarlo-io-dai scherzavo ti volevo dire che la ragazza che cerchi di scoprire chi è in realtà la conosci già perché è Sara-Marty tutta felice mi guarda e sorride poi le dico-Ed è anche la mia fidanzata da qualche tempo-lei mi guarda sbalordita poi ride.
 
Top
2 replies since 20/3/2014, 18:43   96 views
  Share