Detective Conan Forum

Mi consigliate qualche alcolico

« Older   Newer »
  Share  
ilgranderitorno
view post Posted on 25/3/2014, 09:30     +1   -1




Devo fare un regalo a una persona e qualcuno di voi se ha provato qualche alcolico mi consiglia qualche buon alcolico che possa costare 8-10 euro , io avevo pensato al whisky , poi potete dirmi se l'alcolico piu tempo ha e piu è buono ?
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Guarda, gli alcolici buoni sotto i 10€ sono molto rari posso dirti di evitare l'Admiral Gin che fa veramente schifo, ma proprio tanto. Comunque Whisky buoni ed economici non ne trovi facilmente, comunque se riesci a beccarne uno punta su quello dal colore più intenso (non scuro né, intenso è una cosa diversa). Se no ci sono i vari tipi di Baileys che potrebbero andare bene, sono buoni e costano poco.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


di whisky sotto i 10€ non credo che ce ne siano anche perchè per essere buono come whisky deve avere almeno 10 anni di invecchiamento (dalla legislazione scozzese xD gli scozzesi non definiscono whisky tutto ciò che ha meno di 10 anni xD) . Sotto i 10 euro ti direi di puntare sui vini (produzioni locali) e su cose come baileys. Come budget direi lascia perdere tequila, rum e cognac che per qualcosa di buono sfori al 100%. Prova a vedere tra grappe, vermouth e amari o qualcosa (se potrebbe interessargli) come una crema alcolica.
 
Web  Top
2 replies since 25/3/2014, 09:30   176 views
  Share