Detective Conan Forum

Nuovo amministratore, Io...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2004, 22:27     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Informo tutti i visitatori del Forum che da oggi, dato che siamo rimasti senza moderatori (mai esistiti, che io sappia... ) né amministratori (Shinichi Kudo non posta da più di 6 mesi, quindi è stato - come tutti quelli che non postano da sei mesi, vi ricordo - automaticamente cancellato), divento il nuovo amministratore.
Spero di fare un buon lavoro. Se avete richieste, lamentele o mi volete chiedere spiegazioni in merito, scrivete pure qui o mandatemi un messaggio privato.

Ciao a tutti!
 
Web  Top
superteo85
view post Posted on 30/3/2004, 23:19     +1   -1




ottima idea ^^ sn contento ke sia tu il nuovo moderatore!data l'assenza d Shinichi ke in pratica è sparito da mesi,c voleva ke qualcuno prendesse in mano la situazione e tu m sembri la persona + adatta!t auguro buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 31/3/2004, 00:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Grazie Teo. Devo dire che la tua opinione in particolare mi stava molto a cuore, dato che - praticamente - sei stato tu a creare il sito e poi ad avere l'idea del forum (e per questo non finirò MAI di ringraziarti) Spero di essere all'altezza del compito. Ciao!
 
Web  Top
superteo85
view post Posted on 31/3/2004, 00:31     +1   -1




eh certo,l'idea del forum l'avevo data io anke se poi l'aveva realizzata Shinichi ke ora è sparito...cmq nn m devi ringraziare,m sembri davvero la persona + adatta x gestire il ns forum e sn sicuro ke svolgerai un ottimo lavoro!piuttosto,se torna Shadow Demon,ora ke 6 il moderatore,bannalo pure o fagli qualcosa se c infastidisce ancora!
 
Top
view post Posted on 1/4/2004, 01:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ho già provveduto a censurare qualcosa, non ti preoccupare: lui era il mio obiettivo principale fin dall'inizio!!
 
Web  Top
Didijuve
view post Posted on 1/4/2004, 14:50     +1   -1




Beh, cosa dire? COMPLIMENTONI!byezz

Didi
 
Top
morwen
view post Posted on 2/4/2004, 04:30     +1   -1




Uhm...io sono qui da poco e probabilmente sarò la persona meno adatta a giudicare il lavoro di utenti a me praticamente sconosciuti.
Ma, senza nulla togliere agli altri, per carità, credo anch'io che il ruolo di amministratore qui dentro ti calzi alla perfezione!
Fai i riassuntini delle puntate, sei sempre disponibile ad aiutare...vai così, TheKid (madò, a quest'orario son troppo svenevole...meglio andare a ninna =__=" )
Ancora congratulazioni...e in bocca al lupo
 
Top
tilmittselphie
view post Posted on 6/5/2004, 20:23     +1   -1




adessho ho capitho tutto O.O
 
Top
serpico85
view post Posted on 6/5/2004, 21:06     +1   -1




però dovresti cercare di essere più presente!
 
Top
view post Posted on 7/5/2004, 08:18     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Mi scuso con tutti dell'assenza di questi ultimi giorni, dovuta a cause di forza maggiore e del tutto imprevedibili.
 
Web  Top
*Conan82*
view post Posted on 7/5/2004, 10:52     +1   -1




per quanto riguarda la tua assenza sappiate di qui(scusate se vado off-topic) che da domani fino a lunedi io non ci sarò perchè il mio pc sarà a ripulire.
 
Top
kaitou kenkaku
view post Posted on 3/5/2005, 16:04     +1   -1




QUOTE (TheKid @ 30/3/2004, 23:27)
Informo tutti i visitatori del Forum che da oggi, dato che siamo rimasti senza moderatori (mai esistiti, che io sappia... ) né amministratori (Shinichi Kudo non posta da più di 6 mesi, quindi è stato - come tutti quelli che non postano da sei mesi, vi ricordo - automaticamente cancellato), divento il nuovo amministratore.
Spero di fare un buon lavoro. Se avete richieste, lamentele o mi volete chiedere spiegazioni in merito, scrivete pure qui o mandatemi un messaggio privato.

Ciao a tutti!

Ma non avete pensato forse che l'amministratore che c'era prima possa avere fatto una brutta fine, forse è stato ucciso, o forse è stato rapito o ha perso la memoria! Vorse sono un po' troppo pessimista ma non credo che lui non avrebbe postato per più di sei mesi....
Comunque anche non avendo visto come era gestito il forum prima posso dire che the kid ha fatto un lavoro con i fiocchi e tutto il resto;
ho un'altissima considerazione di lui e di tutto quello che dice, per me lui è come bankotsu dei shichinintai(Inu-Yasha) o gin del duetto gin-vodka, un aniki!
Arigatou The kid
 
Top
Onpu-chan
view post Posted on 3/5/2005, 17:00     +1   -1




Sisi anke io lo ammiro tantissimo *.*
 
Top
view post Posted on 3/5/2005, 17:01     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


sono d'accordo con heisei no samurai(scusa se lo scrivomale..) io sono quì da poco,quini non posso giudicare...xrò the kid,è un ottimo amministratore... ha moolta pazienza...sopratutto con mè...che gli mandavo un mex ogni giorno per farmi dire querto e quello...^^ GRAZIE THE KID!! PER TUTTO QUELLO KE FAI X NOI!!!!!!
 
Contacts  Top
kaory1988
view post Posted on 3/5/2005, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (kaitou @ 3/5/2005, 18:01)
sono d'accordo con heisei no samurai(scusa se lo scrivomale..) io sono quì da poco,quini non posso giudicare...xrò the kid,è un ottimo amministratore... ha moolta pazienza...sopratutto con mè...che gli mandavo un mex ogni giorno per farmi dire querto e quello...^^ GRAZIE THE KID!! PER TUTTO QUELLO KE FAI X NOI!!!!!!

QUOTO
ormai credo ke sappaia ke lo stimo...sa sempre tutto, si fa rispettare e' anke molto disponibile...
e molte atre cose...ehehe
 
Top
43 replies since 30/3/2004, 22:27   1043 views
  Share