Detective Conan Forum

Ending 47 "RAIN MAN", Di Akihide (chitarrista dei Breakerz)

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 2/4/2014, 15:08     +4   +1   -1




E dopo l'ending di Daigo che da solista ha cantato "ima aitakute" ora e' il turno del suo chitarrista cantare un ending per Dc :D L'ending si intitolera' "RAIN MAN" e' sara' cantata da Akihide ( chitarrista appunto dei Breakerz) e uscira il 15 Maggio 2014 mentre non si sa ancora la data della messa in onda dell'ending^^

Vn1Zifc

Fonte: http://akihide.com/pc/#news
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 15:13     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Gia' me lo vedo: piovono Amuri nudi dal cielo *___*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/4/2014, 13:57     +1   +1   -1




Ecco la cover del cd^^

DDFGN0I

gTfIbe7
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/4/2014, 19:24     +1   +1   -1




Ecco qua l'ending 47^^

Video

Un grazie ad Anna-chan!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,462
Location:
istrana

Status:


Io non riesco a vederlo il video dell'ending 47.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 22/4/2014, 17:25     +3   +1   -1




CITAZIONE (shinran forever @ 22/4/2014, 17:51) 
Io non riesco a vederlo il video dell'ending 47.

Ah, grazie per avermelo fatto notare :D

il fatto e' che adesso non riesco a trovarne un altro perche' su youtube e' stato reso privato e sui siti cinesi non si possono vedere se non si e' in Cina :lol:

cerchero' comunque di trovarne qualcuno :D
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 22/4/2014, 20:39     +2   +1   -1




nno riesco a vederlo nemmeno io :(
speriamo in te, katzu!
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 14:07     +6   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
277

Status:


 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Per ora gira questo link! (Thanks to Anna ;) )

http://video.sina.com.cn/v/b/132733861-2413275651.html

Caruccia dai, mi piace un sacco l'immagine di Shin che tiene l'ombrello mentre Ran è accovacciata con la sua divisa di karate!
Però è monotona come ending, niente rainy man che mi aspettavo
 
Top
Marti Kudo
view post Posted on 3/5/2014, 14:07     +2   +1   -1




Se volete vedere l'ending in HD basta cliccare qui e andare verso la fine della puntata, anche se il video si vede rimpicciolito a causa delle scritte e della pubblicità.... Pazienza! <_<

Io la canzone la trovo carina, e la voce di Akihide mi piace di più di quella di Daigo! I B'Z dovrebbero scambiarsi i ruoli :D
Direi che è un'ending carina, ma nulla di più.... Potevano sfruttare meglio questa idea di Ran e Shinichi e gli ombrelli! In ogni caso per quanto mi riguarda AMO i fotogrammi di Ran che guarda Shinichi sotto l'ombrello, Shinichi che fa lo stesso con Ran, Shinichi sotto la pioggia sul campo da calcio ma soprattutto quello di Shinichi e Ran seduti sulle scale, con lui che si bagna pur di coprire del tutto lei! Che poi Ran mi sembra che indossi la divisa da karate, o sbaglio? Chissà, magari ha perso ed è triste! No, Ran non perde mai.. :wub:
Giuro che la smetto di parlare a vanvera :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:21     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Queste ending la trovo davvero caruccia essendo un ending è normale che riguardi ShinRan e i disegni sono davvero carucci e le immagini di ShinRan da bimbi **
Non è malvagia anzi è uscito un buon lavoretto rispetto ad altre ending in cui fanno maratone XD
Notare che hanno pure sfruttato un immagine originale di Gosho quella di Shin a terra sul campo da calcio e Ran che lo guarda :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 3/5/2014, 15:30     +1   +1   -1




Anche a me è piacuta :D specialmente nel ritornello quando si vedono i due bbambini e la parte dove Ran passa da ragazza a bambina :D e anche a me è piacuta la parte dove shin copre con l'ombrello Ran con la divisa da karate :lol:

anche la song è molto carina, Akihide ha la voce molto meglio di daigo che è il leader dei Breakerz
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 7/5/2014, 14:43     +3   +1   -1




Ecco qua la traduzione dell'ending presa dal blog di Tantei Kid ^^

La pioggia caduta all'improvviso annuncia l'inizio della primavera
Ho corso veloce e dietro l'angolo ti ho trovato
Amo la pioggia, mi nascondo dietro un ombrello
Perche' io posso essere vicino a te senza che nessuno se ne accorga... <3
In citta' piove, ti ho trovata
In citta' piove, ti ho persa
Vorrei conoscerti, pero' non posso, le lacrime traboccano
Vorrei tornare, ma non posso, il ricordo di quel giorno lontano
In un angolo tranquillo come una statua il mio cuore si bagna
Ma ti cerco ancora


Bellissime anche le parole di questa ending!!!

Yuki come sempre mi affido a te se trovi degli errori dimmelo senza frustarmi
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 14/5/2014, 15:17     +2   +1   -1




O my...... *___*
It's so, so beautiful!! Le parti che me son piaciute di più sono: quando Ran si ritrasforma bambina (this part is very kawaiiiii **), quando Shin e Ran corrono sotto la pioggia e quando Shin rimane sotto la pioggia, a terra, sfinito per gli allenamenti di calcio (e questa parte, è uno dei tanti disegni fatti da Gosho).
La fine non è tanto originale: Conan e Shin-chan, hanno la stessa camicia bianca della precedente ending e sono nella stessa inquadratura... Uff che rabbia, potevano fare, che Ran vedesse Shin tutto bagnato tra la folla e lui si gira verso di lei facendo uno dei suoi fantastici sorrisi e all'improvviso scompare perché aveva avuto uno dei suoi miraggi e compare Conan nella stessa posizione di Shin, Ran si avvicina a lui, lo copre dalla pioggia e asciuga il suo volto con un fazzoletto e si sorridono a vicenda.... E poi se vogliono aggiungere qualcos'altro di mezzo secondo affari loro, ma secondo me sarebbe stato più bello così.
In generale questa ending è bella e fantastica e complimenti al cantante che ha una voce meravigliosa!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 08:08     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


www.jpopsuki.tv/video/AKIHIDE---RAIN-MAN/bc67e5a55b1bb0932d59c086014e65ad

Ecco il video della canzone intera ^_^
Girovagando questo è l'unico che riesco a vedere, anche se carica piano. Spero lo vediate. Comunque la canzone è molto bella ^_^
 
Web  Top
14 replies since 2/4/2014, 15:08   659 views
  Share