Detective Conan Forum

Saga dell'isola degli Uomini-Pesce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2014, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Nuova saga!!
Chissà quali avventure vivremo!
E io “chissà quanti altri posti distruggeranno!!”

Si comincia con…caribou e i falsi mugi. Ancora??? E che balls!! :gun:
Sentomaru fa rapporto, anche se dal tono sembra che stia facendo una telefonata alla sua innamorataXDXD
Rayleigh invece è nostalgico^^
Oddio roger da giovane è praticamente uguale a rufy…e rayleigh una volta era biondo!!!!!

Intanto i nostri si inabissano sempre di più, pure nelle profondità marine devono andare a combinare guai...
Yohohohohohooo
Sanji sclera e vuole suicidarsi, zoro e rufy si comportano da idioti (solita roba)…non è cambiato nienteXD
Che bello però, sembra di stare all’acquario di genova!!!

I due anni con le signorine di iva-chan hanno rovinato il povero sanjiXDXD ma robin e nami se ne fregano, e danno lezioni di tecnica, e nami fa venire la tremarella a choppy e usopXD
“se non facciamo sciocchezze dall’interno, dovremo stare tranquilli”
Zoro e rufy hanno capito tutto, come sempre -_-

E si fa merenda con le provviste di rufy, che non vedeva l’ora di usare il suo zainetto.
Ma prima sentiamo cosa ha da dire franky, sembra serio…si, ma il primo piano delle sue mutande ce lo potevate pure evitare. :sick:
Arrivano notizie sconvolgenti, non solo duval e hacchan hanno protetto la nave restando feriti, ma anche orsetto!!!! Ma un po’ di manutenzione, neh?
Quindi evviva orsetto dell’armata rivoluzionaria che ha salvato i mugi^^

Sanji si è ripreso, ed è tormentato dal pensiero che rufy si sia allenato sull’isola delle donne. Non riesce proprio a concepirlo, peccato che lui sull’isola delle donne non sarebbe durato due secondi (e noi non avremmo avuto le mitiche golden balls).
Le balene, che dolci^^

Ma purtroppo arriva pure quell’idiota viscido <_< ma comprati una maglia su misura!!!!!!
Li vuol prendere vivi? Si, vabbè, se vuoi morire dillo subito :pope:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2014, 20:42     +2   +1   -1
Avatar

Pagare moneta, vedere cammello

Group:
Member
Posts:
15,529

Status:


Bella puntata, le gag sulla nave mi mancavano
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,752

Status:


Sanji è completamente perso... andato proprio in un altro mondo.
Roger da giovane era favoloso (ed anche dopo ovviamente), Reily era fantastico si era rubato la nave e la usava come casa... e Roger appena lo vede gli dà del "noi". Esattamente come Rufy con gli altri della ciurma. Tu vieni con noi. :lol:
Per forza poi Reily ci piange... :wub:
Orsetto poveretto è stato un grande. :cry: La sua ultima missione l'ha dedicata a Rufy... degno di un rivoluzionario.
Robin pensierosa mentre parlano di Dragon lei ovviamente sa ma nulla dice
Octy e Duval ne hanno prese parecchie
Ma il peggio è andato alla finta ciurma chi catturato dalla marina o dal governo, chi sotterrato vivo o morto.... poveretti.
E lingua di serpente si permette pure di attaccare la sunny.... ma sta arrivando una vecchia conoscenza o sbaglio?
Le balene come quelle di BB :wub:

Edited by Fifi Kuroba - 22/4/2014, 22:21
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Mi ero dimenticato quanto fossero odiose le gag di Sanji con il sangue al naso, fortunatmente non saranno eterne
Puntata discreta, merita molto il pezzo dei ricordi di Rayleigh! I Coribou non li sopporto sinceramente, già in giapponese mi risultavano odiosi, ora che capisco pure quello che dicono mi stanno ancora più sulle scatole rotonde che si trovano nei pantaloni!
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 21:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


a me le gag di sanji piacciono, poi scattorin è divinoXD

concordo con amurrrr sulle scatole, anche se io non le ho, i caribou mi stanno li lo stesso!
 
Contacts  Top
marcostella
view post Posted on 22/4/2014, 22:40     +1   +1   -1




e c e il ritorno della mucca di arlong uhuhuhuhuhuuhhu
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 10:18     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mentre Sanji ha lievi problemi sanguigni, poveretto, una vita distrutta da due anni di "cosi" urlanti che ti inseguono!!, i due scemi di bordo si prendono le mazzate di Usopp e Chopper.

Applauso alla professionalità di Robin che, davanti a Sanji morente, pensa alla struttura della bolla senza alcun problema... Ma le mutande di Franky le mettono per compensare le bocce delle signore? Perché se è così, non c'è bisogno che lo facciano, a me bastan le bocce.

Franky ci racconta di Orsetto Bartolomeo, Robin è pensierosa (sì, non è una novità), magari ne avrebbe approfittato per raccontarci del suo incontro con Dragon, due anni con lui, ne ha di cose da dire (in pratica lo conosce meglio di suo figlio e dello stesso Garp! Secondo me, nemmeno con la mamma di Luffy Dragon ha passato così tanto tempo... sto diventando geloso!). Invece arriva il primo idiota della saga degli idioti: Caribou! Perché non ti accorci le maniche tu?

Questi è tanto furbo che voleva arruolarsi nella ciurma per intascare la taglia, astutissimo, ed ora inizierà a rompere le golden balls a tutti.

Nel frattempo il povero Sanji rimugina sull'ingiustizia della vita: lo scemo in Paradiso e lui in quell'orrido posto!

Fighi Roger ed il re Oscuro (biondo!!!) da giovani. Un momento nostalgico per il vecchio pirata.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:25     +1   +1   -1


Ecco perchè non vi trovavo! XD
Comunque a vedere meglio, Nami è carina... Pure Robin (se no Hikaru mi mangia vivo xD). Dopo continuo a commentare.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 12:54     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ecco, bravo ragazzo, hai capito tutto!
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:07     +1   +1   -1


Comunque ora sappiamo chi è il vero proprietario del cappello di paglia... Ovvero Gol D. Roger!
Come era giovane, si vede che Ace gli assomiglia xD
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:58     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


comunque Rayleigh era biondo già dall'OAV prodotto dal capitolo 0 dove vediamo tutti i personaggi importanti 22 anni prima dell'inizio della storia

l'errore l'ha fatto la toei ad inizio anime quando c'era il flashback di Bugy (il tutto preso dall'ormai lontanissimo volume 3 dove già c'era Ray) e si vedeva Ray con i capelli neri:

questa immagini di Ray è presa dalle primissime puntate dell'anime:

(metto sotto spoiler perchè un pò grande)



questa invece è presa dall'oav del capitolo 0:



mentre questa è presa dal volume 3 che comunque in questo volume i capelli Oda non li ha colorati di nero come di solito colora i personaggi che hanno i capelli scuri (ad esempio rufy) bensì li lascia bianchi il che vuol dire che Oda dall'origine aveva dato a Ray dei capelli chiari:

Young_Silvers_Rayleigh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 14:29     +1   +1   -1


Stranamente non ci ho fatto caso, ma l'hanno veramente fatto vedere in Italia o in Giappone?
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:02     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


hanno fatto vedere cosa?

l'OAV?

quello no, comunque già dal volume 3 si poteva capire che Oda gli ha dato ai capelli una tonalità chiara, non avendogli oscurato i capelli

e comunque l'OAV credo lo conoscano un pò tutti :ph34r:

l'OAV ovviamente in Giappone l'hanno fatto vedere

comunque era per fare vedere che già da tempo si sa che aveva i capelli biondi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:12     +1   +1   -1


Perchè non avevo mai visto Rayleigh giovane se non nella puntata di ieri.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2014, 15:17     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


Rayleigh giovane è apparso come ti ho fatto vedere dalla prima immagine che ho messo dalle primissime puntate dell'anime, quando c'èra come nemico Bugy e quando rufy si trovava nell'isola di Orange Town, non ricordo di preciso quale puntata è ma è tra le primissime

solo che gli hanno fatto erroneamente i capelli scuri

poi lo rivediamo giovane in questo OAV del capitolo 0 che introduce al film di Strong World e poi lo rivediamo giovane nella puntata di ieri
 
Web Contacts  Top
441 replies since 22/4/2014, 20:09   7735 views
  Share