Detective Conan Forum

♠ Amami..., One-shot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 01:40     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sono tornata dopo tanto tempo, ed eccomi qui a scrivere una one-shot in prima persona! Il pairing lo scoprirete solo leggendo, nel frattempo ecco a voi la mia nuova storiella molto hot, ma altrettanto delicata...

♠ Amami...



Amami, perché i tuoi occhi su di me mi fanno impazzire. Perché il calore del tuo respiro sulla mia pelle mi dà i brividi. Perché tutto quello che fai per me è pura poesia.
Amami, perché il mio cuore ha bisogno del tuo. Perché il mio cielo ha bisogno del tuo mare per colmare il mio mondo. Perché il mio corpo ha bisogno del tuo calore.
Amami, perché anche il solo fatto che ci sei mi riempie di gioia. Perché la tua voce è come la brezza su un calmo mare. Perché sei la certezza per ogni mio dubbio.

E ora amami, perché siamo soli in questa stanza, e sto guardando dritto nei tuoi occhi lucenti, consapevole del fatto che tra poco le nostre labbra si toccheranno e poi ci sarà solo oblio. E ora tu ti avvicini a me, mi cingi la schiena con il tuo fortissimo braccio, mi prendi per la nuca, facendomi rabbrividire, e mi dai un bacio mozzafiato, a cui io rispondo con ardore. E il tuo impermeabile nero che mi abbraccia mi fa sentire più sicura.

Amami, perché in questo momento in cui tu mi dai i baci sul collo, io sto perdendo ogni genere di controllo, razionale o altro che sia. Perché tutto quello che stai facendo ora mi fa sentire bene, e per una volta dimenticherò perfino chi sono. E poi mi prendi il camice e me lo levi di dosso, mentre io faccio altrettanto col tuo cappello e col tuo impermeabile, mentre la tua frangia mi solletica il collo.
Amami, perché mi sto eccitando già solo da adesso, e ti sento sogghignare, quasi come se fossi soddisfatto della nostra posizione. Perché solo a sentire la tua presenza mi vien voglia di accelerare il ritmo di ciò che stiamo facendo, sperando che non sia l’ultima volta. E passo a slacciarti la tua camicia nera, e a tastarti i tuoi bellissimi addominali scolpiti, mentre tu con una mano riesci a slacciarmi la cintura e i miei jeans.

Ancora amami, perché ora mi accompagni delicatamente sul divano e ricominci a baciarmi sul collo, e manca poco prima di capire che non saprò mai più chi sono. Ti tolgo la camicia mentre con una mano ti slaccio i pantaloni, ma tu mi fermi: vuoi anche tu la tua parte, giustamente. Le tue mani palpano il mio seno e sento già che anche lui vuole la sua parte. E ancora le tue mani iniziano a percorrere il mio corpo sotto la maglietta fino a togliermela, per poi togliermi anche l’ultimo ostacolo che è il reggiseno.

Amami, perché le tue labbra sul mio seno sono come il nettare per me. Inizio a scendere con le mani sul tuo amico, e lo sento che è già pronto. Ma tu vuoi continuare a baciarmi e a farmi impazzire come solo tu sai fare, mentre i tuoi capelli lunghi argentati mi riempiono di brividi. E ora la tua mancina si infila nei miei pantaloni prima, e nelle mie mutande poi, e inizia a farmi ansimare.
Amami, perché ora mi stai togliendo i pantaloni e ciò che resta dei miei vestiti, lasciandomi completamente spoglia di ciò che dovrebbe proteggermi dalla mia nudità. Qui però ti dico di fermarti, perché devo e voglio fare anch’io qualcosa. Mi metto seduta e, con un aiuto da parte tua, ti tiro giù i pantaloni neri e i boxer del medesimo colore, ed ecco che finalmente posso fare anch’io qualcosa.

E allora amami, perché assaggio la tua essenza, sapendo già che mi piace. Perché ora che finalmente sono io che comando mi diverto ancora di più. Intanto le tue mani vanno sulla mia parte dietro e iniziano a toccare, e a farmi venire i brividi. Intanto io con lo stesso ritmo scandisco i secondi: sei mio, e lo sarai sempre.

Amami, perché quando mi dici di fermarmi io mi offendo un po’. Perché ora mi metti sdraiata e continui il lavoro di prima, iniziando a baciarmi la mia intimità. E in quel momento davvero non so più cosa pensare e non so nemmeno chi sono o cosa voglio essere. So solo che voglio continuare così per il resto della serata, perché solo tu mi fai star bene.
Amami, perché quando finisci il tuo sguardo è complice col mio, e da esperto sai già che devi fare. Inizi a risalire il mio corpo, mi baci ancora, facendomi assaggiare un po’ della mia essenza, e con una mano mi stuzzichi il seno come solo tu sai fare.

E quindi amami, perché adesso stiamo diventando una cosa sola. Hai iniziato piano e ora continui forte, mentre i nostri respiri si fanno sempre più frequenti e diventano, come noi, un’unica, meravigliosa cosa, che non voglio smettere mai. E dopo un po’ ti sei pure svuotato di ciò che avevi, e ti sei messo di fianco a me, accarezzandomi le gote con una mano e con l’altra andavi a cingermi ancora, mentre il mio corpo si rilassava sul tuo.

Amami, perché io ho bisogno di questi momenti, ora più che mai. Perché non mi ha amata nessuno, se non lei che non c’è più. Perché il mio cuore, sai, ha bisogno di te.
Amami, perché ci capiamo e siamo simili. Perché le nostre menti son brillanti insieme, tanto quanto i nostri corpi ora alla flebile luce della luna che entra dalla finestra alle nostre spalle. Perché di te non riesco a fare a meno.

Infine amami, amami e basta. Perché ho bisogno di te.

Edited by shiningstar ~ - 27/5/2014, 03:12
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Monica, POESIA pura!!!!
Devo dire che sei stata bravissima, in questa shot c'è tutto!!! Avevo immaginato il pairing, ma il fatto che tu dia indizi pian piano la rende ancora più sorprendente!!!
Poesia perchè non vai sullo scontato e con termini squallidi, ma è tutto accompagnato da quella musicalità dellì "amami" ripetuto in ogni verso.
Complimenti
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bravissima Monica, questa fan fiction scritta in prima persona prende davvero molto, tiene alta l'attenzione del lettore in ogni momento. Ci sono alcuni errori di battitura mi pare, ma poca roba. Bravissima davvero, ovviamente sappiamo tutti che il pairing è Vodka-Ran come potrebbe non esserlo? ahahah ovviamente sto scherzando, complimenti ancora.
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 22:58     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie mille per i commenti ragazzi! Amur, ovvio che è Ran e Vodka! Ahahahah! Grazie ancora!
 
Top
3 replies since 27/5/2014, 01:40   386 views
  Share