Detective Conan Forum

Opening 38

« Older   Newer »
  Share  
Perfect Lugia
view post Posted on 6/6/2014, 13:19     +3   +1   -1




Nella giornata di ieri è stata annunciata la prossima Opening di Detective Conan che si intitolerà "Greed" e sarà cantata dai KNOCK OUT.
KNOCK OUT sarà trasmessa a partire dal 28 Giugno 2014.

Sinceramente non conosco il gruppo, ma non sono molto fiducioso, considerando che le Opening di Detective Conan non sono quasi mai ad un livello qualitativo piuttosto alto.
Staremo a vedere.

Edited by Perfect Lugia - 25/6/2014, 21:46
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 13:31     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,611

Status:


Non vedo l'ora che esca *^* mi piacciono le opening XD
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 25/6/2014, 13:51     +2   +1   -1




Wow non vedo l'ora! (anche se ci sono poche probabilità che ci siano i MIB )
Però nel blog di Tanteikid (che è, peraltro un sito piuttosto affidabile, come aveva, già, precisato anche Katsu), dice che il 28 Giugno ci sarà l'op e non il 20 Agosto.
Forse questa info l'avrai letta nel Conanwiki, ma sai anche loro certe volte sballano e non sempre dicono cose corrette. (con tutto il rispetto!)
 
Top
Perfect Lugia
view post Posted on 25/6/2014, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Shiho-neechan @ 25/6/2014, 14:51) 
Wow non vedo l'ora! (anche se ci sono poche probabilità che ci siano i MIB )
Però nel blog di Tanteikid (che è, peraltro un sito piuttosto affidabile, come aveva, già, precisato anche Katsu), dice che il 28 Giugno ci sarà l'op e non il 20 Agosto.
Forse questa info l'avrai letta nel Conanwiki, ma sai anche loro certe volte sballano e non sempre dicono cose corrette. (con tutto il rispetto!)

In realtà lo avevo letto sul DCTP. Modifico il messaggio.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 10:53     +7   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ecco il video dell'Op in attesa di uno in qualità migliore ^^
Video
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2014, 11:12     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


La canzone è carina ma nulla più.
Noto che tra gli sponsor è tornato il mcdonald finalmente
Sulle immagini... viva la fantasia e viva le animazioni. Cioè, tralasciando le scene già trite e ritrite dove tutti corrono o quelle orologio/skate... le altre sono tutte o quasi scene ferme. Cioè personaggio che al massimo passa di lato ma fermo e via. Cioè, massimo risparmio possibile -_-
 
Web  Top
Shiho-neechan
view post Posted on 28/6/2014, 15:28     +5   +1   -1




Niente male, davvero niente male, intendo la canzone. Ti da' un, non so che, di energia!
Comunque! Ed ecco che ritorna la corsa sfrenata dei personaggi, in direzione dell'oramai famoso Albero, e già che ci siamo, aggiungiamoci anche Gin, con i suoi folti capelli che svolazzano qua e la, facendo piccoli salti alla Heidi con il suo Watson (come lo definisce Gosho), Vodka! No, va bé, a parte gli scherzi...

Tanto per incominciare, che starebbe a di' "Saturday Night" con Conan? (escludendo Yuki e il suo Babbon ) Bah, mistero!
Poi è brutta la parte in cui ci sono Shin-chan e Conan-kun messi nella posizione di "Sherlock Holmes mentre pensa alla soluzione del omicidio".(Non è che si sono ispirati al movie 6? )
Shin-chan è disegnato orribilmente, fra un po' diventa Sera !! Perché non sanno più fare quel Shinichi, dei tempi del dirottamento dell'autobus???? Perchéééé????
Poi dal 0:10 in poi si ragiona! (anche se troppi ferma immagine e poco movimento!) Il ritmo, gli "Oh oh oh" e "Oh, no!" sono in sintonia con i ferma immagine e questo mi piace!
E quindi vai con Kiddo-sama "It's a show time!", Makoto-kun "Kikc Master", Heiji-niisan "una serie di ideogrammi" con la famiglia al completo e parte fantastica, (oltre passando i gadget) Conan travolto da ideogrammi. (questa parte qua, mi ricorda un opening di un anime/manga, ma quale? Mmmh...)
Poi rispunta con un "Hey!"prima con la Puccia e facendo "giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra!" anche con i DB dando via alla maratona!

Ah, orologio, skate... Scene riciclate, riciclate, riciclate, riciclate, riciclate, riciclate,.....
Poi... POI... CHI ARRIVA!!! FBI, Okiya, Akai, Sera (*-*), Vermouth - Amuro (:Q__), Gin (*_*) e Vodka.

La scena di Conan che spara per finta, non l'ho capita... Cioè, sappiamo che vogliono andare a tempo con la musica, ma fare un gesto così insensato... Però lo rende figo!
Ed ecco che ritorna la maratona () con: Ran-neechan, Sera-neechan (benvenuta nella squadra) e Sonoko-neechan. (:lol:)
Giuro che quando vedo scene così, invece di disperarmi, inizio a ridere!
Dopodiché tutti in posa per fare la foto di gruppo. Dite "Cheese"....
E in fine... Conan e Shin-chan disegnato... Magnificamente!! (finalmente!)
Quasi dimenticavo, questo gruppo ci sa veramente fare con la chitarra elettrica e la voce del cantante è bella.

Bé, in generale, la grafica è buona, anche la canzone, niente male anche se c'è (come al solito) riciclaggio, soprattutto per "la corsa dei 200 m".
Giudizio: 7/8

Edited by Shiho-neechan - 28/6/2014, 18:50
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 16:00     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


CITAZIONE
Poi è brutta la parte in cui ci sono Shin-chan e Conan-kun messi nella posizione di "Sherlock Holmes mentre pensa alla soluzione del omicidio".

Concordo, tanto più che sarebbe stata anche bella se:
- 1) Li avessero disegnati decentemente, soprattutto Shinichi.
- 2) Li avessero messi su di una poltrona. Cosi sospesi nell'aria sembrano quasi essere al bagno

E poi già, mi ero dimenticata... l'Albero.... ma il boss abita sotto tale albero? Il boss è lo scoiattolo del detective del movie 7? No, giusto per capirci...
Tanto più che omicidi sotto agli alberi ce ne sono stati altro che pochi....
 
Web  Top
Perfect Lugia
view post Posted on 28/6/2014, 17:02     +4   +1   -1




Devo essere sincero, musicalmente mi piace, almeno a primo impatto. Ci voleva qualcosa di questo genere per riprenderci da quel disastro di Butterfly Core.
Questo è il video in alta qualità:
Video

Inoltre, mi trovo d' accordo con quanto detto da Fifi, Shinichi è disegnato male nella scena della "posizione alla Sherlock Holmes", è una delle prime cose che ho notato e, poi, l' albero.... ma perchè è sempre nel mezzo? Scoprire cosa c'è nel cervello dello studio d' animazione è il più grande mistero di DC, altro che Boss dell' organizzazione :°
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 28/6/2014, 21:20     +2   +1   -1




A proposito mi sono dimenticata di dire che FINALMENTE, hanno messo molti personaggi e ne sono veramente felice, perché ero veramente stufa di vedere un qualche personaggio ripetuto continuamente, in qualsiasi momento (es: Ran nell'op "Butterfly Core"). Però mi sarebbe piaciuta, che fosse una canzone del genere, attiva e "piena di energia", ad accompagnare le ultime puntate di DC, che equivale a dire fra..... Date unknown!
Poi Ran in questa op, non sembra più Penelope che aspetta il suo Ulisse, come nella 37 op, voglio dire Ran non è un personaggio debole, oltrepassando i fantasmi, al contrario... E' forte, anche se qui, non lo evidenzia molto
E ora che ho visto l'inizio, l'inizio.... Fa impazzire la faccia sboronica di Conan-kun, l'hanno fatto tremendamente bene il suo primo piano.

Ok, ora mi fermo, sennò creo un papirazzo, alla ShihoKudo! :D (anche se, non ne sarei all'altezza! )
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 18:07     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Fantasia, portami via!
E' un continuo correre come maratoneti nei campi..e andare in contro a quel diamine di albero!
Gli animatori sono a corto di idee ormai.
La canzone orecchiabile, non mi dispiace dai!
CITAZIONE
Li avessero messi su di una poltrona. Cosi sospesi nell'aria sembrano quasi essere al bagno

Quotone! E' la prima cosa che ho pensato vedendo le immagini! Che brutti xD
 
Top
Perfect Lugia
view post Posted on 29/6/2014, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Novalie @ 29/6/2014, 19:07) 
Fantasia, portami via!
E' un continuo correre come maratoneti nei campi..e andare in contro a quel diamine di albero!
Gli animatori sono a corto di idee ormai.

Sarebbe strano il contrario dopo 38 Opening e 47 Ending :°
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


CITAZIONE (Perfect Lugia @ 29/6/2014, 19:11) 
Sarebbe strano il contrario dopo 38 Opening e 47 Ending :°

Ovvio..ma un piccolo sforzo in più potevano anche farlo!
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 19:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Ho capito! quel maledetto albero sta a rappresentare il platano su cui si schianterà la storia precisamente nel caso 897!
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 21:01     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Non sarà la più originale delle opening come video (ma in questi anni le hanno provate praticamente TUTTE dalla prima persona a Conan che fa i balletti ai detective boys che disinnescano bombe :D )
Ma la musica è molto bella non riesco a togliermela dalla testa...

Poi l'albero è ormai un istituzione nazionale :lo ricordo almeno dalla opening numero 7

A questo punto deve significare per forza qualcosa :il boss è probabilmente uno tra Cip e Ciop ;)

edit:non mi ero accorto che Fifi aveva già trovato il principale sospettato

CITAZIONE
E poi già, mi ero dimenticata... l'Albero.... ma il boss abita sotto tale albero? Il boss è lo scoiattolo del detective del movie 7? No, giusto per capirci...

Fumimaro_Ayanokoji_Profile

Ayanokoji è un Robot pilotato dal boss :ph34r:
 
Top
19 replies since 6/6/2014, 13:19   850 views
  Share