Detective Conan Forum

File 899+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2014, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Dovrebbero arrivare gli spoiler, spero tra un paio d'ore
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 25/7/2014, 16:11     +1   -1




Gli spoiler?
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:31     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (MagicKiddo @ 25/7/2014, 17:11) 
Gli spoiler?

Qui: #entry397722494
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 25/7/2014, 16:43     +1   -1




Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:46     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Prego ^^
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Caso carino, piu' che altro per gli spunti di trama.
Il caso era tutto incentrato sullo shogi o roba del genere e siccome i casi cosi' io non li sopporto e' stato abbastanza noioso.
Non si capisce perche' Conan si esponga tranquillo con Haneda che conosce da pochissimo e neanche lui si faccia qualche domandina, anzi collaborano tranquilli...vabbe' ormai ci si abitua a ste cose XD
Gosho ormai e' prevedibile per i casi, perche' quando si e' visto il vecchietto col telecomando della bomba avevo gia' immaginato che in realta' non ci fosse nessuna bomba ma era tutto per spaventare Haneda e basta XD e sinceramente lo trovo abbastanza stupido il vecchio, per aver perso a shogi si deprime e non va a vedere neanche la moglie morta, anzi per bocca di Haneda lui sentendo che la moglie era grave invece di andare da lei vuole continuare a giocare dicendo che deve resistere...bah e lui perche' e' stato battuto si incazza come una bestia, sequestra una persona ecc., non ci sta tanto con la testa secondo me XD
Poi sinceramente non ho capito un altra cosa, Yumi dice che dopo essere stata sequestrata il vecchio e' stato gentile con lei, le ha permesso di andare in bagno ecc. e allora perche' poi nel file Yumi e' sul divanetto legata e drogata?
Il giorno che Haneda arrivava il vecchio ha chiesto a Yumi:" Scusa devo minacciare il tuo fidanzato, devo legarti e drogarti nuovamente e far credere ci sia una bomba nel divano, fammi sto favore", boh avro' interpretato male pero' stona XD e poi se il vecchio e' stato cosi' gentile Yumi non poteva tentare la fuga? Se e' stata rapita sicuramente il vecchio non deve avere buone intenzioni...ed e' anche una poliziotta, boh XD
Comunque si vede che la sorellina di Sera e' malata, oltre ai trattini sulla fronte costanti notati da tempo, nonostante sia estate( il file usci' in estate e infatti tutti son vestiti leggeri) lei dorme coperta col piumone fino al mento XD
Contento che la storia si sia chiusa, tutto sommato e' stata veloce e meno male che Yumi e' intraprendente, se dovevamo aspettare Haneda arrivavamo al file 1000.
Sinceramente non capisco che tipo di legame puo' avere Haneda con la bambina bionda e con Akai...l'unica ipotesi che mi viene in mente e' il misterioso terzo fratello...solo che sinceramente non mi andrebbe giu' che sia coinvolto in una love story e poi ha una caratterizzazione piatta...pero' devo ammettere che potrebbe tornare, e' impossibile che sia un uomo comune perche' la sua intelligenza e' cosi' spiccata da arrivare alle deduzioni insieme a Conan e il fratello misterioso e' stato descritto come molto intelligente mi pare.
Spero pero' che dopo questo caso non continuiate a dire che Haneda e' Rum :lol: perche' e' palese che non e' cosi', un MIB avrebbe trovato qualcosa di strano in un bambino che conduce le indagini e sa tutte quelle cose senza aiuti, i MIB non sono mai coinvolti in storie d'amore e non sono cosi' scemi...Amuro per esempio anche se faceva facciotte da " buono" non era mai cosi' scemotto e preso in pose tipo quella di Haneda che si addormenta sulla spalla di Yumi con la bava che gli cola...e poi la biondina a fine file e' tutta contenta, come se lo shogi la facesse pensare a qualcuno a cui tiene, se Haneda fosse il misterioso fratello tornerebbe...se Haneda fosse un MIB non avrebbe senso che la bambina sia tutta contenta, tanto che anche Sera rimane perplessa...e il sorriso di Okiya/Akai mentre legge le info su Haneda non fa pensare a:" Ecco un altro lupo" ma a" Ma guarda chi c'e'".
In ogni caso adesso ammetto che Haneda c'entra con la trama( l'ho sempre negato ma ormai e' palese dopo aver visto l'ultimo file di sto caso) ma son piu' propenso a credere che sia il terzo fratello ma Rum proprio no XD
Comunque sia promuovo questo caso perche' comunque si e' conclusa la love story e ci sono stati accenni di trama.
 
Top
290 replies since 6/6/2014, 09:03   13612 views
  Share