Libertà, tra oscurità e luce, Ruolata libera/combattimento per Griever_, Karen91, .Melo e '90§Requin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


La luna illuminava candida tutta la landa che ospitava il territorio corrotto dal sangue di Akatsuki. Jagura era appena tornato dal Black Market con il nuovo equipaggiamento e curioso osservava i kanji che adesso ornavano il suo braccio destro: quelle scritte se le sarebbe portate in eterno e ciò non gli dispiaceva. Era un po' come se avesse sancito sul proprio corpo il volere di chi aveva il diritto di gridare al mondo la propria presenza, avvolgendola in una cupola di buio in cui la luce non avrebbe mai più potuto filtrare. Erano già alcuni giorni che ci pensava, quel nuovo chakra che aveva sviluppato a Pandemonium, che accompagnava l'Ishin nel manifestarsi nell'ambiente circostante, gli stava aprendo diverse strade, diverse possibilità per creare veri e propri costrutti di chakra nella mente degli "stolti" che avrebbero potuto "servire" il Dio Libero. Ne avrebbe voluto parlare con Aika, ma l'aveva mandata in missione per affari più importanti, intanto si sarebbe accontentato del nuovo "trucco di magia". Concentrò parte del proprio chakra nei kanji sul braccio e i coltelli che aveva acquistato, per l'occasione ornati con simboli di picche, quadri, cuori e fiori, scomparvero senza lasciare traccia. Si addentrò dunque nella sua camera del covo e sorridendo, accolse colui che si trovava al suo interno, ben percepito già a diversa distanza.

- Speravo di vederti, dopo oltre un mese di inattività ho bisogno di buone notizie

Kakumei annuì e muovendosi nel suo mantello a nuvole rosse, indicò alcuni documenti sulla scrivania del mago. Prima di spiegare il loro contenuto però, la domanda fu lecita:

Kakumei - Che cosa è successo? Non pensavo che Mamoru ti avrebbe portato via così tanto tempo

Jagura si voltò verso il compagno e inclinando leggermente il capo, come volesse avvicinare l'orecchio con la speranza di aver capito male, lasciò che un'onda di Ishin oscuro lo scaraventasse verso la parete, inchiodandolo lì dove avrebbero dovuto filtrare i candidi raggi lunari dalla piccola finestra.

- Ora te la faccio io una domanda, che cose succederebbe se aprissi il tuo cervello? Scoprirei il tuo cranio vuoto? L'idea è dannatamente divertente

Non era una provocazione, la testa dell'uomo cominciò a subire pressione e un taglio cominciò a far sgorgare una piccola quantità di sangue.

Kakumei - Aspetta! Ho trovato Fuyuki!

Bastò quel nome per sorprendere il Joker che mollò la presa e lasciò cadere al suolo la spia. Dunque prese i fascicoli sul tavolo e lesse il loro contenuto, aguzzando lo sguardo e aprendo un sorriso.

Kakumei - C'è anche una kunoichi con lui... Non ne so molto, ma ho seguito bene i loro spostamenti, la mappatura è precisa

Jagura sghignazzò annuendo al compagno, non poteva chiedere nulla di meglio a quella notte baciata dalla luna piena, che sembrava potesse far riecheggiare il proprio grido verso un'alba che avrebbe illuminato lo scambio di sguardi tra oscurità e luce. Era il momento dell'opera più bella, più attesa, verso un climax dall'accertato colpo di scena.

- Andrò lì, tu continua a cercare Misui e sua madre

~ ~

Non erano neppure troppo distanti, il piccolo covo in cui in quegli ultimi giorni Jagura e Kakumei avevano effettuato le loro ricerche era nei pressi del Paese del Fuoco, lontano da quello ad Ovest e quello scoperto a Nord di Kumo durante l'ultima missione con Tensai, dunque il viaggio durò giusto qualche ora, andando a formare un contesto buio ed oscuro, in cui l'unico testimone di quell'incontro tanto rimandato sarebbe stato il cielo nero e quel pallido cerchio curioso, che mai come allora sembrava vicino alla terra degli uomini. E finalmente... li percepì: due shinobi, dal grande chakra, simili, probabilmente dello stesso particolare clan, un uomo, una donna, un Jonin, un Chunin e uno di quei due l'aveva già affrontato. Era passato troppo tempo da allora, erano cambiate troppe cose, la terra non soffriva più Watashi, adesso temeva solo il sorgere di un nuovo e particolare Caos. Era ormai vicino e lasciò che il suo sogghigno venisse trasportato dal vento e dall'Ishin, come puro chakra che incuteva timore, paura, panico... follia.

- Riconosci questo Chakra, Fuyuki? Ti sono mancato, vecchio mio? Venite fuori a giocare con K!

E rise, lasciando che solo il tempo contemplasse quel momento. I due estremi della libertà stavano per incontrarsi nuovamente. Luce e Oscurità, Sole e Abisso.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 09:50     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


- Rimettiamoci in cammino, Chiaki.

La voce dell'eremita riecheggiò tra le fronde silenziose della foresta, abbracciando con il suo calore gli animali che si trovavano nei paraggi. I loro occhi vennero tutti puntati su quelle due figure che, leste, proseguivano la loro marcia. Ombre affilate che macinavano chilometri, nascoste agli occhi meno attenti, calpestando il manto erboso di quel paradiso lussureggiante senza alcuna fretta. Il sole era scomparso, celandosi dietro l'orizzonte, già da alcune ore e per i due Hyuga era ora di ripercorrere i propri passi, dopo la lunga giornata che avevano trascorso in completa solitudine, lontani dalla vita frenetica dell'eremo, all'interno del quale non era sempre facile godere di un momento di serenità. Il passo del jonin tuttavia si arrestò, non appena ebbe modo di captare qualcosa di insolito.

- Lo senti anche tu?

Era come se la follia stesse toccando le sue membra adesso vigili, pronte a reagire da un momento all'altro. Poteva saggiare l'oscurità di quel chakra, un'energia che era certo di aver già percepito prima d'allora, ma alla quale non riuscì ad accostare un volto fino a quando non ebbe sentito una voce che non avrebbe mai potuto dimenticare. Si voltò verso la fonte del suono e finalmente lo vide, avvolto nello stesso manto che anche lui indossava. K si ergeva dinanzi ai due amanti e il suo timbro lugubre riuscì a risvegliare i sensi del giovane eremita, che lo fissava con occhi traboccanti di collera. Non si sarebbe mai aspettato una sorpresa del genere; gli ultimi avvenimenti che lo avevano visto coinvolto insieme a Chiaki non gli avevano concesso di curarsi del mago, anche se lo shinobi aspettava il suo arrivo ormai da diversi mesi.

- A dire il vero sono stato bene, senza di te.. chissà, forse presto non sarà più un problema.

Lemmi affilati e taglienti come lame i suoi, che attraverso la fitta boscaglia risuonavano come una mera minaccia. A dare maggior credito alle sue parole, fu il gesto che il nukenin compì subito dopo. Tirò fuori una carta dal borsello che teneva legato in vita e senza pensarci due volte la lanciò verso K, lasciando che si conficcasse nel terreno ai suoi piedi. Non era la stessa che lui gli aveva fatto recapitare, poche settimane dopo il declino di Watashi, bensì un'altra che lui stesso aveva appositamente conservato per l'occasione. La figura del Joker nel disegno era oscurata, imbrattata di sangue ormai lercio e vecchio di mesi. Un monito che solo uno sciocco non avrebbe saputo cogliere.

- Immagino che le mie motivazioni siano chiare. La domanda è un'altra, K. Perché hai intenzione di uccidermi?

Non si scompose, il suo viso rimase la gelida statua di ghiaccio che il giocoliere aveva già avuto modo di conoscere durante le disavventure che entrambi avevano vissuto nel deserto del Paese del Vento. Armonia e Caos, due principi contrapposti, due lati della stessa medaglia che adesso, l'uno di fronte l'altro, venivano baciati dalla luce perlacea del corpo celeste che svettava su quel cielo scuro.

 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Annuì con la testa la ragazza dalla chioma blu, lasciando cadere la margherita che aveva appena raccolto dal suolo lussureggiante. La pace che regnava nella foresta era confortate rispetto al caos frenetico dell'eremo; nonostante i due amanti avessero finalmente un periodo di pace, preferivano abbandonare quando potevano quel posto magari dedicandosi a lunghe passeggiate. Il pancione era cresciuto e anche se la quindicenne si muoveva goffamente, la forza dell'essere una kunoichi le permetteva di rimanere parecchie ore in piedi, facendo preoccupare il più delle volte il suo uomo. Il cielo aveva preso la tonalità che precedeva la notte, l'azzurro marcato che rendeva la vista meno precisa. Gli Hyuga non avevano di questi problemi, anche se nella pace dell'ambiente i due non sembravano necessitare delle loro abilità.
Una folata di vento le smosse i capelli, era come se il suo elemento le portasse delle brutte notizie. Arrivò immediatamente la domanda di Fuyuki alla quale rispose solo con uno sguardo preoccupato. Non sapeva se lui avesse provato la sua stessa sensazione ma gli strinse la mano con più energia, quasi cercando in quel vincolo la loro unione e la loro forza. Le punte dei capelli s'iniziarono a tingere di bianco, adesso che anche Yume avvertiva la presenza di qualcosa di terribile e malvagio. Chiunque fosse stato il mandatario, lo spirito che albergava dentro di lei voleva proteggerla ma quanto sarebbe riuscita a mantenere il contatto in quelle condizioni? La mano libera venne appoggiata sulla pancia, in segno di protezione. Una voce si propagò nell'aria e la tensione dei muscoli del suo amato sembrava potersi vedere ad occhio nudo.
Lo scrosciare delle vesti mosse dal vento e davanti a loro comparve una figura, qualcuno che lei non conosceva. Lo fissò per diversi minuti, senza arrivare a una conclusione poi guardò il jonin al suo fianco. Entrambi indossavano le vesti dell'organizzazione, che fossero compagni? Dal modo in cui si rispondevano sicuramente non correva buon sangue, non ci voleva un genio per capirlo. C'era qualcosa che nascondeva il volto dipinto di quello che sembrava un joker, un ghigno inquietante accentuato dalle ombre del fogliame. Come poteva un tipo del genere stare in un'organizzazione tanto pericolosa? Non avrebbe dovuto giudicare dalle apparenze perché l'aura che lo circondava era qualcosa d'indefinibile e potente. Stavano in pericolo? Un brivido le percorse la schiena. Piuttosto che per lei temeva per la creatura che portava in grembo.

- Fuyuki e lui chi è? - chiese con una flebile voce la quindicenne, spostando il suo sguardo nelle tenebre.

La domanda venne oscurata dal gesto che si seguì. Non c'era niente di tranquillo nella voce dell'eremita. Stava trattenendo la sua rabbia e la carta insanguinata ne fu la prova. Riuscì a scorgerla solo per un istante ma era chiaro che con la figura che c'era disegnata sopra, l'ex ANBU stesse provocando volutamente il suo interlocutore. Una mera spettatrice tra due entità così potenti. Qual'era il suo scopo li se non mettere in difficoltà il suo sensei? K, quella lettera risuonò nella sua testa. Anche lei era stata marchiata con la Y di Yume dallo stesso Hyou. Che anche quell'uomo appartenesse a Furikami? La domanda era legittima dato che nessuno lo aveva mai accennato in nessun discorso. Forse avrebbe dovuto stare più all'erta come faceva il compagno al suo fianco ma quello che la spingeva a scrutare lo sconosciuto era proprio il suo modo di fare beffardo.

Vi odio mi fate sentire in competizione con la scrittura ù.ù
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


La carta giunse ai piedi del Joker precisa e veloce, come fosse stata lanciata da un arciere sulla linea di tiro della sua preda più importante. Tuttò ciò non fece che alimentare il sorriso di Jagura e le fiamme che lentamente stavano avvolgendo il suo corpo e quella foresta, testimone di una scossa che avrebbe potuto incrinare, da sola, il mondo. L'Ishin afferrò la carta e l'alzò magicamente per poi girarla verso il mago e farsi ammirare nella sua inquietante visione: un Joker rivestito di sangue, corrotto, torturato, ucciso, era questa la visione dell'eremita dei Mustelidi quando ripensava a quel tipo che gli aveva inciso sul corpo la lettera N? La selva si ricoprì di una risata inquietante, gli animali smisero di spezzare il silenzio del cielo oscuro e il vento placò per un attimo il suo soffiare per accompagnare le nuove parole dell'iniziatore della Libertà.

- Ucciderti?!

Scoppiò a ridere come se quella che avesse appena sentito fosse la domanda più stupida e ingenua di sempre.

- Io non voglio ucciderti! Che faccio senza di te? Torno a giocare per le strade del Paese della Neve? No...

Placò la sua ilarità e tornò serio facendo risplendere i propri occhi dorati col manto candido della luna. Il chakra intanto si faceva sempre più potente e influente e il vento dominato qualche minuto prima fu totalmente sostituito dall'Ishin che impazziva contro le fronde di quegli alberi inghiottiti dall'oscurità.

- TU completi ME!

La carta del Joker insanguinato prese fuoco finché non ne rimase che cenere e quando Jagura aprì le braccia, come volesse afferrare l'intera selva nel suo dominio di Libertà oscura, l'aria cominciò a caricarsi di tensione e il cielo terso infiammato dagli astri numerosi, venne lentamente velato da alcune nubi scure come la pece pronte a portare la tempesta in quell'angolo di mondo. Il rombo dei tuoni anticipò una leggera pioggia e alcuni fulmini avvolsero il contesto, facendo tremare la terra.

- E' divertente... posso percepire tre fonti vitali provenire da voi. Mi aspettavo diverse sorprese da te, Fuyuki Hyuga, ma addirittura questo...

Si riferì al bambino di Chiaki. Lui poteva vederlo, sentirlo, come fosse un'aura che per quanto minuscola interferiva con il chakra della ragazza. Poi rispose proprio a lei, quando chiese al suo uomo chi potesse essere quel folle velato da sogghigni e sorrisi beffardi.

- Ma come? Non ti hanno mai parlato di me? Sarò il testimone di nozze... e il padrino cattivo di quella creatura

I suoi occhi divennero due fessure e l'aria esplose come avesse sentito e accumulato la potenza del Joker, in una risata generale che smosse la foresta e travolse l'oscurità della notte, la pioggia della tempesta, lo sguardo folle del mago e quello perlaceo dei due shinobi amanti e guerrieri, traditori di Konoha... in apparenza.

CITAZIONE
<ninjutsu elementale a vasto raggio> - Raiton: Aria di Tempesta - [Chk: 80/140][Int: +100/160] "Il ninja emette il proprio chakra elementale nella zona che lo circonda, per poi utilizzarlo come conduttore di elettricità, dando una violenta scossa a chi gli sta vicino. I ninja colpiti, respirando l'aria arricchita di chakra elementale, verranno colpiti anche dall'interno, per cui subiranno anche danni agli organi interni. Infligge punti ferita anche da ustione, colpisce fino a due avversari."

Int(862)+Eff tecnica(160)+Specializzazione(130)+Anello(20)+Mani di velluto(30)= 1202

Stm usata: 7
Stm residua: 222

Avrai un malus alla difesa di 30 per Mani di velluto.
Jè ovviamente, essendo per lei una ruolata libera, ruolerà la difesa in gdr onXD
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Incuriosita dall'arrivo del Joker, la kunoichi non tardò a esporre i suoi dubbi al suo uomo, ancora incapace di credere che quel folle si fosse finalmente presentato al suo cospetto. Cercò di mantenere la calma, mentre le sue labbra si schiudevano per rispondere al quesito di lei.

- Si chiama K.. è lui che ha portato in questo mondo le idee di Furikami.

Il chakra del mago bruciava ancora sopra la sua pelle, ma mai quanto la frustrazione e l'ira che ardevano nel suo cuore, alimentate ulteriormente dal responso di quel folle. Non sembrava intenzionato a ucciderlo, anzi. Era come un infante che non intendeva rinunciare per nessuna ragione al mondo al suo giocattolo preferito e ciò mostrava quale fosse la ragione che muoveva le sue azioni. Divertimento, niente di più. Libero da quelle catene che il mondo imponeva a tutti gli altri, ma fin troppo pericoloso per essere ignorato. Era un ordigno imprevedibile che Fuyuki avrebbe dovuto smorzare, prima che esplodesse portando con sé disperazione e caos. Ciò che più lo sconvolse fu sapere che lui fosse venuto a conoscenza della creatura che Chiaki stava cullando nel suo caldo grembo. Quella che vestì gli occhi del ventenne in un primo momento, alla vista della tempesta che urlava contro di loro, fu paura, ma non appena il byakugan venne risvegliato questa si trasformò in una collera indomabile. Allargò le braccia e non appena ebbe iniziato a ruotare, una spessa cupola di chakra avvolse entrambi gli amanti, smorzando il colpo fino a estinguerlo del tutto. Quando la barriera si fu dissolta, il jonin poté incontrare gli occhi del nemico con i suoi, traboccanti di determinazione e rabbia.

<attivazione> - Byakugan - [Chk: 20/40/70/100] [Frz/Vel: + 25/40/60/90] "Il Doujutsu tramandato ad ogni membro del Clan per via genetica. Sin da bambini gli Hyuga infatti sono facilmente riconoscibili a causa degli occhi chiari che non mostrano alcuna pupilla. Attivando però il Byakugan questa inizia a delinearsi e le vene delle tempie si gonfiano vistosamente: grazie ai suoi occhi speciali lo Shinobi avrà un'ampia di visione di ciò che lo circonda, potendo aumentare infatti il suo raggio d'azione di ben 50 metri in tutte le direzioni; ciò gli conferirà maggiore sicurezza nei movimenti, data la consapevolezza della propria Difesa Assoluta. Inoltre sarà in grado di vedere il flusso interno del Chakra del nemico e i suoi Tsubo. Unica pecca di quest'abilità oculare è un punto cieco nel centro della nuca, segreto tenuto nascosto agli estranei gelosamente e svantaggio che molti riescono a colmare con un po' d'ingegno."

<passivo> - Maestro del Byakugan - [Liv. 1 : 51/51] “Il ninja entra più in sintonia con il proprio Doujutsu. L’abilità consente di vedere trappole e nemici nascosti, e di vedere molto più in lontananza. Grazie a questo il bonus del Byakugan aumenta.
Liv 1: +20 [10 km di visuale]

Vel: 752 + 80 = 832

<taijutsu difensiva> - Difesa Assoluta ~ Rotazione Suprema Splendente - [Chk: 140] "Tecnica difensiva davvero impressionante, utile sia per difendersi da attacchi potenti e in special modo quando ci si trova in minoranza numerica. L'esecuzione è praticamente identica a quella della Rotazione Suprema, ma il velo di Chakra è molto più denso rispetto al normale e le cupole create dai Ninja più esperti riescono addirittura a raggiungere i cinque metri di diametro. Per questo motivo tutti i nemici che avranno attaccato lo Hyuga con un attacco ravvicinato verranno inesorabilmente coinvolti nel raggio d'azione della Tecnica: questi subiranno infatti un malus a Salute pari a (Difesa - Attacco) nel caso in cui l'attacco venisse completamente parato. Conferisce un bonus a Def/Res pari ad 90, al cui totale verrà sommata la propria Vel*1,1. Con questa tecnica è possibile inoltre difendere un'altra persona oltre se stessi."

Per la spec. Anima di gamba subisci un malus di 30 all'attacco
1222 - 30 = 1192

Efc: 176 (Res) + 915 (Vel*1.1) + 90 (Bonus) + 92 (Spec.) + 30 (Anima di gamba) + 20 (Anello) = 1323 - 70 (Mani di velluto) = 1253 (Parato!)
Stm: 333 - 3.5 (Byakugan) - 7 (Difesa) = 322.5

- Questa è una questione che riguarda solo noi due, K. Lascia stare lei.. altrimenti sarò io a incenerire il tuo cadavere.

Sentenziò, mentre le ceneri della carta distrutta dal giocoliere venivano trasportate via dal vento che ululava attraverso le fitte fronde. Preoccupato per le condizioni della sua amata, sperava di riuscire a contenere la follia del suo avversario, anche se in cuor suo sapeva quanto ciò rappresentasse un'impresa. Il suo era un monito chiaro, ma che nemmeno lui era certo di potere rispettare. Quel pazzo era diventato indubbiamente potente, rispetto all'ultima volta in cui l'aveva incontrato, e adesso entrambi avevano finalmente l'occasione di far scontrare i loro ideali, prima ancora delle loro tecniche. Prese un kunai dal borsello e con uno scatto rapido si portò alle spalle del nemico, lasciando esplodere il chakra del raiton e preparandosi ad affondare la lama in quel mantello portatore di sventure.

<attivazione> - Teikou no Reiki - Aura Elettrostatica - [Stm: -7] [Chk/Vel: +120]
Fuyuki ha ammirato la potenza e il fascino dei fulmini, desiderando di potersi muovere sinuosamente come loro. Per questo motivo il Chunin ha imparato a controllare la natura del proprio chakra in modo ottimale e a utilizzarla egregiamente in battaglia. Il ragazzo richiama delle scariche elettriche lungo il suo intero corpo, con le quali è in grado di rendere le proprie danze più leggiadre e letali, aumentando dunque la precisione del proprio attacco e la velocità nello schivare le offensive nemiche. Si tratta in ogni caso di una tecnica che comporta al suo utilizzatore un dispendio di energie notevole, tanto che lo Hyuga ricorre ad essa soltanto in casi di estrema necessità e non con molta superficialità. E' una carta utile da giocare, ma ciò non significa che dietro di essa non si nasconda il rischio di sprecare troppo chakra a causa dell'elevata quantità di energia che le scariche elettriche richiedono per essere alimentate. Bisogna decidere se dare il bonus a Frz o a Vel, ma si può scegliere di consumare 7 Stm per trasferire il bonus da un parametro all'altro."
Yajirushi - "Da Jonin Fuyuki è riuscito a perfezionare questa tecnica: le scariche elettriche che venivano emanate fuori dal corpo adesso verranno immesse direttamente all'interno dello stesso, stimolando così i muscoli fino a renderli più tonici ed elastici. Tuttavia il ragazzo è ancora in grado di richiamare le saette all'esterno del corpo e con questo stratagemma può organizzare astuti attacchi a sorpresa ai danni di chi non conosce le sue carte. Pagando 3 punti stm aggiuntivi durante un qualsiasi attacco ravvicinato, lo Hyuga potrà far fluire il chakra di raiton fuori dal corpo e nel caso in cui il nemico difendi il colpo senza barriere o non riesca a difendersi (con barriere in questo caso) o eluderlo con successo, esso si ritroverà costretto a difendersi da un attacco pari a Int + 1/2 Vel. Questo attacco, considerato alla stregua di un Ninjutsu, potrà essere difeso con Res + chk ed eventuale assorbimento e causa status paralisi. [Le statistiche da contare nell'attacco e nella difesa sono le stats base]

Chk: 210 + 120 = 330

Efc: 651 (Frz) + 330 (Chk) + 80 (Byakugan) + 3 (Kunai) = 1064
Stm: 322.5 - 7 (Attivazione) - 16.5 (Attacco) = 299
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 07:10     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Il gesto dello Hyuga venne accolto in maniera diversa da come la kunoichi se l'era immaginato. Un'ilarità poco adatta al momento e una scossa si susseguirono mentre lo sconosciuto ardeva di luce propria. Una forza sconosciuta diversa da quella del vento fece sollevare il pezzo di carta consumata e non appena il nemico l'ebbe vista fece risuonare le sue risate nella notte silenziosa. Chiaki rabbrividì, non aveva mai incontrato qualcuno del genere e non riusciva a dargli un nome. Avvertiva il chakra potente di lui tutt'intorno come se con lui ci fossero una quantità indistinta d'alleati. Ormai lo scontro era imminente, nato dalla collera di qualcosa che lei non riusciva a interpretare appieno.
Il joker pronunciò una sentenza alquanto bizzarra, il discorso di un folle. Chissà se era li per un vero motivo? Chissà che non lo faceva solo per puro divertimento? La quindicenne non ne era certa ma ormai poteva credere in qualsiasi cosa. Lo scontro era imminente, avvertiva la tensione nell'aria e la furia del suo amato crescere al suo fianco. Lei si sarebbe dovuta tenere da parte, non poteva combattere non in quelle condizioni. Il suo ruolo sarebbe stato marginale, quasi inesistente. La carta insanguinata venne distrutta dalle fiamme vive. Distratta dalla sceneggiata teatrale del nuovo arrivato, la nukenin aveva completamente dimenticato la domanda appena fatta. Fu lo shinobi al suo fianco a portarle delle notizie scottanti, quasi inquietanti.

- Ah...è bello scoprire solo adesso che a-apparteniamo alla stessa organizzazione - disse con una nota leggermente sarcastica la più piccola.

Nemmeno Fuyuki sapeva della sua adesione al credo della libertà anche se probabilmente aveva visto la cicatrice precisa sulla sua pelle che segnava una Y. Non aveva niente a che vedere con il marchio luminoso che durante la notte illuminava la spalla del membro delle nuvole rosse ma era facile da capire da cosa derivasse. I suoi occhi non si staccarono mai dal ragazzo dalle iridi dorate, quasi temesse una mossa azzardata da un momento all'altro. Chissà come poteva prendere la notizia che lei stessa aveva aderito a qualcosa di cui lui era fondatore, senza che lui ne avesse la benché minima idea? Forse le sue parole furono poco sagge in quel momento ma era giusto metterlo al corrente per quanto potesse suonare strano. L'incarnazione della libertà, ecco come poteva definirlo. Nessun vincolo lo costringeva a fare quello che gli altri volevano, ne era certa. Lo leggeva dal suo sguardo luminoso dalla scintilla di brio.

- Hyou non mi ha mai parlato di te, chissà perché...forse riteneva fosse meglio così - disse con tono pensieroso la ninja.

Non voleva nascere come una provocazione ma probabilmente quello era l'effetto che avrebbe creato. Era stato messo da parte, in una delle cause che probabilmente sosteneva in maniera più vigorosa. Ma in fin dei conti Furikami non era sinonimo di libertà? Non erano tutti liberi di farne parte? La luna scomparse sopra le loro teste, rendendo la scena più tetra e agghiacciante. Alcuni fulmini iniziarono a danzare nell'aria e nelle superfici gassose sopra la loro testa portando con se le prime gocce di quello che sarebbe stato un temporale a breve. Simili poteri gli ricordarono Kai e il suo dominio perfetto degli elementi. Avrebbe posto parecchie domande a tempo debito al suo sensei ma per quel momento le preoccupazioni passarono oltre.
K si era accorto che effettivamente non erano in due come davano a vedere apparentemente ma la nuova vita nel grembo di Chiaki faceva di loro facili prede. La pancia stretta nel kimono azzurro era ormai evidente per quanto potesse la stoffa morbida nasconderla. Sperava nell'oscurità la giovane ma i suoi sogni vennero spezzati. Era la prima volta che le rivolgeva la parola ma quelle minacce furono rivolte particolarmente a lei.

- Non credo proprio... - disse aggrottando la fronte l'evocatrice, prima di mettersi sulla difensiva.

Sembrava un po' ridicola nella posizione del juken ma non poté evitarlo. Sapeva che la sua energia era infinitamente minore ma provò comunque a incutere timore a modo suo. L'aria iniziò a vibrare più forte ma Fuyuki a parare l'attacco con le sue conoscenze superiori nell'arte tramandata dal clan. Finché fosse rimasta li avrebbe creato solo impiccio ma non voleva andarsene, non voleva abbandonare il suo amato nel mezzo d'uno scontro a quei livelli. Non appena l'eremita partì per la resa dei conti, lei indietreggiò di qualche passo finché non toccò con la schiena la corteccia d'una quercia. Che cosa doveva fare?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


- Sì... riguarda noi due. E quella ragazza riguarda te, anzi, quei DUE riguardano te. Fai i tuoi conti

Un lampo nella notte, come una scheggia sibilante nell'aria, il Jonin si spostò verso le spalle del suo avversario con tra le mani un'affilato kunai. Jagura non ebbe neppure bisogno di osservare quello scatto, lo percepì, come percepì ciò che vi era tra i due shinobi che aveva di fronte. Era uno spiraglio, un'apertura verso un nuovo divertimento che avrebbe potuto competere con la bellezza stessa della luna attraversata dalle saette da lui generate.

- Sei veloce ma gioca su un terreno instabile, N!

Sottolineò quel nome, come se in qualche modo non lo avesse totalmente allontanato dall'ideologia che era Furikami, come se Fuyuki facesse ancora parte di quel progetto, come se potesse ancora fare molto per la causa della Libertà. Eppure non era così, non con Jagura che continuava a sghignazzare e a progettare come poter estendere quella notte di divertimento. Ad ogni modo, la terrà sembrò smuoversi, alzarsi sotto il controllo del mago ma seppur in equilibrio precario, l'arma del Jonin affondò nella pelle del Joker che si sfaldò però in centinaia di carte da gioco fiammeggianti che sospinte dall'Ishin stesso andarono a ricoprire parte dell'erba su cui stavano combattendo, ricreando una sorta di arena delimitata da quei fuochi alimentati dalla forza del folle.

CITAZIONE
<ninjutsu elementale> -Doton: Ribaltamento Minerale- [Chk: 110/170] "Il ninja modifica la conformazione di un lastrone di terreno, facendogli assumere una consistenza simile a quella del minerale, e poi lo solleva, formando un muro di dimensioni enormi. In questo caso, la tecnica dà un bonus a Def/Res di 140/210, e difende fino a tre persone, utilizzatore compreso. Diversamente, il ninja può utilizzare questa tecnica durante un attacco ravvicinato dell'avversario, smuovendo il terreno direttamente sotto i suoi piedi: in questo caso, l'attacco avversario subirà un malus di 130/190, ed in seguito l'utilizzatore della tecnica potrà eludere o difendersi dall'attacco in qualunque modo, ma senza poter contrattaccare. Se l'avversario non dispone di almeno 80/130 di Vel, rimarrà schiacciato dalla pietra, dovendo quindi difendersi da un ulteriore attacco, in un'azione a parte, di potenza pari a 900/1200."

CITAZIONE
Tuo attacco: 1094-130(tecnica doton)= 964

<attivazione> - Ishin elementale - (Chk: 140) (Int+120/Chk+120)
Nei due anni passati con Kai e Kirinaki, Jagura impara a controllare e sviluppare al meglio il talento risvegliato dopo l’incontro con Jiyu. L’Ishin, così chiamata l’arte di poter plasmare il chakra ed interferire con l’ambiente circostante senza muoversi, viene pervaso da uno dei suoi elementi assumendo le caratteristiche dello stesso. Tale cambiamento influirà su alcune tecniche del Joker ma anche sul controllo dell’Ishin stesso che, grazie a questi, risulterà più denso e stabile. Ad inizio del turno si potrà scegliere se dare il bonus ad Int o a Chk e, chiaramente, quale elemento utilizzare.

chakra+120 --> Chk: 368

<attivazione> - Concentrazione Chakra - (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 4/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.
Arrotondamento di questa abilità: per evitare problemi con numeri fastidiosi, tutte le cifre sotto il 5 nei decimali saranno arrotondate a 0, sopra il 5 saranno arrotondate a 5 (esempio: 0,75= 0,5; 0,3=0).”

Chakra usato: 368 --> Nuovo chakra: 405+AP(2)= 407

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/-6/-8/-11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
[Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

Difesa: Def*2(578)+Chakra immesso(407)= 985 Parato

Stm usata: 58,4

Stm residua: 163,6

Ricomparve esattamente con le spalle poggiate sulla quercia accarezzata dalla giovane kunoichi, ma dalla parte opposta. Fuyuki poté osservarli grazie al Byakugan e oltre al chakra letteralmente nero che si stava diffondendo per tutta la foresta, vide anche la K sul braccio sinistro del Joker risplendere a tal punto da bruciare quasi il mantello a nuvole rosse.

- Non mi sorprende che la Pantera abbia continuato il suo percorso, da buon ninja Libero

Disse mentre una grande quantità di Ishin si plasmò intorno al potente eremita dei Mustelidi e come un parassita alla ricerca della fonte più prelibata, gli si attaccò al corpo bloccandolo in quello che era il trucco più semplice dall'esecuzione elegante e d'effetto: una gabbia, una gabbia di quel chakra oscuro.

CITAZIONE
<ninjutsu> - Ishin: gabbia del mago - (Chk: 160) (Eff: particolare)
Come ogni illusionista che si rispetti, Jagura apre il suo spettacolo con un numero che lo fa impazzire di gioia e divertimento: la gabbia del mago. Il mago concentra l'Ishin per plasmare una grandissima quantità di chakra invisibile e concentrandosi sulla solidità dello stesso, è capace di moltiplicarne la capacità di carico e di forza. Dopo avergli fatto raggiungere la forma necessaria, lo usa per ingabbiare la vittima, bloccandola in ogni movimento. A quel punto, Jagura può decidere di agire in due modi differenti:
1. Non concentra altro chakra, limitandosi a controllare quello già evocato e formato per poter muovere la sua "gabbia" con dentro la vittima a piacimento. Il peso massimo che in questa variante della tecnica può alzare e trasportare è pari a quello permesso dal livello del talento raggiunto moltiplicato per 20. In questo caso la tecnica può essere mantenuta per massimo due turni se la vittima è sveglia e lotta per uscirne, ma nel caso sia svenuta/morta/un oggetto inanimato può essere mantenuta ogni turno pagando un consumo chakra pari a 80 a turno.
2. Concentra altro chakra oltre a quello usato per creare e mantenere la gabbia, grazie al quale potrà usare, al turno successivo, qualsiasi tipo di tecnica. In questa variante, la vittima potrà difendersi dall'attacco soltanto con Res/Def+chakra+eventuali attivazioni e assorbimento.
Per entrambe le varianti, la gabbia si scioglie nel momento in cui la vittima subisce danno, di qualsiasi entità.
L'efficacia della gabbia sarà uguale all'Int di Jagura+il suo livello ed a causa della sua natura invisibile ed istantanea non può essere elusa ma difesa con Res*2+Lv della vittima o "rotta" con Frz+Lv della vittima.


Int(862)+Lv(44)= 906

Quindi scivolò celere fin davanti la nukenin dagli occhi perlacei ed afferrandole il collo, avvicinò il capo annusandole i capelli, sfiorandole poi la pelle rosea con un respiro calmo e profondo, che celava però la stessa follia che guidava le sue scelte e i suoi passi. Rimase in quella posizione per alcuni istanti, bloccando ogni tentativo della giovane di reagire con una stretta che avrebbe rilasciato tanto di quel chakra che avrebbe potuto devastare l'intera foresta, se lo avesse voluto. Poi le sussurrò alcune parole, lasciando che l'Ishin oscuro l'avvolgesse in quell'abisso di terrore e Caos improvviso.

- Che cosa ne sai di Libertà? Hyou... lui che cosa ne sa? E questo bambino... che cosa ne potrà mai sapere? E' un gioco di ideali il nostro ma forse, le vie diverse porteranno ad un obbiettivo comune e io potrò continuare a divertirmi

Chiaki sentì la propria pelle bruciare e per un attimo pensò di poter morire sotto la pressione ardente di quel folle che parlava tra lemmi pesanti e veloci come meteore e gesti invisibili ma simbolici, nel suo senso letterario. Sul suo stomaco adesso brillava un vero sigillo: Yume, come un sogno... tra realtà e finzione di un mago in uno dei suoi spettacoli più importanti.

CITAZIONE
<attivazione> Kurai Ishin (Chk: 140) (Int+120/Chk+120)
L'esperienza vissuta a Pandemonium ha influito su Jagura più di quanto lui riesca a immaginare. Il periodo durante il quale il Joker cercava di risvegliare il proprio potere, l'Ishin sopito da quel potente sigillo impostogli dalla bambina della Liberty, ha fatto si che dentro di lui, nel suo sangue, nella sua mente, si sviluppasse un nuovo tipo di chakra, una nuova convinzione e consapevolezza di una forza che prescindeva dall'essenza primaria dell'Ishin, che trovava la sua natura, la radice della sua potenza, nella K sulla spalla di Jagura che simboleggiava il suo legame con la Libertà e dunque con colui che gli aveva concesso quel dono: Jiyu, o meglio, la sua stessa madre per discendenza. Il nuovo potere invece, legato comunque in modo indissolubile a quello originale, si sviluppa autonomamente, senza influenza da parte del sigillo a forma di K, né dai geni diretti che avevano creato quel mago senza regole. Era un potere sviluppato da Jagura, soltanto lui, ed era unico così come probabilmente lo era quello dei suoi antenati e Jiyu. Si presenta come un'essenza nera, buia, una chakra oscuro, che avvolge Jagura e tutto ciò che lo circonda nel raggio consentito dal livello di "Ishin". Tale forza dona al Joker forza e concentrazione e può mischiarsi all'Ishin elementale, divenendo in quel caso una sorta di "terzo elemento" che va ad invigorire gli altri due. Oltre al bonus a Int o Chk, quest'attivazione aggiunge a qualsiasi tecnica che sfrutta l'Ishin il peculiare status "Caos". Nel caso della Genjutsu personale "Le parole del Joker", lo status andrebbe a sostituire quello del Panico.

Caos
Lo status Caos non colpisce il fisico, ma la mente. Il Kurai Ishin, che avvolge nella sua oscurità qualsiasi tipo di tecnica che usa la particolare abilità del Joker, va ad intaccare direttamente la psiche della vittima e mentre l'Ishin originale devasta il fisico, questo intacca il cervello. Non trattandosi di una genjutsu, gli effetti di questo status non vanno "mantenuti", salvo nel caso di un suo utilizzo nella tecnica "Le parole del Joker", durante la quale il bersaglio crederà soltanto di stare impazzendo. Il "Caos" provoca un malus a Int pari alla metà dei punti status in caso di un suo utilizzo in una ninjutsu (quindi nello specifico, pari a metà del danno certo), o pari ai punti status moltiplicati per 1,2 in caso di utilizzo in una Genjutsu e tende a svanire dalla mente delle vittime autonomamente dopo alcuni turni, ma più è profonda la follia, più tempo dovrà passare per tornare "sani". In più provoca alcuni particolari effetti, nello specifico:

6° Grado: Emicrania (da 1 a 10 punti)[Svanisce dopo 1 turno]
5° Grado: Leggera confusione (da 11 a 20 punti)[Cominciano gli spasmi e i risolini insensati. Svanisce dopo 2 turni.]
4° Grado: Confusione (da 21 a 35 punti)[Concentrazione compromessa, tutti gli attacchi che usano Int danneggiano anche l'utilizzatore di 1/30 della loro efficacia, a causa di un'esecuzione "imperfetta". Svanisce dopo 3 turni]
3° Grado: Principio di follia (da 36 a 50 punti e Int sotto i 150)[Si cominciano a confondere alleati a nemici e una risata incontrollata si fa largo tra le altre emozioni. Le ninjutsu a vasto raggio danneggiano anche gli alleati con una riduzione dell'efficacia di 1/10. Svanisce dopo 4 turni
2° Grado: Follia (da 51 a 70 punti e Int sotto i 50)[La risata si fa più costante e la follia porta ad utilizzare ciò che si sta consumando nel proprio corpo: la mente. Al primo turno in cui si contrae lo status, si tende ad utilizzare la ninjutsu a vasto raggio più potente del proprio repertorio. Anche gli alleati subiscono la tecnica senza malus. Svanisce dopo 4 turni]
1° Grado: Caos (da 71 in poi e Int a 0 o meno)[Completamente soggiogato dal Caos. La mente non risponde quasi più, le risa sono l'unica cosa che si percepisce di se stessi e non si riconosce più il nemico. Malus agli attacchi di punti status/3. Svanisce dopo 4 turni]

Int+120

Nuova Int: 982

<genjutsu> - Le parole del Joker - (Chk 130)(Efc +160)
"Non esiste giusto o sbagliato, né il bene o il male, c'è solo una via che chiunque decide di intraprendere ad un determinato punto della sua vita. Jagura questo l'ha capito perseguendo dunque l'unica cosa equa nel mondo in cui vive: il caos. Avendo lavorato per anni come illusionista ha ben compreso che la gente ama proprio ciò che effettivamente non conosce, che non può considerare o etichettare come giusto o sbagliato per il semplice fatto che non capisce se sia reale o meno. Per questo, ogni volta che il Joker apre bocca cominciando a parlare ed esporre la sua visione del mondo, l'interlocutore rimane vittima di quel tono travolgente ed inquietante, finendo con il temerlo senza una precisa ragione. La voce di Jagura diviene lentamente oscura, eloquente e profonda, ed espandendosi nell'area tramite l'Ishin, finisce per intaccare e sopraffare la mente della vittima con la semplice arma della... paura. Causa status Caos."

Int(982)+Eff tecnica(160)+Chakra immesso(0)= 1142

Stm usata: 21,5
Stm residua: 142,1

||Uso anche l'attivazione in fase di accettazione. Il bonus è 120 fisso da Jonin quindi anche se sarà da cambiare qualcosa poco cambierà in questa circostanza.||
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Mantenimento Byakugan

Stm: 299 - 3.5 = 295.5

La lama tagliò crudele la carne del folle, ma ciò che Fuyuki si ritrovò tra le mani altro non era che l'ennesimo dei trucchi del mago, sfaldatosi in numerose carte da gioco che non fecero altro che lasciare il jonin con l'amaro in bocca. Quel pazzo non aveva accettato la sua richiesta di sbrigare la faccenda da solo, comprendendo che giocando anche con la bella kunoichi avrebbe potuto far salire il divertimento alle stelle, un piatto succulento che un tipo come lui non poteva lasciarsi sfuggire. Le carte fiammeggianti lo circondarono, mentre svelto K riappariva accanto a Chiaki, dietro il tronco al quale lei si era appoggiata, conscia di non poter reggere il ritmo di uno scontro così violento. Si svolse tutto in un istante e quando lui le afferrò il collo, sollevandola dal suolo e annusandole i capelli, con un'aria che non lasciava trapelare nessuna buona intenzione. Si preparò a intervenire l'ex ANBU, ma prima ancora di muovere il primo passo grazie al byakugan poté notare il chakra del nemico prendere consistenza attorno a lui, pronto a chiuderlo in una morsa dalla quale non avrebbe mai potuto divincolarsi. Non poteva lasciare la sua amata in balia di quel bastardo e nei suoi occhi ardenti si leggeva chiaramente la collera che continuava a crescere, alimentata dalle azioni spregevoli del suo avversario.

- Toglile le mani di dosso, bastardo!

<attivazione> - Geigekininton: Fuga dall'Essere - (Slt: -25) "E' difficile definire questa tecnica, anche nel nome, infatti non viene nominata solamente come Fuga dall'Essere, ma anche Scatto ANBU Numero Due. Il motivo di ciò è semplice: le meccaniche con cui questa jutsu funziona sono praticamente uguali a quella della tecnica appena citata, soltanto che sono portate ad un livello superiore. Se nello Scatto ANBU il soggetto principale della mossa è il fisico, inteso dal punto di vista muscolare, qui lo è anche lo spirito, inteso come Chakra. Con la stessa esplosività con cui il ninja riesce a far superare i limiti al proprio corpo, è in grado di produrre più chakra che subito viene infuso nelle membra, cosicché queste siano più scattanti e al contempo resistenti. L'energia emanata però è così grande e difficilmente gestibile da avere diverse ripercussioni negative sul corpo, infatti se nella prima tecnica come sintomo si ha come una sorta di debolezza, in questa è la vita stessa a svanire. Per questo diversi shinobi sono morti utilizzando la suddetta mossa, che permette di utilizzare tecniche per eludere quando invece si è obbligati ad utilizzare Vel+Chk o Res/Def + Chk , naturalmente questo è escluso nella difesa delle Genjutsu e nei momenti in cui il proprio pg è incapace di muoversi (es. Funerale del Deserto, paralisi). E' possibile anche, pagando il triplo del costo in Vita, irrigidire il proprio corpo, scambiando i Punti Statistica della Velocità con quelli della Difesa o della Resistenza, è possibile pure potenziare queste due statistiche con attivazioni che danno Bonus alla Velocità, ma il costo di queste sarà moltiplicato di 1,5 a turno. Per esempio, se nel primo turno dovrei pagare 10 Punti Stamina, con Fuga dall'Essere ne dovrei spendere [10*1,5] , ovvero 15, al secondo turno invece, ponendo sempre che la spesa in termini di Stamina sia di 10, il costo sarà di [10*1,5]*1,5 ovvero 22,5 . In questo stato non sarà possibile utilizzare tecniche che permettono l'elusione o che sommino alla Difesa o alla Resistenza la Velocità."

Slt: 550 - 75 = 475
Nuova Res: 752
Efc: 1504 (Res*2) + 71 (Liv.) = 1575 (Parato!)

Unì le mani e un'aura azzurra lo avvolse, contrastando in maniera efficace il chakra del nemico, fino a quando la sua gabbia non venne frantumata a contatto con l'energia del giovane eremita. Quest'ultimo era stato costretto a ricorrere a una delle sue tecniche più potenti e, specialmente, una delle più pericolose. Sottoporre il proprio spirito a una pressione così elevata nuoceva gravemente al suo fisico, ma non aveva avuto altra scelta. Chiaki era in pericolo, inerme tra le grinfie del giocoliere, e lui non si sarebbe mai perdonato se qualcosa fosse accaduto a lei o alla creatura che portava in grembo. Scattò rapido verso di loro e il suo fendente andò a vuoto, ma perlomeno costrinse il nemico ad allontanarsi dalla povera ragazza. Adesso che si trovava al suo fianco, il ventenne poté sentirla borbottare parole senza senso, in maniera piuttosto preoccupante. Azzerò le distanze tra loro, poggiandole le mani sulle spalle e scuotendola, come per destarla da un incubo, ma qualcosa di inaspettato lo colpì. Uno schiaffo in pieno viso lo svegliò come una doccia fredda, facendo nascere in lui sospetti che divennero concreti non appena il suo byakugan ebbe messo a fuoco il chakra di lei, disturbato dal genjutsu del folle.

<attivazione> - Geigekininton: Fuga dall'Essere - (Slt: -25) "E' difficile definire questa tecnica, anche nel nome, infatti non viene nominata solamente come Fuga dall'Essere, ma anche Scatto ANBU Numero Due. Il motivo di ciò è semplice: le meccaniche con cui questa jutsu funziona sono praticamente uguali a quella della tecnica appena citata, soltanto che sono portate ad un livello superiore. Se nello Scatto ANBU il soggetto principale della mossa è il fisico, inteso dal punto di vista muscolare, qui lo è anche lo spirito, inteso come Chakra. Con la stessa esplosività con cui il ninja riesce a far superare i limiti al proprio corpo, è in grado di produrre più chakra che subito viene infuso nelle membra, cosicché queste siano più scattanti e al contempo resistenti. L'energia emanata però è così grande e difficilmente gestibile da avere diverse ripercussioni negative sul corpo, infatti se nella prima tecnica come sintomo si ha come una sorta di debolezza, in questa è la vita stessa a svanire. Per questo diversi shinobi sono morti utilizzando la suddetta mossa, che permette di utilizzare tecniche per eludere quando invece si è obbligati ad utilizzare Vel+Chk o Res/Def + Chk , naturalmente questo è escluso nella difesa delle Genjutsu e nei momenti in cui il proprio pg è incapace di muoversi (es. Funerale del Deserto, paralisi). E' possibile anche, pagando il triplo del costo in Vita, irrigidire il proprio corpo, scambiando i Punti Statistica della Velocità con quelli della Difesa o della Resistenza, è possibile pure potenziare queste due statistiche con attivazioni che danno Bonus alla Velocità, ma il costo di queste sarà moltiplicato di 1,5 a turno. Per esempio, se nel primo turno dovrei pagare 10 Punti Stamina, con Fuga dall'Essere ne dovrei spendere [10*1,5] , ovvero 15, al secondo turno invece, ponendo sempre che la spesa in termini di Stamina sia di 10, il costo sarà di [10*1,5]*1,5 ovvero 22,5 . In questo stato non sarà possibile utilizzare tecniche che permettono l'elusione o che sommino alla Difesa o alla Resistenza la Velocità."

Slt: 475 - 75 = 400
Nuova Res: 752

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Res*1,1][Chk: 40][Eff: +50]
Liv 2: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80]
Liv 3: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120]
Liv 4: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]

Efc: 940 (Res*1.25) + 140 (Chk residuo) + 120 (Eff) = 1200 (Parato!)
Stm utilizzata: (10.5*1.5)*1.5 = 24
Stm: 295.5 - 24 = 271.5

Senza perdere tempo, concentrò il proprio chakra, esattamente come aveva fatto in precedenza, e non appena ebbe poggiato la mano sulla fronte della bella fanciulla, questa fu libera dall'illusione. Era palesemente sconvolta e ciò trapelava in maniera palese dalle sue movenze impacciate, frutto della tecnica che le era stata rivolta contro. La guardò con sguardo deciso e sicuro, come per trasmetterle la forza e la determinazione necessarie per affrontare quel pazzo.

- Tieni alta la guardia, Chiaki.. quel folle ha già dato fin troppo fastidio.

Parole taglienti le sue, anche più della lama bramosa di sangue, pronunciate mentre i suoi occhi, una volta che lui si fu voltato, tornavano a incontrare le iridi del Joker. Non lo avrebbe perdonato per ciò che stava facendo alla sua amata e per la sua ostinazione nel cercare di farle nel male, nonostante fosse del tutto estranea a quei pericolosi giochi di inganni e morte. Si morse il pollice e, dopo aver composto diversi seal con le mani, il sangue venne tracciato sulla fredda superficie della sua katana. Poi una nube di fumo lo avvolse, prima che la stessa venisse spazzata via da una tremenda onda d'urto che avrebbe divorato tutto ciò che avrebbe ostacolato il suo cammino. Una donnola alta più di tre metri adesso si trovava accanto al jonin, furiosa, brandendo con una facilità disarmante la sua mannaia dispensatrice di terrore e morte.

<tecnica> - Tecnica del Richiamo - (Chk: dipende dall'evocazione) "Il ninja si procura volontariamente una piccola ferita. Il sangue che ne sgorga è il sacrificio richiesto per attivare il legame con il contratto firmato, e la composizione di diversi sigilli permette di evocare le creature più disparate, sempre più potenti ad ogni grado ninja superiore a quello di Genin. Poggiata la mano a terra, la creatura evocata potrà agire seguendo le direttive dell'evocatore."

CITAZIONE
Chk: 110
- Fukuizuna
Una donnola scaltra, maliziosa e tremendamente spietata con i nemici che incontra durante il suo cammino. E' il sogno erotico di molti mustelidi dell'eremo e, forte di questo suo spiccato sex appeal, non le risulta difficile farsi rispettare. Alta circa tre metri e orgogliosa del suo manto marroncino, Fukuizuna è una delle creature più potenti della sua famiglia. Gira voce che nessun nemico abbia avuto modo di incontrarla per due volte, l'enorme Dai-Katana che trasporta è così bramosa di sangue da impedirle categoricamente di risparmiare un nemico sconfitto. Su questo punto di vista assomiglia parecchio a Kamatari, ma da lui si differenzia per la maggiore freddezza e razionalità che, insieme al suo sadismo, formano un binomio non poco temibile per coloro che avranno l'onore e il dispiacere di assaggiare il ferro della sua lama.

Frz: 440
Def: 320
Vta: 360
Chk: 150
Int: 140
Res: 340
Vel: 470
Stm: 702

<taijutsu a vasto raggio> -Fendente della Mezzaluna Calante- (Stm: -12)(Frz: +300) “Fukuizuna imbraccia la sua gigantesca spada e vibra un possente fendente in direzione dell'avversario. L'onda d'urto generata dalla tecnica, oltre ad essere impossibile da schivare, non si ferma dinanzi a nulla. [Questa tecnica causa Accecamento]”.

<taijutsu> -Immagine Residua- (Stm: -12)(Vel: +330) “La velocità stupefacente della creatura è in grado di cogliere di sorpresa gli avversari, che fisseranno per un breve tempo il miraggio sfocato di Fukuizuna situato proprio nel punto in cui era stato rivolto l'attacco”.


Possiede un'Abilità Rapidità di due livelli superiore al padrone. Il livello di base è 3.

Stm: 271.5 - 5.5 (Richiamo) = 266

<taijutsu a vasto raggio> -Fendente della Mezzaluna Calante- (Stm: -12)(Frz: +300) “Fukuizuna imbraccia la sua gigantesca spada e vibra un possente fendente in direzione dell'avversario. L'onda d'urto generata dalla tecnica, oltre ad essere impossibile da schivare, non si ferma dinanzi a nulla. [Questa tecnica causa Accecamento]”.

EfcE: 440 (Frz) + 300 (Bonus) = 740
StmE: 702 - 12 = 690
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 07:50     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Era palesemente chiaro che ormai Fuyuki non fosse più il solo interesse del joker. Nonostante la mossa ben coordinata del suo amato, l'invasore si fece beffa di lui scomparendo dalla sua vista e lasciando come ricordo solamente carte da gioco. La kunoichi cominciava a stare in ansia e attivando la sua capacità innata intuì immediatamente che fine avesse potuto fare il folle. Se ne stava tranquillamente appoggiato alle sue spalle, addossato alla stessa quercia che aveva fermato il percorso di lei. Trattenne il respiro riflettendo su cosa potesse significare quel gesto e come occorreva muoversi. Lasciò la posizione difensiva e si preparò a scattare lontano da li; prima però voleva sentire cosa quel ragazzo avesse da dire a riguardo. Si guardò con la coda dell'occhio le spalle, senza perdere di vista il nemico, scambiandosi di tanto in tanto qualche sguardo complice con l'eremita del Mustelidi.
I suoi occhi di ghiaccio erano fermi e immobili come il suo corpo, solo concentrandosi avvertì una forza indomabile circondarlo e imprigionarlo in una morsa letale. Che cosa stava cercando di dimostrare? Fu proprio in quell'istante che il ninja invasore apparve davanti a lei, mostrandosi nella sua più totale follia. Le strinse il collo in una presa ferrea, bloccandole ogni possibile afflusso di aria ai polmoni. Afferrò le armi la quindicenne ma la presa si sciolse quasi immediatamente portando come obiettivo principale la presa dalla quale voleva essere di nuovo libera. Sentiva le energie scivolarle via mentre il viso del mago si faceva più vicino, contaminando il suo corpo puro solo con quel chakra maledetto.
Al gesto si divincolò presa alla sprovvista combattendo con tutte le sue forze contro l'immagine di colui dalle origini ignote; anche se serrava gli occhi per il dolore, quel viso dal trucco sbavato le ricompariva come dentro un incubo. Avrebbe voluto rispondergli nonostante fosse pietrificata dalla paura, dal terrore di poter perdere la creatura che cresceva dentro di lei.

*Tu cosa pensi di saperne di libertà? Una semplice parola che può avere varie sfaccettature basate su chi la pronuncia...*

Non ebbe modo di dare vita a quei pensieri perché un'ondata più forte di chakra la travolse. Qualcosa di fitto e oscuro, al quale avrebbe desiderato piuttosto morire che averlo dentro di lei. Non riuscì ad accorgersi di altro perché le porte del limbo si aprirono davanti a lei e la notte più oscura tra tutte cantò la sua ninnananna. Cose schifose le strisciavano accanto, cose senza nome, senza identità. Persa in un mondo che non le apparteneva e che la costringeva ad andare dritto, cercando una meta che non avrebbe mai trovato. Fu di nuovo in quell'istante che si trovò faccia a faccia con il joker. I loro occhi s'incrociarono ma era libera dalla pesa. Pronunciò domande e lo fronteggiò a testa alta ma ciò che usciva dalla sua bocca non corrispondeva a ciò che realmente stava provando a dire; se ne rese immediatamente conto ma non poté nulla contro qualcosa di così inspiegabile.
Poi di nuovo quel gesto avventato e che non avrebbe dovuto permettersi e la sua mano partì colpendo in pieno il volto del nemico. Uno schiaffo ma assestato con tutta la forza che aveva. Poi improvvisamente cambiò tutto e ciò che stava di nuovo davanti a lei era Fuyuki con il segno rosso sul viso. Lo fissò accigliata e improvvisamente capì. Le sue guance si tinsero di rosso non sapendo come poter giustificare il suo gesto ma non occorse; fu lo Hyuga a darle la determinazione giusta per reagire. Si rimise in posizione difensiva, fissando la nube imponente che s'era appena formata davanti a loro.
Probabilmente lo shinobi aveva deciso di rimanere al suo fianco capendo che la fanciulla sarebbe stata una facile vittima del suo compagno delle nuvole rosse. Fukuizuna apparve fiera e poderosa con la sua immensa arma, pronta a squarciare persino il cielo. La donnola le metteva sempre un certo timore, fu così con la testa ancora confusa e pesante, preferì rimanere al sicuro alle spalle del ventenne.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Jagura effettuò una rapida capriola all'indietro quando Fuyuki giunse con tra le mani un kunai e ridendo per l'apprensione dello Hyuga verso l'amata, si posizionò a qualche metro di distanza facendo volteggiare tra le dita una delle sue carte taglienti. Osservò la giovane shinobi dare uno schiaffo al Jonin e dovette ricorrere a tutte le sue abilità per non scoppiare in una fragorosa risata che avrebbe accompagnato i lampi e la pioggia che avevano ormai ricoperto l'intera area. Il Caos durò comunque solo qualche secondo, poi l'effetto del chakra dell'eremita dei mustelidi le entrò in circolo ed ogni traccia della genjutsu venne liberata. Adesso era il momento di contraccare e di sicuro dopo quegli ultimi colpi verso Chiaki, Fuyuki non avrebbe più dosato la sua forza, pronto a uccidere quella che ormai chiaramente una minaccia, per quanto suo compagno di squadra. Evocò Fukuizuna, la potente donnola dalla lunga ed affilata katana, che si rese immediatamente disponibile per risolvere il problema che nella foresta stava rilasciando il male della sua follia. Jagura inclinò il capo: aveva viaggiato molto ma ogni volta che vedeva le creature dei vari sutra esistenti al mondo, rimaneva in qualche affascinato. Quello era però un legame di sangue, una sorta di catena, un'unione imprescindibile con qualcosa che aveva una coscienza, di per sé indipendente. Come si poteva accettare qualcosa del genere? Come poteva un cultore di Furikami vedere di buon occhio un patto di sangue? Eppure il mago rimase lì, pietrificato alla vista della nuova arrivata e provò a riflettere sul significato del gesto di Fuyuki: quell'evocazione era pronta a morire per il suo evocatore? Era di fatto una subordinata? E se così non fosse, chi avrebbe potuto creare una "fratellanza" alla pari con la follia? Forse... solo l'inferno e le sue fiamme.

- Che cosa vuol dire per te... essere un eremita?

Lo chiese realmente interessato alla risposta, in qualche modo era sicuro che anche Fuyuki volesse la libertà del mondo, e anche Hyou che era l'eremita delle salamandre. Che quelle creature fossero una sorta di arma nelle mani dei cultori della Libertà? No... per loro non era solo questo e lui voleva capire. La donnola attaccò intanto agitando la sua grossa spada ma Jagura non fece una piega e alzando un braccio, lasciò che una barriera di Ishin fermasse totalmente l'impatto, che alzò la terra nella pioggia.

CITAZIONE
Mantengo attivazione, consumo stm: 7
Concentrazione chakra 2/4

Def(289)+Chakra(407)= 696
Residuo: 740-696= 44-Assorbimento(58)= -14 Assorbito

Stm usata: 27,4

A quel punto, tutto il chakra generato dal mago che aveva ormai completamento invaso la foresta, venne improvvisamente richiamato dal suo proprietario che alzando entrambe le braccia, rese visibile un Ishin elettrico che venne avvolto da un manto oscuro che sembrava cibarsi dell'aria stessa. Il temporale aumentò intanto la sua intensità e la pioggia sembrava potesse fare da conduttore all'energia che il folle stava raccogliendo a quel punto. Comparvero anche quattro pugnali che si unirono alla danza di quel vortice di energia visibile e nel momento in cui Jagura effettuò un unico sigillo congiungendo le mani, ne comparve un quinto, facendo risplendere la sua lama affilata alla luce del fulmini che ormai facevano da padroni in quell'arena di guerra.

- Ishin: Jokyo

Un sorriso si aprì nel suo volto ed un'onda d'urto devastante si abbatté su tutti e tre gli avversari del mago e sulla foresta alle loro spalle. Quel colpo l'avrebbe probabilmente rasa al suolo. Follia.

CITAZIONE
Sposto il bonus di Kuroi Ishin da chakra a int e ripago il costo: 7

Attivo anche:

<attivazione> - Ishin elementale - (Chk: 140) (Int+120/Chk+120)
Nei due anni passati con Kai e Kirinaki, Jagura impara a controllare e sviluppare al meglio il talento risvegliato dopo l’incontro con Jiyu. L’Ishin, così chiamata l’arte di poter plasmare il chakra ed interferire con l’ambiente circostante senza muoversi, viene pervaso da uno dei suoi elementi assumendo le caratteristiche dello stesso. Tale cambiamento influirà su alcune tecniche del Joker ma anche sul controllo dell’Ishin stesso che, grazie a questi, risulterà più denso e stabile. Ad inizio del turno si potrà scegliere se dare il bonus ad Int o a Chk e, chiaramente, quale elemento utilizzare.

Consumo stm: 7

E uso:

<ninjutsu a vasto raggio> - Ishin: Jokyo - (Chk: 140) (Eff: +Int/3 o Int+150+Armi)
"Nei due anni passati con Kai e Kirinaki, Jagura impara a controllare e sviluppare al meglio il talento risvegliato dopo l’incontro con Jiyu. L’Ishin, così chiamata l’arte di poter plasmare il chakra ed interferire con l’ambiente circostante senza muoversi, esplode dopo un improvviso aumento di chakra da parte del mago dando vita ad una sorta di onda d’urto invisibile che travolge tutto ciò che si trova in un raggio d’azione equivalente al livello del talento raggiunto. In caso di uso di armi, sarà possibile lanciarle insieme all’onda diminuendo però l’intensità della stessa (si potranno lanciare armi fino al peso complessivo concesso dal livello del talento raggiunto e la tecnica prenderà gli status di queste oltre a quello dell’elemento usato). L’angolo di azione è di 90° dentro cui qualsiasi ninja può rimanere coinvolto dal colpo e tutte le ninjutsu possono essere contrattaccate, d'altra parte, a causa della natura invisibile e veloce della tecnica, non può essere a sua volta contrattaccata. Sotto l’influenza dell’attivazione “Ishin elementale”, il ninjutsu prenderà l’effetto dell’elemento in questione. Nello specifico:
Fuoco: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,2 e ustione.
Fulmine: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,2 e paralisi
Non elementale: Il ninjutsu causa status urto moltiplicato per 1,3."
Kurai Ishin: Il ninjutsu causa status Caos (Sommabile ad un effetto elementale).

Consumo Stm: 7

Int(1102)+Eff tecnica(150)+Pugnalix5(135)+Specializzazione(130)+Mani di velluto(30)+Anello akatsuki(20)+Talento personale(25)= 1592 perforanti, paralizzanti e Caotici

Stm usata totale: 41,4
Stm rimanente: 93,7
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 15:32     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Mantenimento Byakugan

Stm: 266 - 3.5 = 262.5

Goccia nel fiume del Karma

Stm: 262.5 + 10 = 272.5

Sotto quel cielo terso, impregnato di oscurità e caos, un enorme polverone si alzò a contatto con la barriera di chakra innalzata dal misterioso potere del Joker. Tutto il resto, intorno a lui, adesso non era altro che un cumulo di macerie, un ricordo della foresta lussureggiante che aveva ospitato il loro scontro. La lama di Fukuizuna era temuta da molti, eppure lui era riuscito a uscire del tutto indenne da una simile offensiva. Era diventato decisamente potente - ormai Fuyuki non aveva più dubbi a tal riguardo - e a quel punto l'eremita era consapevole che, senza ricorrere alle sue carte migliori, non avrebbe mai potuto sconfiggere il nemico che gli svettava davanti, mostrandosi in tutta la sua crudeltà. Eppure un quesito si levò in aria, una domanda alla quale il ragazzo avrebbe potuto dare immediatamente una risposta, se solo il suo avversario non avesse deciso di scatenare su di loro tutta la forza distruttiva dell'Ishin, una miscela di terrore e panico che si concretizzò dinanzi agli occhi stupidi dei presenti.

<attivazione> - Teikou no Reiki - Aura Elettrostatica - [Stm: -7] [Chk/Vel: +120] "Fuyuki ha ammirato la potenza e il fascino dei fulmini, desiderando di potersi muovere sinuosamente come loro. Per questo motivo il Chunin ha imparato a controllare la natura del proprio chakra in modo ottimale e a utilizzarla egregiamente in battaglia. Il ragazzo richiama delle scariche elettriche lungo il suo intero corpo, con le quali è in grado di rendere le proprie danze più leggiadre e letali, aumentando dunque la precisione del proprio attacco e la velocità nello schivare le offensive nemiche. Si tratta in ogni caso di una tecnica che comporta al suo utilizzatore un dispendio di energie notevole, tanto che lo Hyuga ricorre ad essa soltanto in casi di estrema necessità e non con molta superficialità. E' una carta utile da giocare, ma ciò non significa che dietro di essa non si nasconda il rischio di sprecare troppo chakra a causa dell'elevata quantità di energia che le scariche elettriche richiedono per essere alimentate. Bisogna decidere se dare il bonus a Frz o a Vel, ma si può scegliere di consumare 7 Stm per trasferire il bonus da un parametro all'altro."

<taijutsu difensiva> - Difesa Assoluta ~ Rotazione Suprema - [Chk: 110] "Si tratta della forma base della perfetta Difesa Assoluta si cui il Clan Hyuga si fa vanto. Il Ninja, ormai abile nel controllare il Chakra, riesce addirittura a farlo fuoriuscire da ogni poro del suo corpo, ma non è tutto: grande velocista e sinoso e slanciato nei movimenti lo Shinobi ruota su sé stesso, permettendo alla sua energia concentrata oltre la pelle di divenire uno spesso strato di Chakra che prende la forma di una cupola. Grazie a questa pregevole difesa può bloccare anche le offensive più ben organizzate in un raggio d'azione di ben 360°, mandando così in fumo i progetti del nemico. Il parametro Def/Res ottiene un bonus pari a 90 più la Vel (Vel base + Bonus Byakugan) moltiplicata per 4/3. Al calcolo possono inoltre essere aggiunte attivazioni che diano bonus a Def/Res o Vel (quest'ultime però non usufruiranno del moltiplicatore). Se viene parato completamente un attacco ravvicinato il nemico subisce un contraccolpo alla Salute pari a (Difesa – Attacco)*5/6."

Per la spec. Anima di gamba subisci un malus di 30 all'attacco
1592 - 30 = 1562

Efc: 176 (Res) + 1110 (Vel*4/3) + 92 (Spec.) + 30 (Anima di gamba) + 30 (Distintivo) + 20 (Anello) + 120 (Attivazione) = 1578 (Parato!)

<tecnica> - Tecnica del Rilascio -(Chk: metà del costo del Richiamo) "Questa tecnica viene utilizzata per congedare l'evocazione richiamata precedentemente. Anche le evocazioni possono utilizzare questa tecnica per lasciare il campo di battaglia."

Chk: 55

Stm: 272.5 - 5.5 (Tecnica) - 7 (Attivazione) - 3 (Rilascio) = 257

EfcE: 470 (Vel) + 150 (Chk) = 620

Residuo: 1592 - 620 = 1172
Danno Certo: 1172 - 68 (Res/5) = 1104
SltE: 1800 - 1104 = 696

Non metto malus perché viene rilasciata.

Fu un istante e il colpo del mago si preparò a divorare quel poco che della foresta era rimasto, compresi i suoi tre avversari. Colto completamente alla sprovvista da un attacco così istantaneo, il ventenne riuscì - e non con poche difficoltà - a creare una copertura di chakra attorno al proprio corpo, evitando il peggio. Quando però la cupola si fu diradata, i suoi occhi si spalancarono per lo stupore. Chiaki e Fukuizuna si trovavano alle sue spalle, entrambe provate in seguito a un colpo di simile portata. Rapido il jonin si precipitò sulla sua amata, chinandosi accanto a lei per accertarsi della gravità delle sue condizioni.

- Chiaki.. tutto bene?

Attese con impazienza una risposta da parte della kunoichi, che giunse per fortuna in tempo, dissipando nel suo animo i timori più gravosi. Tuttavia, anche se era ancora viva, rimanere in quel luogo, al cospetto del Joker, rappresentava un pericolo enorme, per lei e specialmente per il bambino che portava in grembo. Digrignò i denti, mentre la donnola si rimetteva in piedi, maestosa nella sua grandezza e nel coraggio che stava dimostrando di avere. Si mise in spalla l'imponente dai-katana, con una smorfia preoccupata dipinta sul muso.

Fukuizuna - Andiamo Fuyuki, se proviamo a colpirlo insieme forse riusciremo a sconfiggerlo.

Il ventenne ascoltò le parole del mustelide con il cuore ardente d'ira, ansioso al tempo stesso per i rischi che la sua amata stava correndo per rimanere al suo fianco. Le accarezzò alcune ciocche dei capelli, cercando di rassicurarla con uno sguardo traboccante di determinazione. Nei suoi occhi si leggeva chiaramente quali fossero le sue intenzioni: l'avrebbe protetta da quel folle e, alla prima occasione utile, non avrebbe esitato a toglierlo di mezzo. Si rimise in piedi a sua volta dopo qualche secondo, sorpassando la donnola fino a darle le spalle.

- No. Mi dispiace, Fukuizuna.. ma a questo punto voglio farlo da solo.

Parole dure che, esattamente come il giovane aveva previsto, scatenarono una repentina reazione della creatura. Questa tuttavia scomparve in una coltre di fumo prima ancora di poter esternare il suo disappunto, rilasciata dal suo stesso evocatore. Non avrebbe coinvolto nessuno in quella sfida di idee che ormai riguardava soltanto lui e K, una lotta alla quale intendeva porre fine immediatamente, per arginare una volta per tutte la minaccia di quel folle che per l'ennesima volta aveva messo a repentaglio l'incolumità della sua Chiaki.

- Non è qualcosa che puoi comprendere, K. Lo spirito del sacrificio.. sulle mie spalle pesa la responsabilità delle vite di tutti i miei fratelli. E io sono pronto a morire per ognuno di loro.

Digrignò i denti e poi sguainò Namida, lasciando che i riflessi cremisi della lama scura come la notte brillassero sotto la pallida luce della luna che, irraggiungibile, osservava la lotta tra quei due poli contrapposti, ordine e caos, amore e follia, luce e oscurità. La katana venne puntata poi in direzione del giocoliere, mentre gli occhi ardenti di collera del ventenne lasciavano trapelare in maniera palese quali fossero le sue intenzioni. Quella che stringeva tra le mani non era solo un'arma, ma un simbolo che indicava il suo nindo: combattere fino alla morte per le persone che amava. Un'aura di chakra azzurrino avvolse la lama, allungandola di diversi centimetri e ribollendo quasi come la rabbia che muoveva le azioni dello Hyuga. Poi la sentenza venne pronunciata.. ma a quel punto l'Hansha aveva già mostrato l'inganno e il jonin, scomparso agli occhi del mago, riapparve alle sue spalle come se si fosse teletrasportato, pronto a tagliare con la sua lama la follia che lui continuava a ostentare.

- Ma finché avrò fiato in corpo, farò di tutto per spazzare via te e la follia che minaccia coloro che devo proteggere!

<taijutsu ravvicinata> - Seishin no Setsudan ~ Taglio dello Spirito - "Il giovane Hyuga ha sempre fatto largo uso del suo Byakugan, sfruttandolo nelle situazioni più disparate per ottenere risultati diversi. Anche nel combattimento il ragazzo riesce ad adoperarlo nel migliore dei modi. Il sistema circolatorio del chakra per lui non ha più segreti, tanto che durante i suoi allenamenti con il sommo Kenshin è stato in grado di trovare un modo per strozzare le vie circolatorie senza dover necessariamente ostruire gli tsubo. Lasciando fuoriuscire il chakra dalla mano fino a formare una lama di circa dieci centimetri (o facendo lo stesso su un'arma tagliente) Fuyuki è capace di tagliare letteralmente il chakra del nemico, riuscendo sia a limitarne il consumo che ad affaticarlo. Da ciò deriva il nome della tecnica: il Taglio dello Spirito. Questa tecnica può essere usata prima di qualsiasi tecnica di chiusura al costo di 5 Stm e conferirà all'attacco i seguenti effetti:
• Gli tsubo chiusi seguiranno le normali regole di Clan.
• Le ferite da urto verranno sostituite con quelle da taglio.
• Come le tecniche di chiusura, questa non causerà danni alla Vta del nemico, ma darà un malus alla sua Stm pari al danno certo/2."
CITAZIONE
<taijutsu ravvicinata> - Chiusura ~ Centoventotto Chiusure - [Stm: -7] "Evoluzione delle Sessantaquattro Chiusure, nonché Tecnica di Chiusura potente ed elegante. La posizione di partenza rispetto alla Tecnica sopra citata è leggermente diversa, visto che lo Shinobi inclina in modo maggiore entrambe le braccia. Ciò conferisce uno slancio e una potenza non indifferenti, visto che la velocità dei colpi è esattamente il doppio rispetto alla Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure, fattore che influenza non poco le difese del nemico, che si ritroverà quasi spaesato di fronte ad una simile rapidità dei movimenti. Conferisce un bonus a Frz pari a 100 più la Vel*3/5 dell'utilizzatore. [Causa Status Urto*1,1]"

Tutto contro il busto.

Efc: 630 (Frz) + 100 (Bonus) + 499 (Vel*3/5) + 30 (Casata) + 20 (Anello) + 20 (Anima di braccio) + 143 (Spec.) + 80 (Byakugan) + 5 (Talento) = 1527
Stm: 257 - 11.5 (Tecnica) = 245.5
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


La domanda del joker fece formare un espressione perplessa sul volto della ragazza. Sembrava una domanda ingenua, innocua, rispetto a quello che aveva causato fino a quel momento. Stonava su di lui come avrebbe potuto stonare la veste bianca degli angeli. Fissò il suo amato, riprendendo le energie e una compostezza che aveva perso per colpa dello sconosciuto. Solo il quel momento, abbassando lo sguardo notò la lettera luminosa che svettava sul suo ventre, identica a quella dei due membri delle nuvole rosse. Al contrario di quella che Hyou le aveva fatto sulla schiena che ormai rimava prettamente come una cicatrice quella sulla sua pancia non le aveva provocato nessun fastidio ne dolore. La luce della Y era chiara, in un bagliore strano e innaturale. Doveva essere chakra lo stesso con il quale K, sprigionava la sua potenza distruttrice. Come faceva a sapere quale fosse il suo segno? Fino a pochi momenti prima non sapeva nemmeno chi fosse, o almeno così le aveva dato l'impressione.
Tanti erano i misteri che s'infittivano con quell'incontro e Chiaki non fece altro che stringere gli occhi e scrutare nel dettaglio il suo avversario. Si sentiva inutile, impossibilitata a combattere per proteggere la creatura che portava nel grembo. I mesi erano passati veloci e la pancia ormai al culmine avrebbe potuto dare alla luce in qualsiasi momento quella creatura. Aveva sentito dire all'eremo che quando una donna arrivava ai suoi ultimi mesi, i suoi poteri erano nettamente inferiori al normale, come se proprio il feto si nutrisse della maggior parte del suo chakra. In un momento del genere quello era uno dei problemi più gravi. Sarebbe riuscita in uno scontro così ad alti livelli almeno a portare a termine la gravidanza? La marcia di Fukuizuna venne immediatamente fermata dal potere del loro aguzzino, brandiva la lama nel vento ma non riusciva a tranciare il velo invisibile che l'avrebbe condotta fino al suo avversario. Il mago alzò le mani e in un gesto improvviso, la potenza degli elementi naturali fu addosso a tutti loro. Provò a rimanere vincolata al suolo con il chakra ma era troppo tardi la potenza distruttrice la fece sbalzare di qualche metro e con una tremenda botta, ricadere al suolo.
Si sentiva frastornata e i suoi muscoli sembravano bloccati dalla potenza nemica. Avrebbe provato a badare a se stessa con le sue doti mediche ma la parte della spettatrice non le piaceva per niente. Alcune ferite s'erano formate sulla sua pelle, dovute a qualsiasi cosa aveva incontrato nel suo volo, nonostante all'ultimo avesse appena fatto in tempo a evocare le sue ali invisibili. L'instabilità della sua energia interiore le donava dei riflessi piuttosto lenti nell'attivazione delle sue tecniche principali. I capelli le si erano appiccicati sul volto e riusciva a malapena a vedere oltre Fuyuki cosa stesse succedendo. La sua dote innata s'era automaticamente disattivata per l'impatto che tra l'altro la manteneva abbastanza stordita. Vide la figura dello Hyuga avvicinarsi, sembrava parlare al rallentatore e la sua voce le rimbombava nella testa. Dovette concentrarsi più del dovuto per poter dopo diversi secondi rispondere alla sua domanda.

- Si, si tranquillo me la posso c-cavare - disse con voce abbastanza sicura la giovane anche se il suo sguardo perso sembrava non corrispondere alle parole appena pronunciate.

Anche l'immensa donnola sembrò riprendersi da quel colpo diretto che aveva portato a far scomparire gran parte della foresta che era alle sue spalle. Se avesse continuato in quella maniera dell'eremo che non distava troppo cosa ci sarebbe rimasto? Vedere la sofferenza di ciò che la circondava la fece riprendere, costringendosi a rimettersi in piedi e a lottare con tutte le sue forze nel caso avesse di nuovo provato a prendersela con l'intero intorno. La follia continuava a infiammare gli occhi di quello spregevole essere il quale ancora non rendeva chiare le sue reali intenzioni. L'evocazione sembrava di nuovo pronta a tutto, pronta a far vibrare la sua lama per tranciare di netto la testa del malcapitato; i suoi sogni di gloria però vennero immediatamente recisi dallo stesso eremita che dopo aver abbandonato la sua postazione accanto alla moglie era di nuovo partito all'attacco, lasciando dissolvere il suo alleato migliore. Lo poteva leggere dalla tensione dei suoi muscoli, dallo sguardo serio e tagliente quanta fosse adesso la rabbia che l'aveva condotto all'esasperazione.
Estrasse Namida la spada che l'eremo gli aveva donato, l'arma che insieme al suo arco avrebbe dovuto proteggere nei secoli la loro famiglia, il contratto che avevano stipulato con il sangue. Lui come lei era nato per sacrificarsi, seguiva una strada ambiziosa ma a detta di molti impossibile quale poteva essere, la scalata della pace non sarebbe mai avvenuta se al mondo ci fossero state persone come il compagno delle nuvole rosse. La nukenin estrasse Shizen no Chinmoku dalla sua schiena, incoccò la freccia e quando il ragazzo ricomparve dietro a K l'arma sfrecciò andandosi a conficcare a pochi centimetri dai due nella corteccia spezzata di quello che rimaneva di un albero. Era un chiaro avvertimento che da li non sarebbe uscito incolume. Non dopo essersi divertito in maniera così vergognosa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


La potenza dell'Ishin si scatenò sulla foresta e l'elettrico volere di Jagura si permise di giudicare la terra su cui stava combattendo l'eremita dei mustelidi. Quella battaglia non aveva più regole, il mago non aveva nessuna intenzione di duellare con onore con colui che aveva descritto come una sorta di propria metà, e più volte aveva provato ad attaccare la bella Hyuga che alle spalle del Jonin assisteva inerme a quello scambio di ideali e tecniche devastanti. Al contrario però, Fuyuki voleva mantenere la propria lealtà verso la purezza di una sfida epica contro un rivale che stava diventando troppo potente troppo in fretta, e decise di richiamare Fukuizuna, dopo aver dato prova della propria potenza anche in fase difensiva: l'esplosione di energia che avvolse chilometri in un riassunto di distruzione e morte, fu assorbita dalla barriera suprema che riuscì ad evocare nella frazione di un secondo. Anche Chiaki era stata protetta per un soffio ma questo non bastò per evitare che volasse sospinta dall'onda d'urto elettrica. Stava bene, era questo che contava in quel preciso istante. Jagura vide l'avversario non cedere neppure dopo quel colpo e allora si lasciò andare ad una risata lunga e contagiosa, come se personalmente non potesse sperare in niente di meglio. Strinse i pugni e i denti, senza provare a contenere i ghigni, e alzò un braccio per evocare ancora la potenza che quel luogo non riusciva più a sopportare. Fuyuki non aveva però intenzione di stare ancora a guardare e notando quanto forte fosse diventato quel Joker conosciuto per caso all'interno di una taverna anni prima, decise di mettere mano a colei con cui contava di poter finalmente chiudere quella faida, alimentata dalla pioggia e dal vento a cavallo dei lampi e del rombare dei fulmini che sembravano ridere al di sopra dei "compagni". Namida, la sua fidata lama, riflesse la luce con cui il suo padrone avrebbe sottomesso quell'oscurità caotica e folle. Partì dunque all'assalto e il mago sapeva bene quanto contro quel preciso avversario non avrebbe dovuto affidarsi alla vista ma alla percezione del chakra e quando l'eremita lasciò la sua immagine residua lì dove il Joker stava guardando, quest'ultimo si voltò seguendo quel fascio celere e veloce.

- Ti ho visto!

Si voltò ma fu troppo lento in ogni caso: Fuyuki effettuò il fendente spirituale sul busto del nemico che per quanto circondato dal potente Ishin, non riuscì a deviare la lama di chakra che gli andò a lacerare la forza interiore stessa. L'impatto lo scaraventò verso ciò che rimaneva degli alberi abbattuti proprio dallo scontro e l'aria tuonò per sancire il vincitore di quell'ennesima disputa. Jagura accusò i colpi gravemente e quando cercò di muoversi per rimettersi in piedi, un rivolo di sangue gli uscì dalla bocca. Eppure... rideva, come aveva sempre fatto e avrebbe continuato a fare. Sembrava contento di quell'esito, felice di poter ancora giocare a trovare il punto debole del suo "giocattolo" e osservando con le sue iridi dorate la giovane donna dai capelli blu, sembrava averlo trovato.

- Fuyuki, Fuyuki...

Con l'ultimo briciolo di forza si alzò da terra, tornando dritto mentre con una mano si teneva il ventre martoriato. I suoi occhi fissi sugli avversari.

- Sai bene che dovrai uccidermi, o prima o poi... prima o poi te ne pentirai più di qualsiasi altra cosa al mondo. E mi ritroverò a ridere mentre piangi la morte della donna che ami o del figlio che nascerà con quel dolore che gli infanti percepiscono già nei primi istanti di vita...

Si avvicinò senza più forze e zoppicando verso l'eremita dei mustelidi e allargò le braccia mentre il cielo lentamente si apriva, rivelando la luce argentea della luna pronta a sovrastare fiera la potenza di quei titani.

- Avanti, fallo!

Rideva, nient'altro.

CITAZIONE
Non faccio calcoli semplicemente perché è inutile, qualsiasi cosa faccia l'effetto è:

Stm: 0
Chk: 0

Frz, Int e Vel -10%
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


La freccia incoccata da Chiaki si conficcò su un albero alle loro spalle, mentre rapida la lama scura come quella notte buia calava impietosa sul folle. Un monito chiaro e impossibile da fraintendere, una sentenza di morte che finalmente era pronta per diventare concreta. Un fendente lesto e preciso bastò per spazzare via il nemico, tranciando senza alcuna pietà il suo spirito e privandolo così di ogni alito di energia. La vittoria dello Hyuga era ormai certa e il destino del suo sfidante era scritto proprio nella lama che stringeva tra le mani, con così tanta forza e rabbia da rischiare di ferire la sua pelle candida. Eppure, malgrado le sue condizioni fossero pietose, K aveva ancora il coraggio di fiatare e sputare minacce su minacce, alimentando la collera già ardente che infervorava l'animo del suo eterno rivale. Era ormai palese quale fosse il punto debole del ventenne e il mago adesso ne era perfettamente consapevole; sapeva che, distruggendo la kunoichi, avrebbe fatto lo stesso con il suo uomo e con la creatura frutto del loro amore. Le intenzioni di quel pazzo erano chiare, ma mai quanto quelle del suo avversario, che si avventò su di lui con una ferocia degna di un leone, colpendolo con un pugno in pieno viso e scaraventandolo con una violenza inaudita contro ciò che della foresta era rimasto.

- Taci, bastardo!

Non gli diede nemmeno il tempo di rimettersi in piedi, scattando in sua direzione e afferrandolo per il collo dopo averlo raggiunto. Incrociò i suoi occhi con i propri, carboni ardenti che lasciavano trapelare quanto fosse stufo dei giochi perversi del suo compagno d'organizzazione, che con la sua ultima dichiarazione aveva praticamente firmato la propria condanna a morte. L'ex ANBU non poteva permettere che quel folle continuasse a vivere, non dopo i lemmi pesanti che lui aveva pronunciato; era disposto a proteggere Chiaki e il bambino anche a costo della propria vita e per far ciò era necessario debellare ogni traccia di quel chakra maledetto, del Joker, colui che aveva osato entrare nella loro vita e che adesso avrebbe pagato il prezzo più salato per un simile scempio. La presa del giovane si fece più forte e per la prima volta, dopo l'incontro con Sanzu, quest'ultimo sentì un brivido di male attraversagli la schiena. Provare il desiderio di uccidere, di fare a brandelli le carni di quel pazzo, un impulso che non riusciva a reprimere e che non gli apparteneva. Lo aveva spinto verso l'orlo del precipizio, esasperandolo a tal punto da far uscire allo scoperto il male che si celava dietro un animo così solare e protettivo.

- No, K. Tutto questo finirà adesso, per mano di questa lama.. non ti permetterò di fare del male a coloro che amo e la punizione che meriti per quello che hai fatto è la morte. E farò in modo che il tuo cadavere venga divorato dalle bestie più immonde, così che di te non rimanga nemmeno il ricordo.

E infine la lama brillò sotto la luce perlacea della luna, muovendosi rapida, pronta a strappare via la vita da quel corpo che presto non sarebbe stato altro che un freddo involucro privo d'anima.

Lo scontro è terminato, andate in pace. Guadagno 2540 exp (1954+30%) per averti sconfitto, tu invece 1/3 di 1954 e l'exp per aver sconfitto Fukuizuna. Suca compà :D
 
Top
'90§Requin
view post Posted on 26/6/2014, 14:53     +1   -1




*Leggiadro, un fiocco di neve oscillava nel vuoto. Solitario, gelido e indipendente così come i suoi lontani fratelli, occupati ad irradiare paesaggi di un nuovo pallore. Cosa ci faceva, solo, sotto il chiaro di luna nessuno lo sapeva, eppure si trovava li, a risplendere sotto la luce notturna ancor più di quanto l’affilata lama di Fuyuki potesse sperare. Fu proprio sulla guancia destra dello Hyuga che questo si adagiò; massima la delicatezza. Il tepore accentuato della pelle bastò a sciogliere i fragili legami che tenevano salda la bellissima e fredda struttura, così come l’infervorarsi dei bollenti spiriti aveva spezzato i legami che insieme tenevano il traditore di Konoha e il folle Jagura. Un singolo fiocco che li rappresentava meglio di quanto si potesse immaginare. La mano ferma e decisa di Fuyuki non si sarebbe arrestata per così poco, per quanto strano l’evento fosse, ecco perché, vista l’evidente difficoltà del folle, si sentì in dovere di porre fine a tale atto di incoscienza. Un vento freddo da ovest scosse le foglie e gli arbusti, facendo svolazzare le vesti a nuvole rosse indossate dai due shinobi. La brezza scivolò sinuosa sulla cute di entrambi prima di scuotere con la sua gelida consistenza i capelli della bella Chiaki, lontana qualche metro dal punto nel quale si sarebbe presto consumato il misfatto. Nubi grigie accerchiarono la luna. Ancora una volta un fiocco i neve. Non era più solo, al suo fianco vi erano milioni di altri fratelli e sorelle. Sicuramente lo Hyuga lo aveva già rintracciato grazie all’abilità oculare del quale era fornito, ma non per ciò si mosse dal punto della radura dal quale li stava osservando. Forse, se non fosse rimasto così impegnato nello scontro con Jagura, si sarebbe accordo della sua presenza addirittura prima, quando ancora si trovava distante abbastanza da non poterli scovare o percepire con l’olfatto da segugio del quale era indubbiamente dotato. Aveva avuto l’onere d’assistere agli ultimi due scambi della contesa, abbastanza per comprendere le abilità dello Hyuga e constatare un cambiamento corposo in Jagura. Proprio quest’ultimo, che aveva lasciato per meno di una settimana, aveva dimostrato una straordinaria maturazione: chakra, fisico e mente si erano rafforzati, anche se la mente nel verso opposto al normale. Oltre ciò, sulla pelle di Jagura erano ben visibili nuove cicatrici, alcune anche importanti, soprattutto in prossimità di entrambi gli avambracci. L’avventura passata l’aveva indubbiamente cambiato, sia in peggio che in meglio. Si alzò dal ramo sul quale era seduto, lanciandosi successivamente nel vuoto. La distanza percorsa fu breve e lo fece atterrare proprio al fianco dello Hyuga. Una terza veste a nuvole rosse prese posto sulla scacchiera, fredda e impassibile nel viso e nell’animo. I lineamenti angelici e i tratti meno pallidi che in giovane età; il fisico allenato e il braccio, dono di caotiche avventure e intrecci di arcani poteri. I lunghi capelli candidi. Gli occhi gelidi dell’Angelo si posarono su quelli bianchi del Nukenin, evitando per il momento di dare attenzione a colui che aveva dato vita a tutto quel trambusto. Visto da vicino coincideva perfettamente con la descrizione che Yo Saito e lo stesso Jagura gli avevano fornito. Se le informazioni del quale era in possesso erano altrettanto accurate, sarebbe stato interessante parlarci. Prima però doveva un attimo sciogliere la tensione che si era creata, raffreddando l’ambiente ancor più di quanto la neve già non stesse facendo per conto suo. Dai piedi dall’Angelo si allargò una sottile patina di ghiaccio. *

-Quanta foga, signor Fuyuki Hyuga. Un avversario sconfitto, privato del suo potere, umiliato… quanto pericoloso potrà mai essere alla sua causa? *Il tono gelido non fece trasparire alcun genere di sarcasmo.* Perdoni la scortesia. Mi chiamo Tensai Takei…-

*Tensai svanì dall’acuta vista dello Hyuga per pochi attimi, un battito di ciglia o poco più. Quando ne catturò nuovamente la presenza, l’Angelo stanziava ad un passo della giovane Chiaki, mentre l’albero alle sue spalle presentava sulla corteccia la medesima patina che si era formata prima ai suoi piedi. Se aveva capito più o meno come funzionavano i ragionamenti di Fuyuki, allora l’avvicinarsi alla sua preziosa dama di uno pericoloso sconosciuto doveva essere più importante che porre fine alla vita di un dismesso Jagura, ben lontano, per il momento, dal poter causare ulteriori problemi. Fu quindi la quindicenne a esser il fulcro dell’attenzione dell’Angelo e dei suoi occhi scrutatori, ma inizialmente non vi furono parole, bensì un semplice inchino. *

-… e lei dovrebbe essere Chiaki Hyuga. Piacere di conoscerla….-

*Accennò un finto sorriso, più per forma che per effettiva volontà. Non si accertò comunque delle condizioni del folle, o se Fuyuki avesse lasciato o meno la presa sul suo collo. Tensai sapeva di avere dinanzi una persona impulsiva in alcune circostanze, ma non per questo stupida e incosciente, e dunque con questi presupposti l’avrebbe trattata.*

-…Spero sia un sentimento condiviso-

//Scusate il post non proprio eccellente, ma da un paio di settimane sono pieno xD Comunque spero sia più o meno chiaro quel che ho fatto, soprattutto i tempi nei quali si sono svolte le azioni. //
 
Top
28 replies since 16/6/2014, 12:51   742 views
  Share