| Mantenimento Byakugan
Stm: 299 - 3.5 = 295.5 La lama tagliò crudele la carne del folle, ma ciò che Fuyuki si ritrovò tra le mani altro non era che l'ennesimo dei trucchi del mago, sfaldatosi in numerose carte da gioco che non fecero altro che lasciare il jonin con l'amaro in bocca. Quel pazzo non aveva accettato la sua richiesta di sbrigare la faccenda da solo, comprendendo che giocando anche con la bella kunoichi avrebbe potuto far salire il divertimento alle stelle, un piatto succulento che un tipo come lui non poteva lasciarsi sfuggire. Le carte fiammeggianti lo circondarono, mentre svelto K riappariva accanto a Chiaki, dietro il tronco al quale lei si era appoggiata, conscia di non poter reggere il ritmo di uno scontro così violento. Si svolse tutto in un istante e quando lui le afferrò il collo, sollevandola dal suolo e annusandole i capelli, con un'aria che non lasciava trapelare nessuna buona intenzione. Si preparò a intervenire l'ex ANBU, ma prima ancora di muovere il primo passo grazie al byakugan poté notare il chakra del nemico prendere consistenza attorno a lui, pronto a chiuderlo in una morsa dalla quale non avrebbe mai potuto divincolarsi. Non poteva lasciare la sua amata in balia di quel bastardo e nei suoi occhi ardenti si leggeva chiaramente la collera che continuava a crescere, alimentata dalle azioni spregevoli del suo avversario.
- Toglile le mani di dosso, bastardo! <attivazione> - Geigekininton: Fuga dall'Essere - (Slt: -25) "E' difficile definire questa tecnica, anche nel nome, infatti non viene nominata solamente come Fuga dall'Essere, ma anche Scatto ANBU Numero Due. Il motivo di ciò è semplice: le meccaniche con cui questa jutsu funziona sono praticamente uguali a quella della tecnica appena citata, soltanto che sono portate ad un livello superiore. Se nello Scatto ANBU il soggetto principale della mossa è il fisico, inteso dal punto di vista muscolare, qui lo è anche lo spirito, inteso come Chakra. Con la stessa esplosività con cui il ninja riesce a far superare i limiti al proprio corpo, è in grado di produrre più chakra che subito viene infuso nelle membra, cosicché queste siano più scattanti e al contempo resistenti. L'energia emanata però è così grande e difficilmente gestibile da avere diverse ripercussioni negative sul corpo, infatti se nella prima tecnica come sintomo si ha come una sorta di debolezza, in questa è la vita stessa a svanire. Per questo diversi shinobi sono morti utilizzando la suddetta mossa, che permette di utilizzare tecniche per eludere quando invece si è obbligati ad utilizzare Vel+Chk o Res/Def + Chk , naturalmente questo è escluso nella difesa delle Genjutsu e nei momenti in cui il proprio pg è incapace di muoversi (es. Funerale del Deserto, paralisi). E' possibile anche, pagando il triplo del costo in Vita, irrigidire il proprio corpo, scambiando i Punti Statistica della Velocità con quelli della Difesa o della Resistenza, è possibile pure potenziare queste due statistiche con attivazioni che danno Bonus alla Velocità, ma il costo di queste sarà moltiplicato di 1,5 a turno. Per esempio, se nel primo turno dovrei pagare 10 Punti Stamina, con Fuga dall'Essere ne dovrei spendere [10*1,5] , ovvero 15, al secondo turno invece, ponendo sempre che la spesa in termini di Stamina sia di 10, il costo sarà di [10*1,5]*1,5 ovvero 22,5 . In questo stato non sarà possibile utilizzare tecniche che permettono l'elusione o che sommino alla Difesa o alla Resistenza la Velocità."
Slt: 550 - 75 = 475 Nuova Res: 752 Efc: 1504 (Res*2) + 71 (Liv.) = 1575 (Parato!) Unì le mani e un'aura azzurra lo avvolse, contrastando in maniera efficace il chakra del nemico, fino a quando la sua gabbia non venne frantumata a contatto con l'energia del giovane eremita. Quest'ultimo era stato costretto a ricorrere a una delle sue tecniche più potenti e, specialmente, una delle più pericolose. Sottoporre il proprio spirito a una pressione così elevata nuoceva gravemente al suo fisico, ma non aveva avuto altra scelta. Chiaki era in pericolo, inerme tra le grinfie del giocoliere, e lui non si sarebbe mai perdonato se qualcosa fosse accaduto a lei o alla creatura che portava in grembo. Scattò rapido verso di loro e il suo fendente andò a vuoto, ma perlomeno costrinse il nemico ad allontanarsi dalla povera ragazza. Adesso che si trovava al suo fianco, il ventenne poté sentirla borbottare parole senza senso, in maniera piuttosto preoccupante. Azzerò le distanze tra loro, poggiandole le mani sulle spalle e scuotendola, come per destarla da un incubo, ma qualcosa di inaspettato lo colpì. Uno schiaffo in pieno viso lo svegliò come una doccia fredda, facendo nascere in lui sospetti che divennero concreti non appena il suo byakugan ebbe messo a fuoco il chakra di lei, disturbato dal genjutsu del folle. <attivazione> - Geigekininton: Fuga dall'Essere - (Slt: -25) "E' difficile definire questa tecnica, anche nel nome, infatti non viene nominata solamente come Fuga dall'Essere, ma anche Scatto ANBU Numero Due. Il motivo di ciò è semplice: le meccaniche con cui questa jutsu funziona sono praticamente uguali a quella della tecnica appena citata, soltanto che sono portate ad un livello superiore. Se nello Scatto ANBU il soggetto principale della mossa è il fisico, inteso dal punto di vista muscolare, qui lo è anche lo spirito, inteso come Chakra. Con la stessa esplosività con cui il ninja riesce a far superare i limiti al proprio corpo, è in grado di produrre più chakra che subito viene infuso nelle membra, cosicché queste siano più scattanti e al contempo resistenti. L'energia emanata però è così grande e difficilmente gestibile da avere diverse ripercussioni negative sul corpo, infatti se nella prima tecnica come sintomo si ha come una sorta di debolezza, in questa è la vita stessa a svanire. Per questo diversi shinobi sono morti utilizzando la suddetta mossa, che permette di utilizzare tecniche per eludere quando invece si è obbligati ad utilizzare Vel+Chk o Res/Def + Chk , naturalmente questo è escluso nella difesa delle Genjutsu e nei momenti in cui il proprio pg è incapace di muoversi (es. Funerale del Deserto, paralisi). E' possibile anche, pagando il triplo del costo in Vita, irrigidire il proprio corpo, scambiando i Punti Statistica della Velocità con quelli della Difesa o della Resistenza, è possibile pure potenziare queste due statistiche con attivazioni che danno Bonus alla Velocità, ma il costo di queste sarà moltiplicato di 1,5 a turno. Per esempio, se nel primo turno dovrei pagare 10 Punti Stamina, con Fuga dall'Essere ne dovrei spendere [10*1,5] , ovvero 15, al secondo turno invece, ponendo sempre che la spesa in termini di Stamina sia di 10, il costo sarà di [10*1,5]*1,5 ovvero 22,5 . In questo stato non sarà possibile utilizzare tecniche che permettono l'elusione o che sommino alla Difesa o alla Resistenza la Velocità."
Slt: 475 - 75 = 400 Nuova Res: 752
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato]. Liv 1: [Res*1,1][Chk: 40][Eff: +50] Liv 2: [Res*1,2][Chk: 50][Eff: +80] Liv 3: [Res*1,25][Chk: 70][Eff: +120] Liv 4: [Res*1,35][Chk: 90][Eff: +160]
Efc: 940 (Res*1.25) + 140 (Chk residuo) + 120 (Eff) = 1200 (Parato!) Stm utilizzata: (10.5*1.5)*1.5 = 24 Stm: 295.5 - 24 = 271.5 Senza perdere tempo, concentrò il proprio chakra, esattamente come aveva fatto in precedenza, e non appena ebbe poggiato la mano sulla fronte della bella fanciulla, questa fu libera dall'illusione. Era palesemente sconvolta e ciò trapelava in maniera palese dalle sue movenze impacciate, frutto della tecnica che le era stata rivolta contro. La guardò con sguardo deciso e sicuro, come per trasmetterle la forza e la determinazione necessarie per affrontare quel pazzo.
- Tieni alta la guardia, Chiaki.. quel folle ha già dato fin troppo fastidio.
Parole taglienti le sue, anche più della lama bramosa di sangue, pronunciate mentre i suoi occhi, una volta che lui si fu voltato, tornavano a incontrare le iridi del Joker. Non lo avrebbe perdonato per ciò che stava facendo alla sua amata e per la sua ostinazione nel cercare di farle nel male, nonostante fosse del tutto estranea a quei pericolosi giochi di inganni e morte. Si morse il pollice e, dopo aver composto diversi seal con le mani, il sangue venne tracciato sulla fredda superficie della sua katana. Poi una nube di fumo lo avvolse, prima che la stessa venisse spazzata via da una tremenda onda d'urto che avrebbe divorato tutto ciò che avrebbe ostacolato il suo cammino. Una donnola alta più di tre metri adesso si trovava accanto al jonin, furiosa, brandendo con una facilità disarmante la sua mannaia dispensatrice di terrore e morte. <tecnica> - Tecnica del Richiamo - (Chk: dipende dall'evocazione) "Il ninja si procura volontariamente una piccola ferita. Il sangue che ne sgorga è il sacrificio richiesto per attivare il legame con il contratto firmato, e la composizione di diversi sigilli permette di evocare le creature più disparate, sempre più potenti ad ogni grado ninja superiore a quello di Genin. Poggiata la mano a terra, la creatura evocata potrà agire seguendo le direttive dell'evocatore."
CITAZIONE Chk: 110 - Fukuizuna Una donnola scaltra, maliziosa e tremendamente spietata con i nemici che incontra durante il suo cammino. E' il sogno erotico di molti mustelidi dell'eremo e, forte di questo suo spiccato sex appeal, non le risulta difficile farsi rispettare. Alta circa tre metri e orgogliosa del suo manto marroncino, Fukuizuna è una delle creature più potenti della sua famiglia. Gira voce che nessun nemico abbia avuto modo di incontrarla per due volte, l'enorme Dai-Katana che trasporta è così bramosa di sangue da impedirle categoricamente di risparmiare un nemico sconfitto. Su questo punto di vista assomiglia parecchio a Kamatari, ma da lui si differenzia per la maggiore freddezza e razionalità che, insieme al suo sadismo, formano un binomio non poco temibile per coloro che avranno l'onore e il dispiacere di assaggiare il ferro della sua lama.
Frz: 440 Def: 320 Vta: 360 Chk: 150 Int: 140 Res: 340 Vel: 470 Stm: 702
<taijutsu a vasto raggio> -Fendente della Mezzaluna Calante- (Stm: -12)(Frz: +300) “Fukuizuna imbraccia la sua gigantesca spada e vibra un possente fendente in direzione dell'avversario. L'onda d'urto generata dalla tecnica, oltre ad essere impossibile da schivare, non si ferma dinanzi a nulla. [Questa tecnica causa Accecamento]”.
<taijutsu> -Immagine Residua- (Stm: -12)(Vel: +330) “La velocità stupefacente della creatura è in grado di cogliere di sorpresa gli avversari, che fisseranno per un breve tempo il miraggio sfocato di Fukuizuna situato proprio nel punto in cui era stato rivolto l'attacco”.
Possiede un'Abilità Rapidità di due livelli superiore al padrone. Il livello di base è 3. Stm: 271.5 - 5.5 (Richiamo) = 266
<taijutsu a vasto raggio> -Fendente della Mezzaluna Calante- (Stm: -12)(Frz: +300) “Fukuizuna imbraccia la sua gigantesca spada e vibra un possente fendente in direzione dell'avversario. L'onda d'urto generata dalla tecnica, oltre ad essere impossibile da schivare, non si ferma dinanzi a nulla. [Questa tecnica causa Accecamento]”.
EfcE: 440 (Frz) + 300 (Bonus) = 740 StmE: 702 - 12 = 690
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