Detective Conan Forum

Domanda su Bourbon

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 4/7/2014, 20:38 by: Akai92     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ragazzi c'è una cosa che non sono riuscito a capire o forse mi è sfuggita... negli ultimi file si scopre che Bourbon è a conoscenza di un certo legame (si deduce di tipo parentale) che lega Vermouth al Boss, ma Bourbon questa notizia come l'ha saputa?

Il compito di Bourbon sarebbe quello di arrivare ai piani alti per scoprire chi è il Boss e distruggere l'Organizzazione, no? Allora come si spiega che sappia una cosa simile e allo stesso tempo non sappia chi è il Boss?

Non lo deve aver saputo nè dal Boss stesso (non credo che il Boss sia così stupido da riferire un segreto del genere ad un membro dell'Organizzazione quando sappiamo benissimo che se essa lo venisse a sapere come minimo non vorrebbero più Vermouth nell'Organizzazione, anche se pure questa cosa di non volerla più nell'Organizzazione non mi suona tanto bene, dato che alla fine è solo il Boss che decide... comunque...), e nè da Vermouth, ovviamente, non la credo così stupida da dire una cosa del genere per poi farsi ricattare... allora Bourbon (presumendo che non conosca l'identità del Boss, altrimenti il suo ruolo nell'Organizzazione non si capirebbe quale sia) come o da chi è venuto a sapere del legame che unisce Vermouth al Boss, concedendogli quindi la possibilità di ricattare Vermouth? Di sicuro il Boss non dovrebbe sapere che Bourbon sa... quindi la cosa come si spiega?


Voi ci avete capito qualcosa?
 
Top
10 replies since 4/7/2014, 20:38   746 views
  Share