Detective Conan Forum

Pokemon [SPOILER - A PARI CON IL GIAPPONE]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2014, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nessuno di voi segue l'anime dei pokemon? Sinceramente io no, ma visto che su internet ci sono moltissime possibilità, ho deciso di riniziare a segurli partendo dalla nuova serie: Pokémon XY

Per il momento in Giappone sono andati i onda gli episodi dal 804 fino al 837 (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Po...ket_Monsters_XY) mentre in Italia siamo arrivati al 823

CITAZIONE
Giovedì 3 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell'episodio XY034 dal titolo giapponese "MegaLucario contro MegaMawile! I Legami della Megaevoluzione!!"

Ecco un po' di immagini (fonte: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/...-di-pokemon-xy/):

101_2014_07_06_2039 141_2014_07_06_2039 488_2014_07_06_2039


CITAZIONE
Giovedì 10 luglio andrà in onda in Giappone l'episodio XY035 dal titolo "Campione della Foresta! Appare Hawlucha!!"
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


A me piacerebbe seguirli, ma devo prima recuperare ...... non so manco io quante stagioni
Praticamente da quando non è più su italia1 non l'ho più seguito quindi.... però se ci riesco gli darò un'occhiata :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2014, 01:11     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Io devo recuperare solo la Battle Frontier (di cui comunque ho già visto la maggior parte degli episodi xD)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 23:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Guardate, detto molto sinceramente non è che tra le varie serie ci sia molta continuità di trama, quindi potete saltarle il blocco e partire dall'ultima come ho fatto io

Comunque (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Pocket_Monsters_XY) hanno riniziato a dare in Italia gli episodi di questa ultima stagione su Disney XD (quindi a pagamento)

8 luglio episodio 824
9 luglio episodio 825
10 luglio episodio 826
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 03:43     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


A volte ci sono dei piccoli ricollegamenti, poi io sono appassionato di Pokèmon, quindi mi guardo tutte le serie xD Solo la Battle Frontier non riesco a recuperare, visto che ultimamente sto seguendo anche altri anime e manga xD
 
Top
view post Posted on 12/7/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comprendo benissimo, anche io sono abbastanza un pokéfan infatti prima o poi ho intenzione di riguardarmi tutte le serie che mi sono perso, quindi temo di dover partire dalla serie di Perla e Diamante! Comunque potrei sempre creare una discussione sulle serie vecchie se non ce ne è già una u.u così i pokéfan del forum avranno dove parlare
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:46     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


io sono sempre stata un pokéfan e ho visto tutti gli episodi. sinceramente avevo perso la speranza dopo pokemon bianco e nero. poi però la scintilla si è riaccesa per XY. vado matta per la nuova shipping di AshxSerena (Amourshipping o SatoSere)!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2016, 12:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (ConAury-kun @ 10/2/2016, 00:46) 
io sono sempre stata un pokéfan e ho visto tutti gli episodi. sinceramente avevo perso la speranza dopo pokemon bianco e nero. poi però la scintilla si è riaccesa per XY. vado matta per la nuova shipping di AshxSerena (Amourshipping o SatoSere)!

Queste sono le prossime puntate in uscita, dopo l'ultimo momento della SatoSere nella puntata XYZ012, credo che il prossimo sarà nella puntata del 25 febbraio!


CITAZIONE
XYZ014 L’Esplosiva Forza Tellurica! La Grande Operazione Cattura Zygarde!!, previsto per il 11 febbraio 2016.
XYZ015 Il Chesnaught dal Deserto! Un Robonaught che Semina Alberi!!, previsto per il 18 febbraio 2016.
XYZ016 La Prova di Categoria Professionisti! Cosa farai, Serena!?, previsto per il 25 febbraio 2016.

fonte: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5...di-pokemon-xyz/
Queste sono
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


non so se ci sarà un momento amourshipping anche se spero. frequento siti molto informati e non pare. comunque lo spero vivamente! quei due mi piacciono troppo! da quando i produttori hanno cominciato a fare sta cosa (diversa dal solito) potrebbe finire davvero con loro due assieme. per quanto ne so inoltre ci sarà una settima regione e si crede che il team Ash e co sarà uguale (a parte i pokemon) ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2016, 17:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
non so se ci sarà un momento amourshipping anche se spero. frequento siti molto informati e non pare. comunque lo spero vivamente!

Io l'ho detto solo perché essendo una puntata incentrata su Serena, pensavo ci sarebbe stato qualcosa come nella scorsa puntata sulle gare.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 18:22     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Io mi devo rimettere in paro con X e y e tutte le altre lettere dell'alfabeto.
Il mio indice di gradimento dopo la scomparsa di Lucida è sceso in negativo ed essendo una fan della Pearlshipping volevo uccidere le altre ragazze che si avvicinavano ad Ash. Però ormai ho perso la speranza, quindi spero in questa scena SerenaxAsh, almeno per voi che ancora credete che Ash conosce veramente la parola amore.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io faccio ancora il tifo per Vera in realtà
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Ahahaha, proprio senza speranza XD
Per adesso sto recuperando con gli episodi doppiati in inglese, ma Serena è così dolce...
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


ahahah a dire il vero per la prima volta i produttori hanno fatto un personaggio con una cotta canonica. inoltre tantissimi indizi da parte di Ash :) se volete vedere la lista.. ecco su bulbapedia la pagina dell'amourshipping

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Shi...g:AmourShipping

comunque devo dire che come serie è davvero carina XY. mi aspettavo la solita marachella invece è carina.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2016, 09:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Inoltre Ash ha quasi una squadra decente a questo giro, quindi potrebbe essere la volta buona che batte la lega pokemon
 
Top
17 replies since 7/7/2014, 16:34   337 views
  Share