Detective Conan Forum

domanda sui +1/-1 ai post

« Older   Newer »
  Share  
Diapason660x
view post Posted on 27/7/2014, 13:53     +1   -1




Salve a tutti,
avrei una domanda circa l'inserimento di +1/-1 sui post,infatti ogni volta che provo a cliccare sulla manina desiderata,non accade assolutamente nulla.

Volevo quindi sapere se è una funzione ormai disabilitata o inaccessibile per vari motivi dal mio account ( per lo scarso numero di messaggi ad esempio ).
Scusate il disturbo e grazie in anticipo a chi si offrirà di aiutarmi ^_^
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 14:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


No, la funzione dovrebbe essere funzionante per tutti gli utenti. Anche per chi ha pochi messaggi.
Il tuo problema potrebbe derivare dal fatto che forse hai una connessione debole (io ho l'adsl ma quando non va il modem in modo decente e riesco a caricare a mala pena la pagina, mettere +/- è impossibile). O forse è il dispositivo che usi, io dall'ipad avevo problemi, dal pc no.
Prova ad insistere, se il problema non si risolve prova a chiedere qui. ^_^
 
Web  Top
Diapason660x
view post Posted on 28/7/2014, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 27/7/2014, 15:21) 
No, la funzione dovrebbe essere funzionante per tutti gli utenti. Anche per chi ha pochi messaggi.
Il tuo problema potrebbe derivare dal fatto che forse hai una connessione debole (io ho l'adsl ma quando non va il modem in modo decente e riesco a caricare a mala pena la pagina, mettere +/- è impossibile). O forse è il dispositivo che usi, io dall'ipad avevo problemi, dal pc no.
Prova ad insistere, se il problema non si risolve prova a chiedere qui. ^_^

Grazie mille ^_^ ,credo comunque di aver risolto.
Nel mio caso non penso fosse stata una questione di linea,visto che ci ho provato più volte e da dispositivi differenti senza ottenere però nulla .A quanto ho capito forumcommunity deve abilitare la funzione dal terzo messaggio in poi ( anche se mi pare un po' strana come cosa ) visto che non appena l'ho inviato le manine comparivano bianche e davano l'opportunità di inserire il +1/-1.
 
Top
2 replies since 27/7/2014, 13:53   81 views
  Share