Detective Conan Forum

Fireflies, Attenzione: La storia presenta una relazione incestuosa, se non sopportate questo tipo di argomento tenetevi alla larga u.u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 23:30     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


FireFlies

"Siediti Simone, ho una buona notizia per te" l'uomo anziano si era seduto dietro la sua scrivania di mogano, su una poltrona in pelle, con degli occhiali piuttosto spessi con una montatura che sembrava molto pesante
"Che tipo di buona notizia?" Il ragazzo, a malapena tredicenne, si era seduto dall'altro lato della scrivania, su una vecchia sedia di legno piuttosto scomoda, sapeva qual'era la notizia, si veniva convocati in quell'ufficio di quel vecchio orfanotrofio solo per due motivi, o si era diventati maggiorenni e si veniva cacciati fuori o si era appena stati adottati, l'una di certo non era
"Una famiglia ha deciso di adottarti e..."
"E Giulia?" i palmi delle mani erano sudati e il cuore batteva forte, sperava con tutto se stesso, come se null'altro contasse, che anche la sorella sarebbe venuta con lui
"..."
Non erano servite parole per rompere le sue speranze come uno specchio.
Gli sembrò di sentire i frammenti dei sogni venire lanciati e distrutti come se nulla fosse, come se il destino si divertisse a creare speranze solo per vedere l'espressione distrutta sul volto delle persone che le vedevano andare in frantumi una per una.

"Allora?" la ragazza si avvicinò a Simone, erano praticamente uguali, gemelli omozigoti di due sessi diversi, una cosa così rara da sembrare impossibile.
"Giulia io..."
"Non hai rifiutato vero?" Simone scosse la testa lentamente, sapeva che dire di no all'occasione di uscire da quel posto per sempre avrebbe distrutto la sorella
"Ma io non vengo, vero?" Questa volta rimase immobile, sentiva gli occhi divenire lucidi, sentiva le lacrime rigargli il viso e sentiva la sorella che lo stringeva a se e sentiva il cuore che accelerava e sentiva la testa diventare leggera e sentiva il bisogno di rispondere all'abbraccio, ma era come pietrificato e si limitò a piangere sulla sua spalla
"Stanotte andiamo in quel posto?" era un sussurro che arrivò dritto al suo cuore, annuì senza riuscire a parlare e rimase di nuovo immobile fra le braccia di Giulia.

"Come mai siamo venuti qui?" erano in una piccola chiazza erbosa circondata dagli alberi, un piccolo posto nel parco vicino all'orfanotrofio che avevano trovato per caso, mentre giocavano un paio di anni prima.
"shh, guarda"
Simone alzò gli occhi ad ammirare lo spettacolo che aveva intorno a se, centinaia di piccole luci volavano intorno ai due, come se nient'altro esistesse le lucciole li circondavano e disegnavano archi di luce intorno ai due ragazzi
"Mi era sembrato un'ottimo modo per dirsi addio" Simone si voltò bruscamente
"No!"
Giulia sorpresa dal movimento brusco del fratello cadde a terra distesa e sgranò gli occhi
"Questa è una promessa Giulia io ti troverò, dovunque andrò, non importa quanto tempo passerà o cosa succederà, io ti troverò quindi aspettami..." le strinse la mano avvicinando i loro volti
"Aspettami perchè io ti amo"
Sotto le stelle, circondati dalle lucciole, il resto del mondo era scomparso, in quel preciso ed unico momento i due si unirono come fossero uno, con un semplice e casto bacio sulle labbra e null'altro importava se non che fossero insieme in quel preciso ed unico momento.


eh bien, la mia prima fic Non-Conan spero vi piaccia :D

Edited by D.V - 18/7/2016, 19:15
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

Happy Happy 10

Group:
Member
Posts:
1,955

Status:


Scelta del titolo piuttosto...casuale xD A parte gli scherzi...:

La trovo carina, non penso debbo scandalizzare nessuno.
Gli orfanotrofi portano tristezza tre volte su quattro, e per un attimo sembrava tutto confermato, fino al momento "luminoso" e al loro bacio.

Il finale mi è piaciuto, anche se forse è un po' troppo frettoloso, visto che la prima parte attira molto l'attenzione!
Ma ovviamente è curiosità mia, dipende da lettore a lettore.

Insomma, so che in questo genere ti destreggi bene...e l'hai dimostrato, no? :)
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

Criminologo esperto

Group:
Member
Posts:
1,369
Location:
Londra, 221b di Baker street, Coinquilino di Mr. Sherlock Holmes e del Dottor John H. Watson

Status:


te l'ho detto che era un'esperimento per questo non l'ho complicata altrimenti non avrei fatto come volevo xD
 
Top
2 replies since 11/8/2014, 23:30   178 views
  Share