Detective Conan Forum

Animal Crossing New Leaf!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho finalmente comprato un 3ds ed il primo gioco che ho comprato non poteva che essere Animal Crossing New Leaf, visto che sono un grande fan della saga.

aYbSzwS


♦ Il sito ufficiale è sempre bene andarlo a controllare
si trovano parecchie cose interessanti.
♦ Fatevi amici Agostina e Filomena, del negozio "Ago e Filo" perché sbloccherete la macchina che permette la
lettura dei QR Code, e sempre sul sito ufficiale, ma anche da altre parti ne troverete di parecchio interessanti,
come ad esempio: queste cose, o anche
quest'altre e anche quelle a tema One Piece
♦ Appena potete, sbloccate l'Isola Tropicale (o Isola di Tortimer) perché lì troverete molti insetti rari che valgono molte stelline! Basta pagare i primi due debiti che avrete con Tom Nook, il primo da 10.000 e il secondo da 39.000, lo so, il vecchio procione è sempre uno strozzino.

Per maggiori informazioni, andate qui
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ho trovato anche un'ottima guida in italiano, dove si possono trovare tutti i dettagli per sbloccare i negozi, l'elenco completo delle opere pubbliche con tanto di immagini allegate, l'elenco completo di pesci, insetti e creature marine e tante altre cose che possono tornare utili.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 22:43     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Grazie all'intervento della sezione spoiler sono riuscito ad ottenere il Dream Address di Gosho! Ecco qua un po' di immagini della sua città:

IWsvVxC

rL8dSe3

Strana disposizione dei fossili

MSKUvpL

Questo pezzo della città è ispirato al caso del bombarolo nello stadio da baseball

jVTnDri

Questa stanza di una delle quattro case di Gosho è invece ispirata al movie 19 in prossima uscita

DvCsOil

In questa stanza ho trovato questa serie di numeri, che sia il numero di file a cui vuole arrivare?

W5ISK42

k8mwEnI

KiLeLsY

PkMHPyd

Stanza ispirata a Harlock

xtHTmur

Infine un piccolo colpo di genio da parte del nostro Gosho, un richiamo alla serie di file della donna rossa, infatti se dalla stanza principale andate in quella situata a nord troverete un bagno, la cui vasca è simile a quella del caso e separata da delle tende dal resto della stanza. Uscendo dalla stanza, se girate la visuale del nintendo 3ds, noterete un manichino senza abiti (il nostro uomo tutina) e una mela perfetta che richiama ad i pomodori con cui era stata riempita la vasca da bagno ed anche al colore rosso.

n5jjwCy WfJF7cB
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Uao grande Amuro e fighissime le immagini *___________* mi ste venendo la voglia di comprarlo anch'io e curiosare ahahahhhahaah,secondo quella serie di numeri si riferisce al farmaco (fa che sia per quello e non per altro per carità )
Ora domanda scema, ma la faccio,avendo l'address di Gosho devi parlare sempre giapponese vero ?
Grazie per le immi postate

Edited by Ran87 - 4/3/2015, 09:33
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 06:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah penso anche io che sia per l'aptx, ma l'idea di arrivare a 4869 era una minaccia ottima.
No, con la casa del sogno basta che inserisci il Dream Address e sei a posto. Una volta arrivato nella città, a parte le cose scritte da Gosho, quindi le frasi (che di solito contengono le anticipazioni per i file) dei suoi pg e il nome dei pattern, tutto il resto è nella lingua che hai impostato per il 3ds
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


WAAAAAAAAH ma che figata!!! Quindi lo puoi tenere d'occhio???? No ma che genio!!! Pure i rifacimenti ai casi!!! non finisce mai di stupire quest'uomo, sia nel bene che nel male
Comunque a 4869 non ci arriverà mai, quindi meglio che se la metta via
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah, comunque in generale aggiorna sempre! Per esempio c'era un pg che diceva che l'aeroporto era aperto ed era vestita da hostess! Poi c'era anche un altro pg vestito da capitano
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahahahahha che leso!!!
Si mettesse a finire il manga, piuttosto di cazzeggiare XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah, quel maledetto ha anche tutti
i fiori. Lo odio un po'.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma tu hai il mio, cosa te ne rammarichi!! :wub:

(Ok, basta )

Comunque come pg, non si è affatto reso identico!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Il pg delle foto non è quello di Gosho, ma il mio! Quelli di Gosho sono due femmine e due maschi, uno dei quali relativamente somigliante
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahhhh non lo sapevo!! Quindi può avere più pg!! Ma nessuno che ricordi vagamente DC?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


No nessuno! Due erano per l'aeroporto, uno siml gosho e poi una tizia a caso
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ed ecco, anche se non frega niente a nessuno, le immagini della mia città in via di sviluppo:


Sansone, uno dei miei abitanti preferiti, che dorme su un ceppo

wUR04kZ

La reazione di Brin e Logan, i miei due PG secondari, dopo aver mangiato la torta inviata da Fuffi per San Valentino

YCuBe8z wtWqxU8

Il nuovo look di Logan

0UdkrPV

Le immagini della stanza principale della casa del sindaco Pete, che ha anche un nuovo look

UcqbhVB xFqIdiu

E il nuovo look di Brin

PkgTH89
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 18:44     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE
anche se non frega niente a nessuno

3fdb9f8991ce8bd2ff49465e0eb55a711a67997220accdd3e33d9601a759d2c3

E' stato più forte di me.
Ti lovvo.
Sempre.
Forte.
<3
 
Top
17 replies since 14/9/2014, 20:09   338 views
  Share