Detective Conan Forum

Vittime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2014, 22:53     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
977

Status:


Siamo capaci di fare tutto...
Possiamo infondere la sfiga donataci dal Sommo Gurzo a nostro piacimento questa notte...
Contro chi vi accanite?
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
940

Status:


Io voglio vendicarmi con il Vampiro Mori che voleva succhiarmi la linfa vitale.......vado a preparare la trappola :jason:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:56     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Halloween party GDR
Posts:
432

Status:


Uso la sfiga contro chi non sa pescare le occasioni che gli vengono buttate davanti a due mani.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
977

Status:


Sfigo tutti quelli che non si sono iscritti al GdR e sopratutto quelli che sono andati a Lucca. Credetemi,non è invidia ,statene pur certi,come no (?)
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
940

Status:


CITAZIONE (DCF Vampirobianco @ 31/10/2014, 22:59) 
Sfigo tutti quelli che non si sono iscritti al GdR e sopratutto quelli che sono andati a Lucca. Credetemi,non è invidia ,statene pur certi,come no (?)

Infatti noi possiamo tutto! Noi possiamo essere sia il bene che il male, poichè il nostro obiettivo è quello di sollevare i defunti contro l'inesorabile scorrere del tempo Si ritroveranno con un esercito di zombie :alienff:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 19:14     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Halloween party GDR
Posts:
320

Status:


CITAZIONE
Io voglio vendicarmi con il Vampiro Mori che voleva succhiarmi la linfa vitale.......vado a preparare la trappola :jason:

Eh, che cattiva! :(

Io ci sono! Se ci fosse anche il moccioso e quell'osakino, saremmo imbattibili, altro che un'orda di zombie!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 19:26     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Halloween party GDR
Posts:
940

Status:


CITAZIONE (DCF Vampiro @ 1/11/2014, 19:14) 
CITAZIONE
Io voglio vendicarmi con il Vampiro Mori che voleva succhiarmi la linfa vitale.......vado a preparare la trappola :jason:

Eh, che cattiva! :(

Io ci sono! Se ci fosse anche il moccioso e quell'osakino, saremmo imbattibili, altro che un'orda di zombie!

Infatti non era lei l'oggetto della maledizione, comunque si sta comportando in maniera decorosa xD ieri era su di giri, io volevo ballare e lei ballava con Sherry, Vermouth e Chianti e se li scolava tutti d'un fiato xD
 
Top
6 replies since 31/10/2014, 22:53   50 views
  Share