Detective Conan Forum


Il Flottaro peggiore
Poll choicesVotesStatistics
Moria3 [42.86%]
Bugy3 [42.86%]
Jinbe1 [14.29%]
Crocodile0 [0.00%]
Mihawk0 [0.00%]
Hancock0 [0.00%]
Teach0 [0.00%]
Kuma0 [0.00%]
Dofla0 [0.00%]
Law0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Il Flottaro peggiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2014, 13:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Nelle opzioni ho messo tutti quelli che son stati Flottari, anche per poco tempo tipo Teach...a voi il voto.
Io sarei tentato a votare Moria ma poi ripenso al suo Frutto e al fatto che in suo FB da giovane lo potrei rivalutare e allora voto Jinbe, il peggiore di tutti quelli presentati della Flotta.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 21/11/2014, 20:39     +1   -1




Direi Moria e Jinbe a pari merito
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 20:51     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,781

Status:


Peggio in che senso?
Scarsi a combattere?
Peggio dal punto di vista del governo?
Peggio per me?

Nel primo caso direi il povero Moria che per esser forte ha bisogno di altre ombre. E Buggy che campa a fortuna. XD
Nel secondo caso BN al primo posto. Perchè si è fatto metter nella flotta proprio per poterla tradire. Quindi per il governo è stato uno dei peggio, iseguono Doflamingo che non poteva essere scaricato e a Croco che pensava agli affari suoi, Jimbei, Boa e Kuma seguono perchè il primo si rifiuta di combattere, la seconda si allea con un pirata e il terzo protegge finchè può questo pirata.
Nel terzo caso BN, perchè mi sta antipatico ed è sudicio e traditore. Dofla segue subito dopo per aver ucciso Homing e Cora.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Intendevo come personaggi valutando ogni cosa del personaggio in questione xD
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Il primissimo che ho pensato appena letto il titolo del sondaggio, senza manco aver aperto il topic, è stato Buggy, quindi voto lui Barbanera è un altro che non sopporto, per me son peggio persino di Dofla che, pur avendo ucciso il mio preferito, è un bel personaggio.
No vabè ma comunque Buggy che ci sta a fare nella flotta
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Povero Bugy io lo adoro :lol:
Comunque Oda non lo ha messo certo a caso nella Flotta, per entrarci non bisogna essere per forza iper forti, tanto che anche senza Bugy, in Flotta ci son disparita’ di forza enormi ( paragonate Mihawk al Moria ciccione :lol:), bisogna avere prestigio e fare paura alla gente e Bugy aveva questi requisiti: Pirata di Roger, considerato da tutti un diavolo, Ray e’ stato il suo Vice, e’ stato un amico stretto di Shanks e insieme a Rufy e’ ritenuto il responsabile della rivolta a ID e quindi se a Marineford sono arrivati Jinbe, Crocco e tutta la compagnia per il Governo e’ colpa anche di Bugy, inoltre la ciurma di evasi che si e’ fatta anche se Oda li disegna in modo anonimo sono pirati tutti abbastanza forti ( lo dice pure BB) e quindi c’erano due alternative: mandare un Ammiraglio a far fuori Bugy e co. o tenerselo buono, loro hanno scelto la seconda, sia per dare prestigio alla Flotta ( che dopo che Rufy, un pirata emergente proveniente dal piu’ tranquillo dei 4 Mari, ne ha sconfitti 2 stava perdendo un po’ di credibilita’ ed e’ per questo che a TB fu ordinato a Kuma di ammazzare i Mugi e Laura e i suoi) e per incutere timore alla gente, inoltre loro stessi magari pensavano che Bugy fosse un Pirata molto potente e non avevano voglia di avere grane…se avessero rischiato mandando un Ammiraglio avrebbero capito che Bugy era una mezza tacca e sarebbe morto al primo attacco ma cosi’ non e’ stato, in ogni caso non e’ un assurdita’ se il pagliaccio e’ in Flotta.
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 13:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 24/11/2014, 19:15) 
Povero Bugy io lo adoro :lol:
Comunque Oda non lo ha messo certo a caso nella Flotta, per entrarci non bisogna essere per forza iper forti, tanto che anche senza Bugy, in Flotta ci son disparita’ di forza enormi ( paragonate Mihawk al Moria ciccione :lol:), bisogna avere prestigio e fare paura alla gente e Bugy aveva questi requisiti: Pirata di Roger, considerato da tutti un diavolo, Ray e’ stato il suo Vice, e’ stato un amico stretto di Shanks e insieme a Rufy e’ ritenuto il responsabile della rivolta a ID e quindi se a Marineford sono arrivati Jinbe, Crocco e tutta la compagnia per il Governo e’ colpa anche di Bugy, inoltre la ciurma di evasi che si e’ fatta anche se Oda li disegna in modo anonimo sono pirati tutti abbastanza forti ( lo dice pure BB) e quindi c’erano due alternative: mandare un Ammiraglio a far fuori Bugy e co. o tenerselo buono, loro hanno scelto la seconda, sia per dare prestigio alla Flotta ( che dopo che Rufy, un pirata emergente proveniente dal piu’ tranquillo dei 4 Mari, ne ha sconfitti 2 stava perdendo un po’ di credibilita’ ed e’ per questo che a TB fu ordinato a Kuma di ammazzare i Mugi e Laura e i suoi) e per incutere timore alla gente, inoltre loro stessi magari pensavano che Bugy fosse un Pirata molto potente e non avevano voglia di avere grane…se avessero rischiato mandando un Ammiraglio avrebbero capito che Bugy era una mezza tacca e sarebbe morto al primo attacco ma cosi’ non e’ stato, in ogni caso non e’ un assurdita’ se il pagliaccio e’ in Flotta.

Rispondo dopo mezzo secolo, faccio schifo-
Guarda Marchetto, la mia alla fine era una domanda retorica, più da 'ma perchè me lo devo sorbire ancora', non dico che non ci debba stare nella Flotta, ma rimane uno scarsone che fa da pecora nera... e a malapena lo sopporto Non so se fosse quello il senso del sondaggio, ma io ho votato a gusto personale, ovvero il flottaro che mi sta più antipatico, non quello più mezza sega.
Ad esempio ho notato qui nel forum parecchio odio per Moria, che a me non dispiace come personaggio, anche se ammetto che non ha fatto una bella figura.... Però non me la sono sentita di votare lui, o Jinbe L'unico che penso sia davvero impossibile da votare è Doflamingo: io dovrei odiarlo, e vorrei odiarlo davvero, ma è un personaggio troppo ben fatto e interessante per essere votato come peggior flottaro, se non altro è uno dei migliori, pur essendo antipatico come una spina nel fianco
Quindi boh non mi ricordo nemmeno dove volevo andare a parare con sto discorso ma il succo è che Buggy potrà avere tutte le ragioni del mondo per stare lì ma sembrerà sempre la pecora fuori dal branco :ph34r:
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ahhh va bene, io pensavo che davvero non ti spiegavi come facesse a stare in Flotta :lol sono gusti allora, a me Bugy sta simpaticissimo e i suoi siparietti son stati una delle poche cose belle di Marineford e spero di avere una scena dove Bugy viene presentato come fatto per gli altri Flottari dove occupa tutta una pagina e con scritto:” Bugy il Clown, della Flotta dei Sette” e seguente taglia, sarebbe epico
Moria e Jinbe son quelli che a me piacciono di meno ma ho votato Jinbe perche’ Moria almeno ha un bel Frutto, un sogno concreto, non cambia bandiera in continuazione e ha un carattere molto piu’ sopportabile di Jinbe…inoltre voglio ancora sapere i retroscena su Kaido :lol:
Dofla per me e’ al terzo posto fra i Flottari preferiti ma solo perche’ ha avuto la sfiga che Teach e’ entrato in Flotta, anche se per breve tempo, e gli ha rubato il secondo posto ( io contrariamente a molti adoro Teach :lol:) e il primo posto e’ per il mitico Crocco :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 23:14     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Moria! Non lo sopporto e avrei preferito che fosse morto contro Doflamingo...temo pure che lo rivedremo nella saga di Kaido -_-
 
Top
8 replies since 20/11/2014, 13:13   519 views
  Share