Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
Shiho-neechan
view post Posted on 1/12/2014, 21:28 by: Shiho-neechan     +1   +1   -1




ATTENZIONE: il seguente commento, può provocare gravi danni cerebrali e/o sclerorismo.

Io: Aoyama-sensei è tornato?
Gosho: Sì, cara fan, sono tornato!
Io: DAVVERO?! :woot:
Gosho: Davvero.
Io: Evvivaaaa!! *fa festa*... Ma, non è che poi, alla fine, ci trolla facendo vedere questo caso che all'inizio sembra interessante, ma poi non lo è?
Gosho: Mah sai, sono stanco di fare cose del genere. Ora mai sono 20 anni che disegno Detective Conan e poi, forse, vi ho frustrato abbastanza no?
Io: *Poker Face* Non ci credo...
Gosho: Allora ve lo dimostrerò da questo caso fino alla fine, va bene?
Io: Vedere per credere. Comunque vedremo, però se ci trolla un'altra volta... Il Fuji lo aspetta... *Ai's evil-eye"
Gosho: Ok, ok! Non vi trollo più, mano sul cuore!
Io: Ecco così si ragiona!

Sclero finito.
Ok è vero, sono andata, ma questo siparietto ci stava! Ma veramente, sapete da quanto aspettavo un file del genere!! :woot: E' dai tempi de "Il Uomo Bendato" (credo) che non si vedevano scene così: teste tagliate, corpi bruciacchiati, sangue a gogo... Spero con tutto il cuore che l'assassino sia un Serial Killer che uccide altre persone allo stesso modo!
No, davvero sono felicissima! :woot: Ecco, io questi casi così li chiamo "Cases by Gosho" perché davvero, quand'è stata l'ultima volta che abbiamo visto scene del genere? Non so a voi, ma i casi precedenti si ripetevano in contnuazione erano sempre gli stessi e non commentavo perché tanto non ne valeva la pena... E poi fare pippe mentali su chi sia Rum fra i personaggi di vecchia data, non mi sembra tanto sensato... Come ha detto Sec, forse Rum è un personaggio nuovo che apparirà nei prossimi file e io sostengo questa idea...
Dai che forse il Sensei si è deciso di fare un bellissimo caso allo "Uomo Bendato" o "Il castello blu" e di dare una svolta alla trama! (Almeno, lo spero )
Va bé, prima che faccia altri disastri, () aspetterò le traduzioni.


*E alla fine vede tutte le sue speranze, svanire come bolle di sapone, forse perché sa che Gosho non manterrà la promessa fatta... Conoscendolo ti/vi trollerà per l'ennesima volta*

P.s.: Lo so non si capisce niente! Tempi verbali over 9000!

EDIT:
CITAZIONE
Fujiwara: Partial translation of file 913 (may contain errors!): http://forums.dctp.ws/viewtopic.php?f=5&p=844641#p844641
 
Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11690 views
  Share