Detective Conan Forum

Buoni propositi per il 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Quali sono i vostri buoni propositi, i vostri auguri per il 2015?
Rispondete in tanti <3
 
Top
LuckyLibra
view post Posted on 27/12/2014, 00:22     +6   +1   -1




Auguro a tutti di tener duro nel percorrere la strada da loro scelta ( io tifo per voi tutti , forum).
E MI auguro di darmi una svegliata e uscire dalla centrifuga di insicurezza :lol:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 00:37     +5   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


io mi auguro di non rimandare di nuovo i miei buoni propositi al 2016
mi auguro di fare un buon esame di stato, di non fare figure barbine e di non deludere la mia famiglia
mi auguro di abbandonare per sempre la mia pigrizia su molte cose
e infine mi auguro con tutto il cuore di rendere felice la persona che amo
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 19:16     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mi auguro di riuscire a realizzare i miei sogni, e auguro a tutti di riuscire a fare lo stesso ;)
 
Contacts  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 28/12/2014, 22:00     +3   +1   -1




Riuscire a prendere la patente
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 10:06     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Allora innanzi tutto auguro a tutti di impegnarsi per raggiungere i propri obbiettivi...
Cosa che dovrò fare anche io...
Mi auguro di essere meno svogliata nello studio e più attiva.
Di poter aiutare le persone a me vicine anche solo con una parola o un'incoraggiamento, in modo che non si sentano mai sole.
Mi auguro di riuscire a prendere la patente assieme a mio fratello, e magari di trovare un'esaminatore che non ti boccia solo perché non sei carina...
Infine mi auguro... Cosa alquanto impossibile... Che Detective Conan un giorno possa finire XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 10:42     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Quoto l'ultima di kiaretta!
Io invece auguro salute a tutti e soprattutto alle persone più care, che i miei sforzi e studi siano ricompensati, di affrontare meglio gli ostacoli e soprattutto...trovare l'Amuro della mia vita!!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 15:54     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Come ogni anno (da due anni a questa parte ) il mio buon proposito è quello di concludere la mia long fiction su Harry Potter, magari questo è l'anno buono.
Poi vorrei riuscire a passare un numero accettabile di esami.
Guardare più puntate possibili di DW che sono impantanato all'arrivo di Matt Smith (ho visto puntate sparse del dottore, poi dallo scorso anno mi sono messo a guardare tutta la serie con ordine).
Continuare con il progetto del commento di tutti i personaggi principali/secondari di DC nella sezione apposita del forum.
Andare a pari con la lettura di "Simon il ginecologo della sua F.B.I.
Iniziare a leggere le avventure di Sarah Smith.
Leggere le fan fiction che mi ero ripromesso di leggere (quelle di ShihoKudo e shiningstar).
Scrivere di più.
Disegnare di più.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 17:30     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


bravo, amur

oltre ad accodarmi alla colly e kiaretta per la fine di DC (ma tanto non avverrà mai), aggiungo un paio di cose che mi ero dimenticata:


vorrei riuscire a finire almeno entro giugno il mio romanzo fantasy, che non ne posso davvero più
vorrei riuscire a leggere tutte le ff che ho adocchiato da anni sul forum, e che per mancanza di tempo non sono mai riuscita a leggere
vorrei che esca come promesso il nuovo libro di GOT
vorrei riuscire a finire le traduzioni dei gialli che sto leggendo (me ne mancano 2, tre perchè la tomphson mi sa che nel 2015 sforna un altro libro)


ma la cosa che più vorrei è.....UN NIPOTINO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Contacts  Top
8 replies since 26/12/2014, 23:34   112 views
  Share