Detective Conan Forum

SPOILER Capitolo 611

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


La squadra di Ichigo è finalmente arrivata sul campo di battaglia ... in ritardo, come da tradizione shonen che si rispetti!

Dispiace per la Divisione Zero, ma il potere di questo Ichibei mi pare esagerato come non mai. Non ci credo poi che il Re sia morto in questo modo.

Ah, si è visto mesi fa, ma va bene lo stesso: Orihime vestita in quel modo è orribile.
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 2/1/2015, 15:37     +1   -1




Lo scontro Yhwach vs Ichibei mi è piaciuto,tuttavia quest'ultimo capitolo non mi è piaciuto. Non capisco perché far sopravvivere Ichibei in questo modo e non mi è piaciuto l'off panel sul resto della divisione zero
 
Top
rafi
view post Posted on 4/1/2015, 10:40     +1   -1




Sì, è un pò assurdo il modo in cui ritorna Ichibei (per quanto il personaggio mi piaccia) ma ormai questo è Kubo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 16:11     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Finalmente è uscito il cap 612!

Il Re pare davvero morto... ed era il padre di Yhwach!
I rinforzi, giustamente non al completo, stanno arrivando, mentre Ichibei dice che Ichigo e gli altri non potranno mai vincere: in effetti, con un potere come il suo...

Ma poi, era davvero necessario introdurre il fratello di Yoruichi e la sorella di Omaeda? Mah!
 
Top
rafi
view post Posted on 24/1/2015, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (tochiro @ 24/1/2015, 16:11) 
Finalmente è uscito il cap 612!

Il Re pare davvero morto... ed era il padre di Yhwach!
I rinforzi, giustamente non al completo, stanno arrivando, mentre Ichibei dice che Ichigo e gli altri non potranno mai vincere: in effetti, con un potere come il suo...

Ma poi, era davvero necessario introdurre il fratello di Yoruichi e la sorella di Omaeda? Mah!

come se non ci fossero già abbastanza personaggi che non riesce a gestire.
Cmq probabilmente il Re non è lì.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Che coraggio Nanao! :o:

Non capisco questa sottotrama della scomparsa di Yachiru. Possibile che abbia qualcosa a che fare con la battaglia finale?
Boh! Aspettiamo.
 
Top
5 replies since 27/12/2014, 17:15   88 views
  Share