Detective Conan Forum

Digimon Adventure 15th Anniversary Project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2015, 12:09     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Video

Una sola parola: FEELS.
Per il momento non hanno rivelato ancora molto, però c'è un sito ufficiale: http://digimon-adventure.net/eng/

03I10eHl

Edited by Amuro94 - 17/1/2015, 13:37
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Un remake della prima serie? Nuovi episodi tratti da questa? Qualsiasi cosa sia l'adoro già :D :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2015, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Non so molto bene cosa sia, perché delle poche informazioni che hanno rilasciato ho letto molto poco, però da quello che ho capito dovrebbe essere una sottospecie di seguito della prima e seconda stagione con i personaggi che ormai vanno al liceo ed hanno 17 anni. Oppure potrebbe essere un rifacimento della prima stagione, però con i protagonisti cresciuti.
Quando rilasceranno altre informazioni, le posterò.
Ora sto cercando il poster, che dal sito ufficiale non me lo fa copiare.

Edit: trovate informazioni.

CITAZIONE
A quindici anni esatti dall'inizio di quella grande avventura, i fans possono gioire, perché Taichi e i suoi compagni sono pronti a tornare.
In occasione dell'evento per il quindicesimo anniversario della serie, svoltosi il 1 Agosto 2014, è stato rivelato che nella primavera 2015 sarà trasmessa una nuova serie che, dopo tanti anni, continuerà le vicende dei personaggi delle prime due storie, avendo come protagonista un Taichi diciassettenne e liceale.

fonte: http://www.animeclick.it/news/39776-digimo...una-nuova-serie

ed in alto, nel primo post, ho messo il poster.
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non sono stata mai una patita dei Digimon, anzi ho visto pochissime puntate.
Ma sono felice di questo sequel! :D magari lo seguirò!
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 19:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Io sono triste perché Mimi, la mia preferita, non ha il cappello D:
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:25     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Comunque sono molto diversi dal come siamo soliti ricordarli. Sarà la grafica, non so! Ma non mi esprimo oltre perchè preferisco vedere
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 17:32     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Un ottimo motivo per rispolverare le vecchie serie! Quanti ricordi!
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Il trailer mi ha fatto scendere una lacrimuccia :cry: e pensare quanto è bella la prima serie, e la seconda... :wub: :rolleyes: e Butterfly che è la mia sigla giappa preferita con i momenti dell'ultimo episodio... Stupendo
...Poi però la scesa dei nuovi character design che non mi dicono assolutamente niente, sono nello stile degli ultimi anni (che a me non piace) e non ricordano assolutamente i vecchi personaggi. -_-
Notare che alla fine si sente il suono di un fischietto, quello che Tai usò nel primo film per svegliare Greymon. Invece il suono iniziale secondo voi cos'è?
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 18:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Il suono iniziale è ovviamente la sveglia di Tai
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 22:00     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


www.youtube.com/watch?v=AoP9FaaicI4

Butterfly è stata tradotto in italiano!
Comunque ho deciso. Le prime due serie le ricordo bene. La quarta la rividi poco tempo fa e non me la ricordo già più ergo non era niente di che... Cerco le ultime due che non ho mai visto e nel frattempo rivedo Tamers!
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Io non posso guardare Digimon, piango come un bambino
La scena in cui Mimi da il cappello a Palmon è semplicemente troppo per me.
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 23:43     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Notizia vecchia di mesi, purtroppo dall'ultimo trailer non se ne è saputo molto.

Ma lasciatemelo dire, l'anime Digimon è la serie giapponese (in Giappone ma anche all'estero) più sottovalutata di sempre.
Il confronto per merchandising e fama l'hanno vinto i Pokemon.
E tuttavia, come spesso accade, ciò che ha più successo non rappresenta l'apice in qualità. :doh:
Perchè l'anime dei Digimon (e mi riferisco alle prime 4 storiche serie, tralasciando le seguenti che sono state brutte e figlie del disinteresse della Toei) è sublime e straccia nettamente il rivale di sempre.
Innanzitutto la storia: epica, commovente, mai ripetitiva, adulta.
In poco più di 50 episodi la prima serie mi ha lasciato un segno dieci volte più profondo di 7 stagioni dei Pokemon, che è del resto l'anime più ripetitivo di sempre e ricalca (male) la storia dei videogame nintendo. :doh:
Ma la superiorità c'era in tutto: i digimon delle prime serie stracciavano i Pokemon in bellezza.
Come si fa a non rimanere impressionati al cospetto di Digimon eleganti, potenti, metaforici, maestosi come Angemon, Metalgreymon, Wergarurumon, Angewomon e soprattutto Wargreymon e Metalgarurumon?
La loro grandezza era su una classe a parte, tant'è che recentemente i programmatori Game Freak hanno avuto il coraggio di inserire le megaevoluzioni (oscene) in X e Y, scimmiottando male i miei amati digimon. :(
E poi le musiche: le soundtrack più belle che ricordi sono ancora butterfly e brave heart, di un altro pianeta rispetto a quelle riciclate dei Pokemon.
Infine i valori: quant'è importante per un bambino apprendere concetti quali l'amicizia e il rispetto reciproco, invece che vedere il pomeriggio porcate come ben ten, i gormiti e magari barbara d'urso.
I Pokemon hanno sempre incitato alla competizione, i digimon a qualcosa di più profondo e bello.
E per questo hanno perso la contesa con i loro pompati e noiosi avversari che sono stati stra replicati e stra proposti sulle reti mediaset prima e poi su k2 per un decennio, mentre ad oggi la rai non ha mai (che vergogna!!) replicato un anime tanto bello...
Questa notizia mi ha consolato non poco: attendo trepidante per questo 2015 il sequel (perchè non è un reboot, dal momento che in adventures 2 si vedevano tutti i digiprescelti adulti) e la fine dell'anime di Naruto.
Altra classe, altro stile...
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 23:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 18/1/2015, 22:00) 
www.youtube.com/watch?v=AoP9FaaicI4

Butterfly è stata tradotto in italiano!

Grandi i Raggi Fotonici che per l'occasione hanno tradotto e cantato l'opening originale. :)
Traduzione libera ma che rispetta lo spirito dell'originale. Mi piace soprattutto il ritornello, però sarebbe stato bello secondo me mantenere il finale "on my love" come nell'originale. Bel lavoro comunque :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Vi giuro quando ho letto questa news , credevo di avere un INFARTO
Cioè non ci potevo credere , mi volevo dare pizzicotti, schiaffi , qualsiasi cosa per accertarmi che non era un sogno....
Io ero, anzi sono sempre stata fan sfegatata delle prime 2 serie di digimon , per anni ho avuto "cotta" per gatomon e patamon e rispettive digievolozioni sopratutto gatamon , quanto l'amavo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Non vedo l'ora di vedere di vedere finalmente la 3 serie che si collega alle prime due storie che ho stra-amato <3

Questo 2015 inizia con un grandissima notizia **


SVEGLIATEMI E' UN SOGNO VERO ......
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


CITAZIONE
mentre ad oggi la rai non ha mai (che vergogna!!) replicato un anime tanto bello...

La Rai le ha replicate un sacco di volte

CITAZIONE
Notizia vecchia di mesi, purtroppo dall'ultimo trailer non se ne è saputo molto.

Esatto era Agosto, se non sbaglio, quando è stato fatto l'annuncio, però poi non è uscito più nulla... se non una misera scheda del personaggio di Tai con Agumon.

Io spero solamente che si abbia il fantastico ritorno del mio secondo amore di questa serie: (il primo sarebbe Mimi, ed il terzo Lillymon) LadyDevimon :wub:
 
Top
86 replies since 17/1/2015, 12:09   1151 views
  Share