Detective Conan Forum

I FanDub del "Detective Conan FanDub Project ITA"

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 27/3/2015, 10:04 by: KiarettaScrittrice92     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Andrea mi ha fatto uno stupendo regalo mandandomi in anteprima lo streaming dato che ieri non sono riuscita a vederlo :)
Ci tengo davvero tanto al vostro progetto e per chi non lo sapesse dall'OAV 5 contribuirò anche io con la parte grafica ^_^

Ora però devo fare i complimenti a tutto lo staff... Soprattutto li ribadisco (visto che li avevo già fatti nell'anteprima) ad Anta e Martino che sono stati fenomenali nelle parti di Ran e Shinichi... Mi avete fatto venire i brividi :wub: e a Rika nella parte di Sonoko che la rende sempre al meglio. Ma ovviamente bravi anche a tutti gli altri interpreti.
Inoltre complimenti anche a chi ha tradotto tutta la sceneggiatura, ed ha avuto la brillante idea di sostituire la battuta "sarò muto come un pesce" in "sarò muto come un tonno", giuro son scoppiata a ridere.
Infine, ma non meno importante voglio fare i complimenti (per la seconda volta) alla bubbi che ha tradotto la canzone finale ed è riuscita a far cantare tutti XD Fa impressione sentire Mitsu stonare e Conan no
 
Top
81 replies since 25/1/2015, 15:30   6311 views
  Share